• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Un po' in ritardo...arrivo anche io!
Una bellissima notturna, grazie infinite a tutti per la compagnia.
Tutto perfetto!Sentiero, cumpa, birra, per non parlare delle ca22ate!Troppo ridere!!!!
Noto con piacere, che il tennicissimo discorso sulle twentyniner ha preso piede anche qui!
Grazie a tutti e alla prossima!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
se penso all'immagine del dariuz che misura il pisellone del "nonno" con la bindella dicendogli "tienilo bene in piedi" sto male....

MIII non ci stavo più dentro
ma quando a detto " ma lo misurato da sopra perche se lo misuravo sotto era 35 "......

dario se mai andremo in camper da qualche parte insieme io posso solo farti vedere al max un 15\16 col metro rigido pero....
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

questa
è bella!
ti sei riscattato della battutaccia di ieri sera sul fuoco e fiamme!

MIII non ci stavo più dentro
ma quando a detto " ma lo misurato da sopra perche se lo misuravo sotto era 35 "......

dario se mai andremo in camper da qualche parte insieme io posso solo farti vedere al max un 15\16 col metro rigido pero....

pollici??
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella davvero!

Stasera io e il Giò siamo stati dal Salvi a recuperare il mio ammo: il Giuliano è veramente un mito! mi ha fatto passare l'ammo in garanzia nonostante la bici l'abbia acquistata a settembre 2007! è rimasto fin ben oltre l'ora di chiusura per sistemare la bici al Giò...e come gliela ha sistemata!!! veramente un mito! o-o
quindi la Enduro è tornata in pista!!!!!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

Un commento devo farlo anch'io senno' il Labbi dice che sono antisociale.
mi è piaciuto tutto ,il Canto è perfetto per le notturne,la birra è quasi buona come un bicchiere di vino e la compagnia è sempre forte e mi è sembrata un po' ringiovanita.Alla prox.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Quindi il corso non è servito a una mazza se continuate a frequentare i meccanici .........approposito cazz c'era anche un cammello che aspettava di essere ricondotto all'ovile ( ma si dice ovile per i cammelli ? )
bene domani mi tocca andarci anche me dal salvi
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
diciamo che, oltre alla mia, c'era pronta la tua, quella del Cinna e quella del Martello. La biga del Giò l'ha fatta al momento e la forka di Blues era sul bancone!!!
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Bravo Nik!
Malgrado il buio la telecamera ha "catturato" parecchia luce! Figata!
Bellissime anche le animazioni di montaggio!
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo