BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikrider

Biker serius
dai, ok, ghe sò pò a me!! :celopiùg::celopiùg: anche se domani mattina alle 7 una sveglia volerà dalla mia finestra...!! :rosik::smile::smile:
protezioni no problem, le ho quasi sempre dietro! Labby accetto volentierissimo la luce visto che col mio lumino da cimitero non vado molto lontano! ma tu vai in macchina o pedali? se il secondo ci potremmo trovare alle scuole a Locate!
se no ci vediamo la, punto di ritrovo don lisander? cerco in gugol!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
dai, ok, ghe sò pò a me!! :celopiùg::celopiùg: anche se domani mattina alle 7 una sveglia volerà dalla mia finestra...!! :rosik::smile::smile:
protezioni no problem, le ho quasi sempre dietro! Labby accetto volentierissimo la luce visto che col mio lumino da cimitero non vado molto lontano! ma tu vai in macchina o pedali? se il secondo ci potremmo trovare alle scuole a Locate!
se no ci vediamo la, punto di ritrovo don lisander? cerco in gugol!

BISOGNA andare in macchina, sennò poi all'Hopper come ci arrivi per il fine giro??? o-o
il parcheggio è quello in salita vicino alla Chiesa parrocchiale.
ciao
Labby
 

Nikrider

Biker serius
screenshot009yf.png
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sarebbe quello poco più sopra nella foto, con le auto parcheggiate.... ma anche se parcheggi in quello indicato dalla freccia ce la possiamo fare a beccarci
mancano meno di 6h1/2
 

Nikrider

Biker serius
figata, 2 gniu entri!
tra lui e nick anche stasera si beve a sbaffo ahahaha!!!!!!!!!!!!

messaggio importante a tutte le gniu entri:
presentatevi uno alla settimana, in modo da garantire un maggior numero di bevute a sbaffo :smile::smile::smile:

capito perchè siete sempre i soliti e non c'è un gran ricircolo...!!! :fantasm::smile:
comunque oggi mentre rientravo in ufficio mi è caduto il portafoglio e me l'ha rubato un ladro che mi ha lasciato solo i documenti...mi spiace...io se volete vengo lo stesso, ma non posso offrire..!! :specc::specc::hahaha::smile::smile:

comunque a sto punto concordo con Labby...AN SE' PROPE 'N TACE!! :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo