BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikrider

Biker serius
ragazzi, un parere "a caldo"...STUPENDO!!
prima notturna e prima discesa del Muskio, devo dire che il binomio ci è stato alla grande!
grazie mille al Labby per la luce ma soprattutto a tutti per la stupenda compagnia!! :celopiùg::celopiùg: sicuramente ci saranno altre notture, per quanto mi riguarda!!
buonanotte a tutti e alla prossima!

PS: ma quante caxxate si sparano con le tennent's?!?! :smile::smile:
PS2: presto posterò quei mezzi video fatti stasera
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ma cosa ci siamo divertiti????? :smile:
bella notturnina davvero: buona la lunghezza belli i sentieri (con anche variante Muskio superiore), tante le caxxate, nessun incidente...tranne il Giò che come al solito cade da solo in salita!!!! :smile:
e, dulcis in fundo, Tennents Guinness, piadina classica e finta speciale!!! :smile:
TNX a tutti!!!! o-o
Labby
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ieri sera mi son proprio divertito, rilassato, sganassato, sfamato, dissetato e anche acculturato su temi molto importanti, tipo che a BG c'era una mignottona famosissima soprannominata "la lupa" e che anche nel sonno un uomo può avere un affare da 29cm (misurati con la bindella, mia bale!)

alla prox!

p.s. ma quanto sono piccole le piccole dell'hopper? (v. mia nuova firma)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Serata spaziale, divertimento a manetta, discese a tuono nonostante le biciclettine non proprio all'altezza del Muskio.

minkya, ma la supertennents dell'Hopper sarebbe da vendere solo dietro presentazione di Ricetta Medica e solo in caso di problemi estremi..

troppo potente!

grazie a tutti

ciao

ps
ora cerco di rintracciare l' uomo! se per caso qualcuno ne avesse bisogno! non si sa mai..
magari per il rappresentante del Labby..:hahaha:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
mammma mia che divertimento ieri sera !!!!! era parecchio che non nottambulavo ..... ma che roba ..... grazie a tutti della serata

ma 29 cm sono tantissimi cazzo che pura:paur::paur:

Martello!!! a quando l'apertura del PUTTANODROMO ?:smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mammma mia che divertimento ieri sera !!!!! era parecchio che non nottambulavo ..... ma che roba ..... grazie a tutti della serata

ma 29 cm sono tantissimi cazzo che pura:paur::paur:

Martello!!! a quando l'apertura del PUTTANODROMO ?:smile::smile::smile:

OOOO!!! raga ma al posto di perder tempo a vestirsi tira giò la bike messò i proteziu , sali scendi sudi rispogli metti via tutto

IO VADO DIRETTAMENTE A BERE LA BIRRA SENZA TATE BALE...:smile::smile:

MIII ma che ridere però stanotte non ho dormite bene e non ho riso nel sonno , ciavevo paura di trovarmi il bindella dietro la porta ...:paur:

Dariuz la prox bisogna che lo porti se non è morto per un embolo....:smile::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
peccato non essere stato dei vostri ieri sera, sarà per la prox
:prost:

qualcuno è passato chiedendo se c'era domenico...:nunsacci:
___________________________________________________________________________________________________

ma il tratto in parallelo urlando a squarciagola che figata è!!!!

la prossima volta allestiamo un set cinematografico e filmiamo tutto.
Labby, prepara il cavo..
 

Nikrider

Biker serius
qualcuno è passato chiedendo se c'era domenico...:nunsacci:
___________________________________________________________________________________________________

ma il tratto in parallelo urlando a squarciagola che figata è!!!!

la prossima volta allestiamo un set cinematografico e filmiamo tutto.
Labby, prepara il cavo..

il parallelo è davvero una figata!!! bella l'idea del filo, anche se è facile che la cam si incastri negli altri alberi:nunsacci: ...forse meglio la soluzione del Tommy...FUOCO E FIAMME!!:cucù: ahahah
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dario,
va bene la lunghezza, ma uno preciso come te avrebbe dovuto informarci anche sul diametro, circonferenza e, dopo averlo "soppesato", dei kg!!!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo