BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
io lascerei aperta la possibilità di entrare nel sentiero più in basso..
così abbiamo più tempo per raccontare caxxate intorno alla birra!!

la discesa è abbastanza facile ma ha un suo perchè..:hahaha:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
AXXO! al momento sono senza auto, ma prima o poi me la ridaranno (spero) e facendo le corse per le 21.00 dovrei essere li, al limite vi chiamerò, o manica di bigoli della torre dei buchi .... buchi de chi?!
bus del ........

:smile: minkia il Jag mi fa sempre ghignare come un bigolo!!!! Sei proprio uno sciroccato!!!!!!!! o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
'inkia, saremo a 2 cifre stasera, spetacul!

un ippippurrra e una ola per i 2 graditi ritorni (ol pinuzdalcalzettoneascellare e ol mighedaltelaiobozzatokissenetantonearrivaprestounopaiura)

:}}}:
 

JAG

Biker grossissimus
Bella seratina, bella salitina, bella discesina (bellissima la scaletta mokettata di verde erbetta ------- min:kya, fa anche rima!!), ottima compagnia e berretta all'altezza della situazione.
Peccato per chi non c'era ......
Grazie a Dariuz, Pinuzz, Five, Enry54, Dome60 e Giò per ..... tutto.

PS: forse, ma dico forse, dopo un periodo un po' cosi e cosi ora inizio ad essere un po' in forma ....... sarà merito di ...... ??!! mah !!!! vedremo .....

Per la prossima settimana io propongo un bel: Selvino_Salmeggia_Lonno_Castello_M.d.Nese_Olera.
Troppo lungo? ... ma allora è vero che mi volete lasciare sempre solo !!!
Notte .......



PS: dimanticavo ..... spettacolo la luna piena (o quasi).
Per me è la 3^ volta che salgo in roncola/albenza in notturna con sereno limpido e luna piena
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
anche noi anche noi ieri bella serata
partiti presto per una serale, come dice il five , per il canto basso ci siamo accontentati, si fa per dire, di un olera croce di ranica tornantini risalita e discesa su torre dai ripetitori
guai meccanici volevano rovinare il giro, la vite del forcellino dove tiene il freno posteriore che si da alla fuga e lascia una ruota in balia della natura , lo sapete fa MALISSIMOOOO
ma mecgaiver nenio se la aggiusta in 2 secondi con fascette e cinghietta zaino uno spetacolo....:i-want-t:
MIII che bel sentierino rocciuto\trialistico\scorrevolevaginoso e poi luna piena
grazie ai soci bomba tommy nenio me so diertit fess....:smile::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Bella seratina, bella salitina, bella discesina (bellissima la scaletta mokettata di verde erbetta, ottima compagnia e bIrretta all'altezza della situazione.

Grazie a JAG, Pinuzz, Five, Enry54, Dome60 e Giò.

quoto tutto a parte:

bella salitina un caxxxo!
900 mt di dislivello per arrivare al passo di valcava non è una salitina!

a si che tu sei in forma grazie a .... mavadaviaiciappp! :hahaha:

ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Salita: lunghetta e, verso il finale, tossichina
Discesa: lunga, bella, rilassante, non troppo difficile, per nulla pericolosa, ma soprattutto MOQUETTATA con erbetta inglese, spetacul!
Cumpa: fantastica, anche se un po’ ridotta da 3 defezioni dell’ultima ora e ulteriormente ridotta in birreria per rientro anticipato di dome e giò causa dolorino alla schiena di qs. ultimo
Birra: ottima la weiss, pero la super tennenz è un’altra storia (imho)
Pizze: paiura! (c’è mancato poco che ci prendessimo a forchettate per ingurgitare le ultime fette ahahaha!)

Grazie a tutti, anche per la pazienza nell’averci aspettato fino alle 21,15 (enri54 ha fatto un viaggio di quasi 2h, faceva molto prima ad andare in liguria! C’è la settimana della moda, a MI non si circola, fankiulo...)

@ jag: io ti appoggio il giro di mer prox, ma mi va cmq bene tutto

@ m@rtello: la vostra non è stata una serale, ma una pomeridiana ahahah!!!!!! skerzi a parte, speriamo di ricompattarci per le prox

@ pinuz: felice per il tuo rientro, ma coi semplici calzini dal ciclista ha la metà del fascino ahahaha!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo