BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
zio cannella ke notturna sfigata ieri sera…… verso le 20 arrivano sms di giò e jag che annunciano fulmini e saette… bona! ci indirizziamo (io incisivo e enri54) verso il sange ma il tempo di parcheggiare e comincia a diluviare (solo lì in quel punto, governo ladro!)
non ci resta che andare a trovare anzitempo il luca del vanilla, che non si è smentito: birrata, paella, carbonara e 2 taglieri….. mi vergogno a dirlo ma non siamo riusciti a finire tutto, che merdine…
15€ (a testa? no, in 3!)
una volta ogni tanto BISOGNA andare dal Luca!

come si suol dire colgo la balla al balsooo

accendiamo una notturna al sange per wednesday next cosi ci facciamo una scorpacciata di calorie e ghignate

presenti
m@rtello
five
......
.......

ocio non troppi ciao pilletti a domeni...:pirletto::pirletto:

PS e se non vengho mi cascano le OO....:omertà:
 

JAG

Biker grossissimus
.... anticipata per me a martedi, al limite in seconda "convocazione" a giovedi, quando però la meteo non sarà molto favorevole.
Se qualcuno potrà venire a fare un giretto domani sera, mi SMesSaggi o mi chiami, se no ....... come (quasi) sempre ...... andrò da solo.
Let's .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
avevo capito che questa wk avremmo fatto il muskio!?

s'era detto in origine sange, poi muskio, a me van bene entrambi, fate sapere cosa preferite (l'è istes, quello che non facciamo domani magari lo facciamo la sett prox)
a domani ODWN! (Osei del Wensdei Nait)

@martello: se hai bisogno un mezzo fai un fiskio (anke se forse per te i miei divani sono un po' morbidi)
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
io in forse ... non sono riuscito a cambiare il forcellino ..... vite spannata .,.,,.
ma con la frontina non sarà male lo stesso:cucù::cucù::cucù::cucù:

andata ci sono !!!!!:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
visto che stase sfoggerete xc, frontini ecc, ankio rispolvero un cancellino che ultimamente ho usato solo in family-mode (jokerino!)
come dice il tubero: mancan meno di 12 ore!
 

Nikrider

Biker serius
e la gamba? mi presti anche quella?! :specc:

no, a parte gli scherzi, sono tentato di partecipare, visto che è 2 settimane che non tocco la bike, ma:
1- difficoltà? (con eventuali paragoni);
2 - tempo previsto (e quindi ora di rientro)?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
e la gamba? mi presti anche quella?! :specc:

no, a parte gli scherzi, sono tentato di partecipare, visto che è 2 settimane che non tocco la bike, ma:
1- difficoltà? (con eventuali paragoni);
2 - tempo previsto (e quindi ora di rientro)?

il giro è per tutti (ma se hai le protezioni portale!) e per la mezza siamo alle auto, poi il dopogiro ha durata variabile, a seconda della fame/sete e del volume di caxxate sparate..... ti aspettiamo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo