• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
in 2^ pag. e nessuno che abbia scritto su com'è andata mercoledì !
adesso già nn mi ricordo più però ricordo che c'erano sette tipi che sparavano cazzate a raffica, due belli (so che hanno lo stesso nome), uno che si vantava delle sue imprese e un altro che lo smontava ogni volta che apriva bocca, un altro che guardava continuamente le piastrelle e il rivestimento della terrazza dov'eravamo a mangiare, un altro che dice che guida gli aerei (aveva bevuto parecchio, però), due novelli gibernau......poi si son viste parecchie brocche di birra girare, s'è fatto anche il test del power-balance e prima di tutto ciò s'è pedalato sino in Olera, cà del làcc, veloce e san rocco !

non s'è battuto il record perchè c'erano fiore, magibest, h@lf, dariuz, enri54, JAG e Malve però mercoledì, adesso che è rientrato il marco10, si può tentare ! o-o
 

JAG

Biker grossissimus
Si, è vero, non abbiamo commentato la serata e tu lo hai fatto benissimo.
Buona la birra, tanta la birra, fresca la birra, bionda la birra, ....... io però ricordo solo questo .... a si è vero ..... c'era anche la pasta, tanta la pasta, buona la pasta ........ ma il giro, abbiamo fatto un giro? a si, quello del tavolo del S. Rocco .....
La prossima settimana spero di allargare gli orizzonti, se no diventerò un grasso alcolizzato e pure 1/2 seg@ in bici ..... (non che ora sia poi cosi "bravo" .....)
Per chi non lo avesse capito, quello preso pr il k__o era il sottoscritto, ma evidentemnte se lo merita.
Ciao OdN .......
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2


grande jag
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
rieccomi qui a romper le palle..... dove andiamo mer sera?

p.s. non mi ricordavo più quanto è bello svegliarsi per andare a laurà, SIGGHH!!!

Ciao Nerkione!!!!!!
mercole vengo anch'io!
sono con la frontina quindi, please, qualcosa di bello tosto!!!.....azzardo: strada Taverna?
bye
Labby
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
rieccomi qui a romper le palle..... dove andiamo mer sera?

p.s. non mi ricordavo più quanto è bello svegliarsi per andare a laurà, SIGGHH!!!

ben tornato...ti stavo pensando oggi...hai ancora in programma il giro in Engadin???


per mercoledì presente (poi c'è il Labby ,trop bell)

ho voglia di rivedere parecchie fdp!!! spero che si faccia una bella adunata generale (compreso i torrettiani...)

let's.....
 

JAG

Biker grossissimus
Va' che bella rimpatriata di FdB (Faccie da Big..o) !!!!!
Il rientro al lavoro si è dimostrato molllllllto più duro del previsto e già dai primi giorni alla sera esco in orari un po' troppo "lunghi".
Mi sa che mercoledi sera dovrò fare un programma diverso .....
Voi però programmate, io vedrò all'ultimo momento come sono messo .....
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao Nerkione!!!!!!
mercole vengo anch'io!
sono con la frontina quindi, please, qualcosa di bello tosto!!!.....azzardo: strada Taverna?
bye
Labby

Mr. Labby bentornato ...
Frontina? bene un bel 529 Hard !!!!! cosi poi per altri 6 mesi niente notturne !!!!!
Come va con il trial? orami sari diventato un prestidigitita_trialista, o no?

Basta scrivere min_kyate, ora vado a letto (e su questo scriverà il Magi il suo sempre "gradito" commento)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

529 hard? allora mi vuoi proprio male!!!!
mi piacerebbe poterti dire che presto sostituirò Brumotti a Striscia la Notizia ma non è il caso!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se jag e patata fossero agevolati da un ritrovo più vicino potremmo fare un trevaschino che in notturna ha sempre il suo perchè
nel caso, ritrovo alle 21 al 24h di nembro (quello con la tennents super, le pizze più grandi del mondo e le scofanate di patatine)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo