Dimenticavo, alcuni dati:
Bel giretto per una notturna .......
Arriverei a casa giusto per cambiarmi ed andare a lavorare .....
Dimenticavo, alcuni dati:
Ok, "ci vediamo su".ci sono anch'io con la bici ma, a dispetto dei vostri numeri del ....., dalle torrette vado direttamente dalla adela e vi aspetto lì...
ci sono anch'io con la bici ma, a dispetto dei vostri numeri del ....., dalle torrette vado direttamente dalla adela e vi aspetto lì...
Bene, sono contento di rivederti ...... mi mancavi ....... ed ho persino dovuto sostituirti con una donna !!!! e che donna !!!!
mi ero quasi disintossicato...
forse è la volta che ti ho sbolognato...finalmente!
Si, è vero, non abbiamo commentato la serata e tu lo hai fatto benissimo.
Buona la birra, tanta la birra, fresca la birra, bionda la birra, ....... io però ricordo solo questo .... a si è vero ..... c'era anche la pasta, tanta la pasta, buona la pasta ........ ma il giro, abbiamo fatto un giro? a si, quello del tavolo del S. Rocco .....
La prossima settimana spero di allargare gli orizzonti, se no diventerò un grasso alcolizzato e pure 1/2 seg@ in bici ..... (non che ora sia poi cosi "bravo" .....)
Per chi non lo avesse capito, quello preso pr il k__o era il sottoscritto, ma evidentemnte se lo merita.
Ciao OdN .......
La prossima settimana spero di allargare gli orizzonti
rieccomi qui a romper le palle..... dove andiamo mer sera?
p.s. non mi ricordavo più quanto è bello svegliarsi per andare a laurà, SIGGHH!!!
rieccomi qui a romper le palle..... dove andiamo mer sera?
p.s. non mi ricordavo più quanto è bello svegliarsi per andare a laurà, SIGGHH!!!
Ciao Nerkione!!!!!!
mercole vengo anch'io!
sono con la frontina quindi, please, qualcosa di bello tosto!!!.....azzardo: strada Taverna?
bye
Labby
Mr. Labby bentornato ...
Frontina? bene un bel 529 Hard !!!!! cosi poi per altri 6 mesi niente notturne !!!!!
Come va con il trial? orami sari diventato un prestidigitita_trialista, o no?
Basta scrivere min_kyate, ora vado a letto (e su questo scriverà il Magi il suo sempre "gradito" commento)