BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
stamane volevo postare una buona scusa per saltare la notturna, invece ho tergiversato e mentre ero in riunione con un importante cliente ho visto il tuo sms e non ho avuto il tempismo di rimbalzarti...
va bè, sistemo i faretti rotti, raddrizzo la ruota storta, stacco il gomito dall'orecchio e vengo anch'io...sempre che non soppravvengano altri impegni
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io vedo di staccare il pass... ora che sono un vero lavoratore magari la donna mi lascia fare... anche se poi andare a lavorare la mattina sarà ancora più duro!
ciao belli
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Io e il Five rimaniamo per trovarci a Zogno alle 21.00
per questioni di orari e perché alle torrette c'è il rischio che arrivi anche il Malve.
Se qualcun altro non vuole correre rischi è benvenuto!!!! ;-)
ciaux
Labby
 

JAG

Biker grossissimus
..... e dopo molto tempo, finalmente, anche questo sentiero è stato affrontato dal popolo della notte.
Divertente, facile ma con alcuni punti "interessanti" la "strada taverna" si dimostra sempre una buona traccia per il giretto notturno ....
Grazie a Labby, che ha anche "bagnato" il suo nuovo acquisto, Five, Giò, Dome per la compagnia, bella sorpresa del Dariuz in versione "The Flyer" arrivato giusto in tempo per la birra & c.
Let's .....
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
dai torrette point, non fate scrivere sempre a me..:duello:
Anche ieri sera sera uno spettacolo spettacoloso irresistibile mitico superlativo giro. (punto)
Su per di la giù per di qua, panino patatine e birra.
Bello bello bello, da ripetere.
E, o mi raccomando Mercoledì prossimo non mancate.... e stato troppo fico.


Peccato che avevo..... se no sarei stato della partita.
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Anche ieri sera sera uno spettacolo spettacoloso irresistibile mitico superlativo giro. (punto)
Su per di la giù per di qua, panino patatine e birra.
Bello bello bello, da ripetere.
E, o mi raccomando Mercoledì prossimo non mancate.... e stato troppo fico.


Peccato che avevo..... se no sarei stato della partita.

Confermo tutto, e se posso aggiungere :

- Da rivedere il jump, battezzato dal Malve " Fox in the night"
- Da sistemare bene il passaggio con passerella della " ciesa de Ranga"
- Da rifare, ma questa volta "pulito" il "Peter hole".

A mercoledì, per chi avrà il fegato da venire !!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
..... e dopo molto tempo, finalmente, anche questo sentiero è stato affrontato dal popolo della notte.
Divertente, facile ma con alcuni punti "interessanti" la "strada taverna" si dimostra sempre una buona traccia per il giretto notturno ....
Grazie a Labby, che ha anche "bagnato" il suo nuovo acquisto, Five, Giò, Dome per la compagnia, bella sorpresa del Dariuz in versione "The Flyer" arrivato giusto in tempo per la birra & c.
Let's .....

straquoto tutto, tranne la versione del dariuz ("the flyer" è quando fa fr/dh, mentre quando torna dai suoi giretti per i cieli è "love boat" o "capitan findus")
grazie labby per la birrata e non solo! spero di non dover aspettare ancora dei mesi per rivedere il tuo crapone rasato a lucido (a propo, ti ricordo che se per l'11 all'avaro FR sei ancora con la graziella ti porto io un cancello dei miei)
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
straquoto tutto, tranne la versione del dariuz ("the flyer" è quando fa fr/dh, mentre quando torna dai suoi giretti per i cieli è "love boat" o "capitan findus")
grazie labby per la birrata e non solo! spero di non dover aspettare ancora dei mesi per rivedere il tuo crapone rasato a lucido (a propo, ti ricordo che se per l'11 all'avaro FR sei ancora con la graziella ti porto io un cancello dei miei)


è vero, grande seratona ieri sera e dato che la strada taverna io e giò non l'avevamo mai fatta è stata veramente una :cucù:

un grazie a labby per aver offerto :prost: il party finale dopo il bell'acquisto che ha fatto e al resto della cumpa five jag e giò sempre al top compreso la sorpresa finale del dariuz.

alla prox
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella lì!
ieri sera mi sono proprio divertito anche se con parecchia fatica: fare la taverna con la xc è cosa da pazzi e ora lo so! :smile:
un evocativo senso di soddisfazione mi ha accompagnato tutta sera. Ma come è bello fare le notturne...me lo ero quasi dimenticato!!!
grazie a tutti per la compagnia e per la bellissima serata! o-o
;-)
Labby
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Bella lì!
ieri sera mi sono proprio divertito anche se con parecchia fatica: fare la taverna con la xc è cosa da pazzi e ora lo so! :smile:
un evocativo senso di soddisfazione mi ha accompagnato tutta sera. Ma come è bello fare le notturne...me lo ero quasi dimenticato!!!
grazie a tutti per la compagnia e per la bellissima serata! o-o
;-)
Labby

Ma si può vedere il tuo nuovo acquisto :cucù: tanto decantato???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo