• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sì vengo (forse) ma tu dimmi che giro si fa, se no non so che gomme montare, come vestirmi, quant'acqua e barrette portare, che alimentazione e allenamento adottare, quale lubrificante applicare, che faretti montare, ecc. ecc
ACQUA?!? CHI A PARLATO DI ACQUA?
fate il giro che volete, ma ditelo prima se finisce in acqua...
magi, chiamami che a forza di uscire con questi ci fan dimagrire
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
sì vengo (forse) ma tu dimmi che giro si fa, se no non so che gomme montare, come vestirmi, quant'acqua e barrette portare, che alimentazione e allenamento adottare,
quale lubrificante applicare, che faretti montare, ecc. ecc.

alà figù, fa mia fa ol giret trop curt (almeno fammi stare più seduto in sella che in auto)

Come sempre si decide al momento, e quasi sempre al massimo si pedala per 2 orette, ma se non dovesse bastarti ti lasciamo bere la birretta seduto sul sellino, così superi le ore seduto in auto
Riguardo le gomme fatti due belle bigbabol, vestiti da trans e come lubrificante applicati della semplice vaselina.
Dai coder che an sa et indomào-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
facendo un pò di contimumble mumble..
decollo da Linate alle 19.30, arrivo a Olbia alle 20.30, scarico i passeggeri, riparto da Olbia alle 21.00 e arrivo alle 22.00 a Linate, chiudo l'aeroplano alle 22.30 e alle 23.30 sono dalla Adela a bere la birra con i miei amici Faccia Di Pirla, così li saluto e auguro a tutti Buone Vacanze.
Quindi se voi fate un giro che finisce più o meno a quell'ora, direi che si potrebbe fare.
Dai gratacui, per ona olta tirì almeno fina a ondes'ure...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Miii..chia Malve, in 3 righe mi hai fatto sganasciare + di 10 barzellette di Bramieri. Dovevi fare l'autore di testi comici! Oggi il Dario sarebbe il pilota del tuo aereo personale. Ehm...Paolo non so se ti conviene fare il giro breve...la vedo un po' rischiosa
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Quindi se voi fate un giro che finisce più o meno a quell'ora, direi che si potrebbe fare.
Dai gratacui, per ona olta tirì almeno fina a ondes'ure...

che il giro finisca a quell'ora o 1/2 ora prima o non inizi nemmeno, è l'ultimo dei miei pensieri alzarmi da tavola prima delle 11 pm ! :magna: o-o

vola piano, t'aspettiamo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
telegrafico..

presenti (in ordine alfabetico): auridos, Dariuz (in versione "love boat"), fiore, five, JAG, h@lf, Malve, marco10, pieroprada STOP
dove: MdN, Canto Basso, cà del lacc, albanesi - STOP
quando: l''ho scritto nel titolo - STOP
perchè: che domanda... - STOP
GST: fatto !! - STOP cosa: solito + spaghetti (che marco10 a sprezzo di chi patisce la fame ha lasciato sul piatto !) - STOP
altro: malve è ammalato - STOP auridos sta perdendo la memoria STOP five ha vinto una bici con il tonno STOP jag era sofferente STOP fiore è senza anello (al naso) STOP

buone ferie a tutti o-o
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
NUOVA FIRMA DEL FIORE:

Intanto i nostri anni vanno via, le nostre passioni si scolorano, i nostri sogni muoiono prima di essere stati generati.

Fatti visitare STOP
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
A fronte della selezione naturale agostana, ieri sera Malve, Marco 10, Auridos, ed il sottoscritto hanno notturnizzato in modalità MOB (mia oia de bale). Partiti dalle torrette per Sperdei siamo finiti a Brunino house hill; su fino in cima e giu fino in fondo dalla "al di brogne".
Birretta e piadine/panini e patatine fritte dal tipo di Alzano,discussioni varie con temi di ecocompatibilità delle biodiversità, come rende di più pitturare le pareti di casa con la radio(se volete saperne di più chiedete ad Auridos perchè io non c'ho capito niente), e sulla loquacità +o- disinterressata con l'altra metà del cielo.

Tutto quà e tutto ok !

P.S.: Un plauso alle scarpe ortopediche bianche del Malve con tanto di rialzino !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo