BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
anche io e incisivo avevamo pensato al sange, ma in qs. Periodo è invaso di zanzare, di quelle che mentre ti metti le protezioni ti mordono le chiappe coi denti.... E un bel salmeggino? Oppure trevasco o anche misma
sentiamoci dopo, anche per l'orario (capace che arriviamo verso le 21,30) e per il rischio temporali....

Jaggoneeeeeeee!!!!!!!! 'ndo set?
rispondo col cell
forse sono senza auto, devo tornare a casa con bdc !! Se programmate da alzano scrivete, se faro' a tempo vi raggiungo cambiando il mezzo!!
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
anche io e incisivo avevamo pensato al sange, ma in qs. periodo è invaso di zanzare, di quelle che mentre ti metti le protezioni ti mordono le chiappe coi denti.... e un bel salmeggino? oppure trevasco o anche misma
sentiamoci dopo, anche per l'orario (capace che arriviamo verso le 21,30) e per il rischio temporali....


ok non sarò più collegato mandami un messaggio al cell.

ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dome e giò han preferito andare "presto"
io e incisivo ci siamo fatti fregare da un attacco de mia oia misto a rischio temporali misto a "sono le 20,30 e dobbiamo ancora tirarci insieme"
jaggone avrà fatto 2 volte il giro delle orobie e il periplo di qualche lago....
sta week l'è 'ndacia issè, speriamo meglio la prox!
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
dome e giò han preferito andare "presto"
io e incisivo ci siamo fatti fregare da un attacco de mia oia misto a rischio temporali misto a "sono le 20,30 e dobbiamo ancora tirarci insieme"
jaggone avrà fatto 2 volte il giro delle orobie e il periplo di qualche lago....
sta week l'è 'ndacia issè, speriamo meglio la prox!

si, alla fine io e giò abbiamo fatto una notturnina al canto con sentieri bagnati per il passaggio del temporale un pò prima, il rientro alle 11,30, comunque più che positiva l'uscita.

alla prox
ciao
:prost:
 

JAG

Biker grossissimus
....................... sta week l'è 'ndacia issè, speriamo meglio la prox!

si, questa settimana per la notturna è stata mollllto smin_kyata, la prossima per me peggio perchè giovedi ....... SI PARTEEEEEEEE PER LES DEUX ALPES per una DH session oltralpe .....
Queste sere mi sono però rifatto con la BdC, ma ovviamente NON E' LA STESSA COSA ......
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
quindi sta settimana non facciamo nulla?
io domani mi farò un giretto col voodoo verso le 18 e poco (lavoro permettendo) e magari notturnizzo giovedì... voi cheffate?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
triste un caxo! Arrivo a casa adesso dal lavoro: questo sì che è triste!!!!
Amici miei mi mancate tanto!!!

è triste, ma almeno tu ti fai vivo (poco per la verità... non dimenticarti che qs. topic è tuo!) mentre gli altri son desaparecidos.....

domani sera qlc1 gira? se no riprovo coi triangolisti, con cui stasse è saltata per pioggia, governo ladro!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
è triste, ma almeno tu ti fai vivo (poco per la verità... non dimenticarti che qs. topic è tuo!) mentre gli altri son desaparecidos.....

domani sera qlc1 gira? se no riprovo coi triangolisti, con cui stasse è saltata per pioggia, governo ladro!

và bene tutto ragass... ma in questi giorni andare in notturna e beccarsi l'acqua mi sembra un pò da :omertà:
anche io volevo uscire...sperem nella prox
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
triste un caxo! Arrivo a casa adesso dal lavoro: questo sì che è triste!!!!
Amici miei mi mancate tanto!!!


MIIII fratello mi manchi tanto anche tu
ieri sera notturna in birreria con pinnuz cinna tomasso parlavamo proprio di questo , l'anno scorso non ne saltavamo una adesso ce le stiamo perdendo tutte ...:medita:
purtroppo gli impegni e gli imprevisti sono molti e intanto il tempo passa e noi ....:il-saggi:
alby tieni duro prima o poi tornerà tutto come prima...:pirletto:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
è triste, ma almeno tu ti fai vivo (poco per la verità... non dimenticarti che qs. topic è tuo!) mentre gli altri son desaparecidos.....

domani sera qlc1 gira? se no riprovo coi triangolisti, con cui stasse è saltata per pioggia, governo ladro!

paolino eciai ragione ma non cio più neanche il tempo per sedermi davanti al computer
dai la prox week andiamo te lo prometto ....:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mercole luna quasi piena!
farno + 543
grazie ad una congiunzione astrale 'sta volta potrei arrivare alle 20,30, se va bene a tutti possiamo anticipare rispetto alle solite 21, chissàmai che magari si unisce anche qualche torrettiano!
seguiranno dettagli by patata, che ha partorito qs. idea gajarda
bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dai manica di divanatori.... forse stasettiman il meteo ci grazia (forse solo però!)... perciò io direi start alle 21 massimo (anche 20.30) alla piazza del mercato di casnigo... così che la fine della discesa sia dove precisamente abbiamo le macchine.
la discesa non è troppo hard ma di notte è meglio non esagerare e poi è comunque una bella discesa!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
dai manica di divanatori.... forse stasettiman il meteo ci grazia (forse solo però!)... perciò io direi start alle 21 massimo (anche 20.30) alla piazza del mercato di casnigo... così che la fine della discesa sia dove precisamente abbiamo le macchine.
la discesa non è troppo hard ma di notte è meglio non esagerare e poi è comunque una bella discesa!

invece di notturna fatela come pomeriggio\sera :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo