Betulle - Margno [Valsassina]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gaz

Biker ciceronis
Forse chiedeva del bikepark...
In pratica nulla di fatto...
Nella parte dove volevano creare una sorta di park atto a non occupare continuamente la funivia c'è ancora neve ma stà definitivamente andando via tutta (Domenica sciavano in 2 sulla granita) ma non so' se sono ancora convinti di continuare il progetto...:nunsacci:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
La neve si sta sciogliendo e i lavori stanno per iniziare...abbiate ancora un attimo di pazienza, non pensavamo neanche noi di imbatterci in certi personaggi :duello:
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ciao a tutti, sapete se il bike park è aperto? perchè oggi ho telefonato alla funivia e la signora mi ha risposto che non sapeva nulla sul bike park ma che la funivia funziona.
Per chi cè andato mi direbbe se cè il noleggio e che tipo di bici hanno visto che sul sito non dicono molto.
Ciao e grazie.
 

snulfus

Biker popularis
12/5/09
69
0
0
LSS
Visita sito
Ciao a tutti, sapete se il bike park è aperto? perchè oggi ho telefonato alla funivia e la signora mi ha risposto che non sapeva nulla sul bike park ma che la funivia funziona.
Per chi cè andato mi direbbe se cè il noleggio e che tipo di bici hanno visto che sul sito non dicono molto.
Ciao e grazie.
le betulle non sono un vero e proprio bike park ora, ma uno spot dove si va con la propria bici e si devono conoscere i sentieri o trovare qualcuno su che li conosca.
normalmente trovi su qualcuno che gira, ma se non trovi nessuno i tagli non sono semplici da trovare.
per il discorso bike park con tanto di noleggio se ne stanno occupando 2 ragazzi, ma a quanto dicono sono ancora fermi per la burocrazia...
sper anche io che si muova qualcosa perche' a me piace molto il posto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo