Betulle - Margno [Valsassina]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
link
Vari percorsi cn varie difficolta'. Tutti genere FR, semplici medi e difficili. Anche una salita da Palio fattibile in sella.
C'e' la seggiovia ma non sempre e' in funzione ed agibile alle bici.
Travate i roadbooks nell'apposita sezione.
La simpatia del personale della funivia e' al limite del sopportabile con attese ingiustificate per i biker.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ci sono stato nelle ultime settimane e ci tornerò ancora: molto Freeeeee....zero diavolerie artificiali (ridotte al minimo solo su un sentiero) ma percorsi belli e piu o meno tecnici.
Bisogna andarci con qualcuno che già lo cososce (il luogo) se no ci si perde.
Se ci sono almeno 5 persone si risale ogni 30 minuti (accettabilissimo) altrimenti ogni 60....
La simpatia non è al top ma è sempre meglio che al mottarone!!!!la signora della funivia ci ha anche sorriso....
La seggiovia è dismessa (spero temporaneamente) ma ci sono comunque almeno 5 percorsi fattibili da tutti con un minimo di esperienza fuoristradistica: forse se siete alle prime armi non è il posto piu indicato ma se già avete qualche capacità tecnica...vi potrete divertire!!!!
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Però, interessante, visto che ci sono abbastanza vicino...Per caso qualcuno ha la cartina dei sentieri da fare in bici che sul sito web ufficiale non li ho trovati?
Grazie ;-)
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
sono passato ieri a Taceno. La piana è innevata, i sentieri sotto non lo so, ma potrei aspettarmi fangazza da disgelo.
se poi qualcuno ci ha girato di recente ci informi:tlfono:
 

stormwind

Biker novus
30/3/07
34
0
0
calasetta(CA)
Visita sito
sono passato ieri a Taceno. La piana è innevata, i sentieri sotto non lo so, ma potrei aspettarmi fangazza da disgelo.
se poi qualcuno ci ha girato di recente ci informi:tlfono:

in effetti è proprio come dici tu:volo:ci sono stato ieri, comunque sono abbastanza fattibili,escludendo il primo tratto di neve che si trova in cima.
per lo più ho girato sul sentiero dopo il laghetto, credo sia l'arancione. dall'altra parte nel primo tratto di strada la neve è troppo alta ancora.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
in effetti è proprio come dici tu:volo:ci sono stato ieri, comunque sono abbastanza fattibili,escludendo il primo tratto di neve che si trova in cima.
per lo più ho girato sul sentiero dopo il laghetto, credo sia l'arancione. dall'altra parte nel primo tratto di strada la neve è troppo alta ancora.

Ci forniresti maggiori dettagli sullo stato del terreno e sul percorso? (hai fatto la discesa del laghetto?)
 

stormwind

Biker novus
30/3/07
34
0
0
calasetta(CA)
Visita sito
Ci forniresti maggiori dettagli sullo stato del terreno e sul percorso? (hai fatto la discesa del laghetto?)

beh sicuramente non sono al massimo dello splendore,non credo che le abbiano sistemate dalla stagione scorsa. però erano abbastanza percorribili,nella parte bassa.
non erano molto fangose e solo qualche piccolo tratto di foglie.
se la discesa del laghetto è quella che si prende dopo il parcheggio della funivia allora si, altrimenti non so come si chiama.
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Argegno pigra, è agibile, ci ho girato già 2 settimane fà, e di neve, a parte qualche mucchietto...zero, peccato che le traccie fuori dalla mulattiera..si sono perse, perchè nn ci gira + nessuno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo