Se a qualcuno può interessare ho una Iye man da 170 a prendere polvere nel box. Non la uso più da quando ho smantellato lo Shockwave e potrei venderla.
Interessa a me, quanto ci vuoi realizzare?
E il cannotto a quanto è tagliato?
Se a qualcuno può interessare ho una Iye man da 170 a prendere polvere nel box. Non la uso più da quando ho smantellato lo Shockwave e potrei venderla.
ok.....
Dissento:ma la sensibilità ai piccoli urti è inesistente (molti non l'hanno digerita proprio per questo),
Dissento:
la pensavo così anche io, finchè non ho cambiato il mio metodo di montaggio del perno passante. Adesso la mia Alice ha un'ottima sensibilità.
Il trucco è questo:
1) si infila il perno passante in posizione.
2) si stringono le viti su uno solo dei due piedini della forcella.
3) si frena col freno anteriore, e si carica il proprio peso sul manubrio, così da affondare a metà corsa la forcella.
4) mantenendo la forcella semi affondata, si stringono le viti dell'altro piedino.
Fatto!
Provate, la mia è migliorata tanto in sensibilità.
io me lo sono spiegato con un leggero disallineamento tra steli e foderi, dovuto forse a scarsa sovrapposizione tra steli e boccole quando gli steli sono completamente estratti. E' solo una mia ipotesi, però... ho sperimentato che facendo come ho scritto la forca migliora senza dubbiodavvero singolare..mai visto niente di simile...mi fido di te...potresti anche spiegarmi il motivo?
Il mitico Donato???-?
io me lo sono spiegato con un leggero disallineamento tra steli e foderi, dovuto forse a scarsa sovrapposizione tra steli e boccole quando gli steli sono completamente estratti. E' solo una mia ipotesi, però... ho sperimentato che facendo come ho scritto la forca migliora senza dubbio, anche se ho solo sperimentato sulla mia Alice. Se qualcuno vuole provare, potremmo verificare.
Grazie 1000!!!!
Premetto però che è un pò che ce l'ho e non mi ha mai dato problemi, l'unica manutenzione che gli ho fatto è quella ordinaria coma da manuale su sito pro-m
(cioè pulizia e grasso al teflon sugli steli e sotto le ghiere),probabilmente è l'unica forca a cui non serve fare manutenzione e questo non è poco...Anzi...
Il problema nel mio caso srebbe smontarla senza fare danni,dopo le boccole posso sempre trovare il modo di farmele o farle fare al lavoro...
Infatti, mi incuriosiva anche a me!guarda che è la forka piu' semplice da smontare che abbia mai posseduto,l'unica difficolta',se cosi' si puo' chiamare,è trovare una chiave a settore con due pin per smontare i tappi dei foderi,tipo quelle che si usano per serrare il disco rotante sul flessibile...
ho dato un okkiata al sito linkato da Masao...mi sembra strano che le abbiano ancora e pro-m no...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?