BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
azzo.... oltre a sto tempo di cacchetta son pure influenzato.... ma con la scrivania piena quindi non posso neppure starmene nel letto al caldo coi cani!!!!!!!!!!!!!!!!!
son qui con pile salewa e berretta briko da montagna.... ma si può????????????!!!!!
@mauri non so cheffate domani ma io mollo il mazzo, senti loca e pietro che vogliono ganda, mentre luca vuole aprire una via sul misma..... io aprirò le coperte a mezzodì!!!
fanlocu!!!!!!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
azzo.... oltre a sto tempo di cacchetta son pure influenzato.... ma con la scrivania piena quindi non posso neppure starmene nel letto al caldo coi cani!!!!!!!!!!!!!!!!!
son qui con pile salewa e berretta briko da montagna.... ma si può????????????!!!!!
@mauri non so cheffate domani ma io mollo il mazzo, senti loca e pietro che vogliono ganda, mentre luca vuole aprire una via sul misma..... io aprirò le coperte a mezzodì!!!
fanlocu!!!!!!

povero patata! :zapalott: cazzarola sta ondata di fretto sta facendo strage...
devo vedere come si mette oggi con il lavoro altrimenti devo lavorare anche domani... :cry:
anche io voglio ganda!! :-?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:cry:può essere che sia rimbambito io...ma ieri sera il buon "rega" a BGTV non ha detto che se c'era una giornata per andare in montagna era oggi (e non domani che forse c'era una cellula di cattivo tempo che avrebbe rovinato la giornata)??????
perfect
piove a dirotto dalle ore 8 e sono quasi le 11e30 e non accenna a smettere:cry:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:cry:può essere che sia rimbambito io...ma ieri sera il buon "rega" a BGTV non ha detto che se c'era una giornata per andare in montagna era oggi (e non domani che forse c'era una cellula di cattivo tempo che avrebbe rovinato la giornata)??????
perfect
piove a dirotto dalle ore 8 e sono quasi le 11e30 e non accenna a smettere:cry:

ma stai a guardare ancora le previsioni ?...làsa pèrt !! :mrgreen:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
:cry:può essere che sia rimbambito io...ma ieri sera il buon "rega" a BGTV non ha detto che se c'era una giornata per andare in montagna era oggi (e non domani che forse c'era una cellula di cattivo tempo che avrebbe rovinato la giornata)??????
perfect
piove a dirotto dalle ore 8 e sono quasi le 11e30 e non accenna a smettere:cry:

Non ci sono piu' i colonnelli Bernacca di una volta...:saccio:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani comunque sia si va....facile che si faccia il Selvino e poi giù dal sentiero delle trote (5)....ore 8 alle torrette di Ranica altrimenti 8,15 alla cesa di Nembro ! :-?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mi son fatto 2 ottimi giorni di relax guardando la pioggia scendere..... bricolage morosa cane e gambette sotto il tavolo di violenza!
devo smaltire! qualcuno ha pedalato??? il tempo lo concedeva solo ieri pomeriggio ... io però avevo già un appuntamento col divano!!!
hola
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
qualcuno ha pedalato??? il tempo lo concedeva solo ieri pomeriggio ...

certo che abbiamo pedalato !!!...e alla mattina perdipiù !
si, non è stato bello svegliare il Malve (pensava piovesse) x poi vederlo sul terrazzo in mutande, però (io, malve, magibest e piero) siam saliti a Selvino per poi scendere dal Nigromo (e tu mi chiederai "qual'è" e io nn te lo dirò...:mrgreen:) che, quando piove, non tradisce mai ! o-o
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
mi son fatto 2 ottimi giorni di relax guardando la pioggia scendere..... bricolage morosa cane e gambette sotto il tavolo di violenza!
devo smaltire! qualcuno ha pedalato??? il tempo lo concedeva solo ieri pomeriggio ... io però avevo già un appuntamento col divano!!!
hola

io fiore magibest e piero abbiamo pedalato in barba a tutte le previsioni e l'abbiamo fatto di mattina.
Tanto come dice il Roby (la piò tanta la burla intera ).
 

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
dopo un week-end avaro a livello climatico
cuccare un lunedi di sole e caldo come quello di ieri è stata veramente una tortura! :cry:
una sorta di accadimento divino :sculacci:

non so voi ma avevo una voglia di fanculare tutto, tirare fuori la bimba e filarmela a fare un giro ..purtroppo il lavoro prima e un matrimonio poi hanno fatto miseramente crollare il mio castello di illusioni :soffriba:

ma ci si può sposare di lunedì?!?! ..mah! :prega:

come sono le prevvisioni per il prox week end?
:yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo