non saprei, sulla carta che ho io (turistica, della Comunità M.) "la plana" non compare..dalla kompass...1 parte poco dopo il p.so bliben a sx e 1 dal "biv. la plana" a sx e raggiungono tutte e due il 527. quale delle due ti sembra?
non saprei, sulla carta che ho io (turistica, della Comunità M.) "la plana" non compare..dalla kompass...1 parte poco dopo il p.so bliben a sx e 1 dal "biv. la plana" a sx e raggiungono tutte e due il 527. quale delle due ti sembra?
non saprei, sulla carta che ho io (turistica, della Comunità M.) "la plana" non compare..
percentuale in toto di fattibilità senza troppo rischiare la ghirba?
@tutti:
Morale della favola mi han dato l'alternativa: vertova, strada per cavlera, bliben (per andare in alben un pò spingi e un po pedali, 30 min in tutto), alla madonnina a sinistra, passi un cancellino legno (da tener chiuso) e poi ancora a sinistra nel 529 che arriva sopra roset.
Credo che se i soci danno il benestare noi si prova quello, partenza verso le 8 e qualcosa a vertova, giro da massimo 3 orette, forse meno.
@mauri:
non rompere e vieni che domani ci si diverte!!
saosao
Morale della favola mi han dato l'alternativa: vertova, strada per cavlera, bliben (per andare in alben un pò spingi e un po pedali, 30 min in tutto), alla madonnina a sinistra, passi un cancellino legno (da tener chiuso) e poi ancora a sinistra nel 529 che arriva sopra roset.
@mauri se non mi senti più fai 8.30 in piazzetta san marco a vertova... ma PUNTUALE se no col hazzo che sei a casa per le 11.30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@fiore dai dai... dammi una succulente anticipazione...!!!!
Unico a non ferirsi il mauripota..... sfido era sempre dietro a vedere dove si passava (o dove si cadeva) noi e a cristonare.... vero tè!!!!!!!
@maury: lavata la yyyyyyyy???????????? rompiballe
fioreeeee....... mannaggia a te!
nessuno scrive da 2 giorni quindi immagino tutti a pedalare di bestia...
io sabato ho aderito ad un'invito last minute di monsieur glace ed i suoi socc men scialpinisti per baldo/altissimo/601/6 (la mia prima risalita meccanizzata :-?).
funivia, un'ora e mezza di pedali e poi tre ore abbondanti di discesa. il tutto condito da tempo ottimo e panorama mozzafiato.
mg ha scambiato la sua specy con una orange da 21 kg a noleggio (un vero trattore che lui, ovviamente, si è pedalato per tutta la salita) ed una ragazza (visto, basta uscire dal giro del forum per trovar donzelle a pedali...) ha noleggiato una ktm che il noleggiatore le ha rifilato con la forcella scarica. stoica lei a farsi tutta la discesa così.
il 601 è un vero spacca braccia: sassoni smossi, gradoni, tornanti e chi più ne ha più ne metta. in 2000 mt di dislivello si trovano quasi tutte le condizioni possibili. da fare, una volta ogni tanto, ma da fare.
ovviamente più centimetri si hanno a disposizione meglio è (come disse cicciolina )
in 5 ce la siamo cavata con due forature e mi pare tre capitomboli
p.s.: se vi chiedete perchè non posto neanche una straccia di foto (nemmeno quella di rito alla partenza) è semplicemente perchè io non ho trovato la mia compatta, e quello che l'ha portata ha lasciato a casa le batterie...