BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
brao !

anzi, facciamo così: vado solo io quando e come c'ho voglia, elimino così 2 piciorla con una fava !! :smile:

Fiore e Malve....barboni!!!

Avreste il coraggio e la sfacciataggine di rifare la val Pura senza il pennuto bergamasco col quale la faceste allora? :sumo:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Fiore e Malve....barboni!!!

Avreste il coraggio e la sfacciataggine di rifare la val Pura senza il pennuto bergamasco col quale la faceste allora? :sumo:

un altro, oltre al magibest, che ha la memoria come un'anguilla (che cazzo c'entra non lo so, mi è venuta così) !! :mrgreen:

la val Pura con te non l'abbiam fatta, ti confondi con "bocca di fobia" ! :saccio:

barbone due volte (anche a nome del Malve) :sculacci:
anzi: quattro volte, due dagliele al five !! :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
barbone due volte (anche a nome del Malve) :sculacci:
anzi: quattro volte, due dagliele al five !! :smile:


Five....non ti conosco ma sei un barbone doppio!!! :-((


P.s: sono stato incaricato dallo "pseudo-moderatore" fiore per dirtelo. :))):


Bha'.....non avro' fatto la val Pura.....ma a me la discesa e ol single-track postati da carb i me par prope chi dela bike-extreme: la salida esposta coi galerie franade e ol toc an discesa prima de ria' a Limone. :-?
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Five....non ti conosco ma sei un barbone doppio!!! :-((


P.s: sono stato incaricato dallo "pseudo-moderatore" fiore per dirtelo. :))):


Bha'.....non avro' fatto la val Pura.....ma a me la discesa e ol single-track postati da carb i me par prope chi dela bike-extreme: la salida esposta coi galerie franade e ol toc an discesa prima de ria' a Limone. :-?

Anche sulla Genova Ventimiglia ci sono tante gallerie , ma i gaentra negot con la val pura .
Comunque l'osel spenat non lo lasciamo in gabbia quando organizzereme il giretto in questione e magari ci portiamo anche quel five centimetri di un cotaletta.:-?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Comunque l'osel spenat non lo lasciamo in gabbia quando organizzeremo il giretto in questione.

Puntualizzo...giusto per riportare le cose nel giusto binario.
Malve, to set scunfundit...l'osel spenat l'e' chel del to' amis fiore, che della gabbia ormai al ve fo' piu'.
Diversamente chel del pennuto l'e' amo' in perfetta forma. :mrgreen:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
uè kuli depilati delle torrette, in attesa di sta gatzo di val pura, imbastite un bel girone per domenica, e non la solita sgambatella sulla ciclabile :mrgreen::)))::mrgreen:

a propo di ciclabile, qlc1 va alla notturna del cllocate? io se il tempo regge vengo con la family
 

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
ma dove cacchio è la Val Pura??? :fatti-so:

io non sono mai stato sul monte canto tra ambivere, pontida e sotto il monte :idea:
mi dicono tutti che è una zona molto bella per il XC, piena di sentieri.

qualcuno che c'è già stato mi potrebbe dare qualche
dritta sui percorsi da fare? :kiss-my-:
..esiste qualche cartografia decente su quella zona? :capitani:

:yeah!:
 

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
uè kuli depilati delle torrette, in attesa di sta gatzo di val pura, imbastite un bel girone per domenica, e non la solita sgambatella sulla ciclabile :mrgreen::)))::mrgreen:


a questo punto se qualcuni si aggrega propongo canto alto.. :mrgreen:

sabato è in programma un giretto probabilmente alla forcella del monte pisol verso brontino alto e almè ma qialcuno aveva proposto qualcosa anche in vall'imagna..giusto? :-|
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
uè kuli depilati delle torrette, in attesa di sta gatzo di val pura, imbastite un bel girone per domenica, e non la solita sgambatella sulla ciclabile :mrgreen::)))::mrgreen:


a questo punto se qualcuni si aggrega propongo canto alto.. :mrgreen:

sabato è in programma un giretto probabilmente alla forcella del monte pisol verso brontino alto e almè ma qialcuno aveva proposto qualcosa anche in vall'imagna..giusto? :-|

:maremmac::maremmac::maremmac: BR BR BRUNTINO :saccio::saccio::saccio::)))::))):o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sabato è in programma un giretto probabilmente alla forcella del monte pisol verso brontino alto e almè ma qialcuno aveva proposto qualcosa anche in vall'imagna..giusto? :-|

valle imagna si...ma domenica...guarda il topic appropriato...cmq ore 8 al parcheggio nuovo di fronte al municipio di rota imagna...rientro previsto alle auto per le ore 12...pomeriggio in famigliao-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Provate a dare un occhio qui :

http://www.valbrembanaweb.org/forum//viewtopic.php?topic=1803&forum=54

Ovviamente non è un iniziativa per gli uomini rudi che affollano questo topic, biker che salgono montagne e scendono vallate, però può essere un'idea per chi non ha un mazzo da fare quella sera :roll:


:prost:

ho fatto i conti senza l'oste ! :sculacci:

la spusa non c'è, la figliola era interessata ma deve andare ad una festa..:-x
e non posso nemmeno venir da solo perchè devo fare il tassista ! :taxi-dri:
 

giap

Biker tremendus
una domandina per i bruntinesi: :saccio:
una volta giunti alla località S. Mauro (dal sentiero che parte dalla forcella Pissol) esiste un modo "fuoristradistico" per "perdere quota" ed arrivare ad Almè (o analoghi) evitando tutto l'asfalto?:zapalott:

grazie mille

ciao o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo