BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
l'altro giorno vado al bancomat con mio figlio e se ne esce con: ma allora è meglio se prendi tanti soldi così ne hai di più (fosse vero...:roll:).
sguardo perso, come faccio a spiegare come funziona il bancomat ad un cinquenne? sopratutto prima che si convinca che sia una slot machine a cui si vince sempre!
"ehm vedi la banca non ci regala i soldi, io e la mamma andiamo a lavorare, così ci danno i soldini. poi li portiamo in banca dove fanno un mucchietto con i nostri soldi..." al che lui mi interrompe e mi dice"...allora c'è un tubo che prende i soldi dal nostro mucchietto e lo porta fino al bancomat!"
a me non è restato che confermare.
perchè vi racconto questo? perchè se incontrate un bambino che vi dice che sottoterra ci sono un sacco ti tubi che portano i soldi al bancomat vuol dire che è mio figlio, e vi prego di reggermi la storia :mrgreen:.

p.s.: avete idea di come faccio a spostare il mio tubo dal mio mucchietto ad più grosso?
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
l'altro giorno vado al bancomat con mio figlio e se ne esce con: ma allora è meglio se prendi tanti soldi così ne hai di più (fosse vero...:roll:).
sguardo perso, come faccio a spiegare come funziona il bancomat ad un cinquenne? sopratutto prima che si convinca che sia una slot machine a cui si vince sempre!
"ehm vedi la banca non ci regala i soldi, io e la mamma andiamo a lavorare, così ci danno i soldini. poi li portiamo in banca dove fanno un mucchietto con i nostri soldi..." al che lui mi interrompe e mi dice"...allora c'è un tubo che prende i soldi dal nostro mucchietto e lo porta fino al bancomat!"
a me non è restato che confermare.
perchè vi racconto questo? perchè se incontrate un bambino che vi dice che sottoterra ci sono un sacco ti tubi che portano i soldi al bancomat vuol dire che è mio figlio, e vi prego di reggermi la storia :mrgreen:.

p.s.: avete idea di come faccio a spostare il mio tubo dal mio mucchietto ad più grosso?

perchè... non è forse cosi????????????:-((

per spostare il tubo ancora non ci sono arrivato!! ma se dovessi riuscirci sarai il primo a saperlo!!:))):
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
l'altro giorno vado al bancomat con mio figlio e se ne esce con: ma allora è meglio se prendi tanti soldi così ne hai di più (fosse vero...:roll:).
sguardo perso, come faccio a spiegare come funziona il bancomat ad un cinquenne? sopratutto prima che si convinca che sia una slot machine a cui si vince sempre!
"ehm vedi la banca non ci regala i soldi, io e la mamma andiamo a lavorare, così ci danno i soldini. poi li portiamo in banca dove fanno un mucchietto con i nostri soldi..." al che lui mi interrompe e mi dice"...allora c'è un tubo che prende i soldi dal nostro mucchietto e lo porta fino al bancomat!"
a me non è restato che confermare.
perchè vi racconto questo? perchè se incontrate un bambino che vi dice che sottoterra ci sono un sacco ti tubi che portano i soldi al bancomat vuol dire che è mio figlio, e vi prego di reggermi la storia :mrgreen:.

p.s.: avete idea di come faccio a spostare il mio tubo dal mio mucchietto ad più grosso?


beata innocenza......

io il tubo sono riuscito a spostarlo ........ma non vi dico dove mi si è infilato....:!::!::!::!:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Fiore, oggi mi sembri di poche parole...

pòta...:))):....vabbè, comunque: il sentiero a nord è il classico che si percorre x raggiungere il canto basso, quello a sud è bello da fare in senso contrario....c'è poi una variante interessante ed è: alla forcella di Mdn c'è una pozza (grande come un ditale !!) x le vacche, dietro parte un sentiero che porta sul Cavallo, la bici la si spinge x circa 10min. sino a quando s'incontra a sx il singol che in mezza costa (con un pò di abilità e forza si riesce a stare in sella) porta alla coda o alla criniera (dipende il punto di vista) del monte Cavallo, da lì uno sputo in discesa e si è al canto basso ! :saccio:

àla bè isse ??!! :mrgreen: o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo