UE SBARBAC....QUANDO ULI LA PAGA GHE NE MIA DE PROBBLEMI....o-o
a maià e bìf ghe sto....
o-o
UE SBARBAC....QUANDO ULI LA PAGA GHE NE MIA DE PROBBLEMI....o-o
dicono tutti così !
io la mattina..........molto peggio, poi verso le dieci quando mi bevo il campari col bianco ritorno al mio originario splendore.......o-o
l'altro giorno vado al bancomat con mio figlio e se ne esce con: ma allora è meglio se prendi tanti soldi così ne hai di più (fosse vero...).
sguardo perso, come faccio a spiegare come funziona il bancomat ad un cinquenne? sopratutto prima che si convinca che sia una slot machine a cui si vince sempre!
"ehm vedi la banca non ci regala i soldi, io e la mamma andiamo a lavorare, così ci danno i soldini. poi li portiamo in banca dove fanno un mucchietto con i nostri soldi..." al che lui mi interrompe e mi dice"...allora c'è un tubo che prende i soldi dal nostro mucchietto e lo porta fino al bancomat!"
a me non è restato che confermare.
perchè vi racconto questo? perchè se incontrate un bambino che vi dice che sottoterra ci sono un sacco ti tubi che portano i soldi al bancomat vuol dire che è mio figlio, e vi prego di reggermi la storia .
p.s.: avete idea di come faccio a spostare il mio tubo dal mio mucchietto ad più grosso?
l'altro giorno vado al bancomat con mio figlio e se ne esce con: ma allora è meglio se prendi tanti soldi così ne hai di più (fosse vero...).
sguardo perso, come faccio a spiegare come funziona il bancomat ad un cinquenne? sopratutto prima che si convinca che sia una slot machine a cui si vince sempre!
"ehm vedi la banca non ci regala i soldi, io e la mamma andiamo a lavorare, così ci danno i soldini. poi li portiamo in banca dove fanno un mucchietto con i nostri soldi..." al che lui mi interrompe e mi dice"...allora c'è un tubo che prende i soldi dal nostro mucchietto e lo porta fino al bancomat!"
a me non è restato che confermare.
perchè vi racconto questo? perchè se incontrate un bambino che vi dice che sottoterra ci sono un sacco ti tubi che portano i soldi al bancomat vuol dire che è mio figlio, e vi prego di reggermi la storia .
p.s.: avete idea di come faccio a spostare il mio tubo dal mio mucchietto ad più grosso?
beata innocenza......
io il tubo sono riuscito a spostarlo ........ma non vi dico dove mi si è infilato....
ciao,
sapreste dirmi la via più bella (più pedalabile, meno faticosa, paesaggisticamente gratificante) per raggiungere il canto basso? da monte di nese o dalla maresana?
grazie o-o
monte di Nese, più pedalabile ! :-?
grazie.... ma prendo il sentiero a nord o a sud del monte cavallo?
Fiore, oggi mi sembri di poche parole...
Fiore, oggi mi sembri di poche parole...
Sarà triste, probabilmente in un periodo MELINDA
Come il mioo-o
Ocio che vai sulla brutta strada.So long.Brakkye che cazz..
oggi si lavora proprio!!
ho cominciato anch'io a lavorare seriamente.. proprio oggi.. per ktm.. ma non mtb..
Ocio che vai sulla brutta strada.So long.Brakky