BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giles

Biker novus
10/4/05
24
0
0
38
Bergamo
Visita sito
Contrordine!!!! Purtroppo l'impegno che avevo stasera (riunione di formazione del servizio civile) è stato anticipato dalle 21 alle 20. Quindi dovrei essere a casa almeno per le 19! In pratica non riesco (per l'ennesima volta!!!) a uscire in bici!!!! e che c***o! mi dispiace! sarà per la prossima volta! pedalate anche per me! ;-)
ciao
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Giles ha scritto:
Contrordine!!!! Purtroppo l'impegno che avevo stasera (riunione di formazione del servizio civile) è stato anticipato dalle 21 alle 20. Quindi dovrei essere a casa almeno per le 19! In pratica non riesco (per l'ennesima volta!!!) a uscire in bici!!!! e che c***o! mi dispiace! sarà per la prossima volta! pedalate anche per me! ;-)
ciao

:prost: :prost:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
FINITO!! finalmente sono finiti!:yeah!:
due giorni di collaudi presenziati dal cliente e dal cliente del cliente. mi hanno fatto un cu lo tanto ma ne sono uscito vivo.
il problema è che tra dieci giorni si ricomncia :azz-se-m: :via!:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Buondì a tutti
Oggi niente Bike, qta sera mi aspetta un single track mozzafiato al pellicano, con il carrello della spesa:cry: :cry:

MA TANTO PRIMA DI SERA PIOVE.......8-) :loll: :loll: :loll: :ronf: :ronf: :scassat: :scassat: :pirletto: :smile: :maremmac: :prost: :prost:

ps
Ieri serata fantastica in città alta sole fantastico sono realmente e profondamente rammaricato per chi ha dovuto fermarsi in ufficio....
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
WILDERNESS MAN ha scritto:
ps:Ieri serata fantastica in città alta sole fantastico sono realmente e profondamente rammaricato per chi ha dovuto fermarsi in ufficio....
mavadavialc.....

p.s. io ho risolto il problema single track con carrello convincendo la moglie a far la spesa in internet :tlfono:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
marco10 ha scritto:
mavadavialc.....

p.s. io ho risolto il problema single track con carrello convincendo la moglie a far la spesa in internet :tlfono:

REALMENTE PROFONDAMENTE E SINCERAMENTE RAMMARICATO :smile: :smile: :smile:

Azzarola Villa d'Almè non è servita dalla spesa on-line tu da chi te la fai portare???
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
WILDERNESS MAN ha scritto:
... Oggi niente Bike, qta sera mi aspetta un single track mozzafiato al pellicano, con il carrello della spesa:cry: :cry: ...
Ma non si doveva provare Villa?

Vabbè, vado solo soletto...
WILDERNESS MAN ha scritto:
... MA TANTO PRIMA DI SERA PIOVE.......8-) :loll: :loll: :loll: :ronf: :ronf: :scassat: :scassat: :pirletto: :smile: :maremmac: :prost: :prost:
Spero per te di no, altrimenti "tappo bast@rdo" assicurato domenica :sculacci:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
lucabona ha scritto:
Ma non si doveva provare Villa?

Vabbè, vado solo soletto...

Spero per te di no, altrimenti "tappo bast@rdo" assicurato domenica :sculacci:

EH CAZZAROLA purtroppo la gentile consorte qta sera finisce tardi e me tocca l'approvvigionamento alimentare....:maremmac:
se vai qta sera, fammi sapere da dove si inizia e dove sono le prime indicazioni, così domani sera o sabato mattina lo provo......
se non vuoi farlo solo soletto sai nel bosco, la seraci si mette d'accordo per domani pomeriggio....

Riguardo i tappi nessun problema visto che sabato sera sono ai 4 piantoni a togliere quelli delle bottiglie di vino.....per domenica mattina la vedo spessa...
comunque lo squadrone sarà presente al gran completo FRT GO!!!!!!!!!!!!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
WILDERNESS MAN ha scritto:
... fammi sapere da dove si inizia e dove sono le prime indicazioni, così domani sera o sabato mattina lo provo...
Partenza e arrivo sono al campo sportivo (A fianco del provinciale), cmq domattina che sono in ufficio posto i commenti.
WILDERNESS MAN ha scritto:
... ci si mette d'accordo per domani pomeriggio...
Verrei volentieri, ma c'ho un'appuntamento a S.Paolo d'Argon alle 16:30 e non so quando mi libero...
WILDERNESS MAN ha scritto:
... comunque lo squadrone sarà presente al gran completo FRT GO!!!!!!!!!!!!...
:sborone::sborone:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi, sono stato assente per un po perchè mi sono dedicato a.....pedalare!!!

Stasera verso le 17:30 18:00 c'era qualcuno di voi in giro per il pascolo dei tedeschi-alpino-sombreno-castagna? Perchè ho incontrato un po di gente in giro........


Se a qualcuno va magari domani faccio un'altra uscita verso le 12:00-12:30---


Ciao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo