BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Pantufl75 ha scritto:
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e ringrazio Colomer77 per avermelo fatto scoprire. Spero di poter partecipare a qualche pedalata insieme ad altri "bergamaschi" appasionati di MTB, impegni permettendo. Per ora un saluto a tutti...buona serata.

:augustin:

Benvenuto :prost:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Pantufl75 ha scritto:
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e ringrazio Colomer77 per avermelo fatto scoprire. Spero di poter partecipare a qualche pedalata insieme ad altri "bergamaschi" appasionati di MTB, impegni permettendo. Per ora un saluto a tutti...buona serata.

:augustin:

Benvenuto :prost: :prost: :prost:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
lucabona ha scritto:
Benvenuto in questa gabbia di matti... se tieni controllato questo t3ad sicuramente avrai modo di incontrarci sui sentieri di Berghem...


apro apro posito di sentieri Bergamaschi, dovremmo organizzare un'altra uscita per definire le modalità di messa in rete del percorso testato l'ultima volta....

PS
questa volta, probabilmente, ho per le mani una formagella che viene giù diretta da Caprile.......trop tant buna :maremmac: :sbavon:
 

giap

Biker tremendus
WILDERNESS MAN ha scritto:
Ieri bussola e GPS per tracciatura percorso dopo-lavoro stile pensionati...:prost:

se vi può essere di aiuto potrei (forse, devo chiedere alle persone giuste) procurarmi le cartine del parco dei colli...quelle mooooolto dettagliate che si usano per le gare di orienteering. altrimenti io avrei il formato cartaceo..
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
WILDERNESS MAN ha scritto:
apro apro posito di sentieri Bergamaschi, dovremmo organizzare un'altra uscita per definire le modalità di messa in rete del percorso testato l'ultima volta....

PS
questa volta, probabilmente, ho per le mani una formagella che viene giù diretta da Caprile.......trop tant buna :maremmac: :sbavon:
ok per me, quando?
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Pantufl75 ha scritto:
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e ringrazio Colomer77 per avermelo fatto scoprire. Spero di poter partecipare a qualche pedalata insieme ad altri "bergamaschi" appasionati di MTB, impegni permettendo. Per ora un saluto a tutti...buona serata.

:augustin:
scusa la maleducazione, nella fretta non ti ho dato il
BENVENUTO!
:}}}:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
...provata la forcella nuova. solito giro alpino, sombreno, colle di mozzo, di nuovo sombreno, di nuovo alpino e giù per i sentieri che scendono alla strada dei vasi (?).
non sò se sono condizionato dai soldi spesi, ma direi che funziona decisamente meglio di quella vecchia. mi pare più precisa, ora ho la sensazione di andare dove voglio io, mentre prima mi sentivo in balia della bc.
devo affinare le regolazioni: sistemare il sag, modificare il rebound, regolare la corsa e, appena trovo il pomello giusto, spegnere l'effetto "puradiploc" :azz-se-m:
p.s.: ieri sera ho girato fino alle 21,20
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
... devo affinare le regolazioni: sistemare il sag, modificare il rebound, regolare la corsa e, appena trovo il pomello giusto, spegnere l'effetto "puradiploc"...
Minch... che profescional che te set...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
... si può fare, preferibilmente o martedì o giovedì, ma posso essere "elastico"...
Già, settimana prox si potrebbe fare, dipende dagli appuntamenti che c'avrò!

Ps: Il lavoro è Ok, Lunedì inizio in "prova"...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
marco10 ha scritto:
...uso parole di cui, per altro, ignoro il significato...

si può fare, preferibilmente o martedì o giovedì, ma posso essere "elastico"


Ciao ragass
Io sono ko, è da lunedi che ho tosse e mal di gola, porca pupazza:azz-se-m:
saro mia dre a dientà ec ?? in effetti, in fondo al mio nik dovrebbe starci un bel 71:vecio: :omertà:
comunque sett prox si potrebbe proprio fare un'uscita dopo lavoro stile ACLI
martedi o giovedi va benissimo, si va in su per i colli o cambiamo giro?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
WILDERNESS MAN ha scritto:
Ciao ragass
Io sono ko, è da lunedi che ho tosse e mal di gola, porca pupazza:azz-se-m:
saro mia dre a dientà ec ?? in effetti, in fondo al mio nik dovrebbe starci un bel 71:vecio: :omertà:
comunque sett prox si potrebbe proprio fare un'uscita dopo lavoro stile ACLI
martedi o giovedi va benissimo, si va in su per i colli o cambiamo giro?
Non ti preoccupare che non sei l'unico...

Martedì o Giovedì potrebbe essere Ok, dipende dagli impegni e da come mi ritrovo dopo la Valcavallina SBK di Duminica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo