BERGHEM POINT !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giap

Biker tremendus
WOLF88 ha scritto:
ciao sciec...duma sono al raduno....unico bergamasco insieme a michel?????:pirletto:

l'11 giugno garetta di discesa al parco dei colli, na cosa amatoriale molto alla buna....intanto vi dico la data più avanti sarò più dettagliato....:duello:

bellooooo, ma che tipo di "garetta in discesa molto alla buona?": spericolati con bici da dh?....o domenicocicloturisti con bybike dell'iper? (io faccio parte del 2° gruppo :mrgreen: )
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao ragass
rieccoci nella valle di lacrime :prega: (è ancora lunedi, che palle)
Volevo ringraziere tutta la compa del giro per i colli di ieri, bella giornata e bel giretto.
Quello di ieri è servito per tracciare il giro serale da dopo-lavoro,
la prossima volta magari si organizza un girello un pochetto più lungo in su per la montagna.....:prost: :prost:


@colomer77
salutami schummy quando lo vedi, la prox volta devo farti qualche domanda sul carbonio....
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
marcozaba81 ha scritto:
ciao a tutti, sono marco di bergamo (zona stadio), qualcuno mi sa consigliare un bel giro da fare con la mia 8.1 della decatlon? E poi come funziona questo nuovo forum che stte creando? E' un punto di ritrovo virtuale? Come faccio a far parte del vostro gruppo de matc. PS devo per caso andare su www.mtbparre.it? ciao soci fi i brae


Ciao Marco
Dipende da che giri vuoi fare, comunque se tieni un occhio al berghem point le occasioni per incontrarsi e fare dei bei giri non mancano
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marcozaba81 ha scritto:
ciao a tutti, sono marco di bergamo (zona stadio)...
Uella... benvegnìt!
marcozaba81 ha scritto:
... qualcuno mi sa consigliare un bel giro da fare con la mia 8.1 della decatlon?
Beh, dallo Stadio non hai che l'imbarazzo della scelta, tanto per scaldare le gambette puoi iniziare a salite in Colle Aperto dalle mura, poi prosegui per i colli fino all'Alpino, da li puoi scendere a Valbrembo, magari salire alla Maresana scendendo da S.Rocco (Ranica) e poi te ne torni stanco ma felice allo stadio...
marcozaba81 ha scritto:
... E poi come funziona questo nuovo forum che stte creando? E' un punto di ritrovo virtuale? Come faccio a far parte del vostro gruppo de matc. PS devo per caso andare su www.mtbparre.it? ciao soci fi i brae
Beh, il ns. "Grùp the match" è open a tòch... basta tener sotto controllo questo Tread e partecipare ai vari pùntelli... poi io c'ho il mio sito uebb e sono il "Mega-Moderatur" di quello dell'MTB Parre (Sono tesserato con loro).

Ps: Se riesco prima di sera scarico i video...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... e anche per oggi qualcosa ho concluso... purtroppo senza pedalata!

Domani sera c'ho il parroco :prega: a casa per l'ultimo incontro prima del battesimo (3 Giugno, era in programma il 4 ma l'ho fatto spostare perchè era in concomitanza con la Valcavallina SBK!!!).
Mercoledì pomeriggio sono in ufficio... quindi alle 18:00 si esce a pedalare (Salvo inconvenienti dell'ultima ora).

Ps: Per il video ho problemi, mi serve il PC di mio padre che ha l'USB 2.0...
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
marco10 ha scritto:
se qualcuno ha idea di chi sia sto tizio, gli faccia avere queste foto. so solo che è delle parti di villa d'almè



p.s.@ lucabona: il forum attende con ansia il tuo backflip!!:mrgreen:

il mio amico ha una orange bianca 7+ e gira da quelle parti però mi sembra che come forka abbia una 888 non una fox....

vogliamo il backflip!:up: vogliamo il backflip!:up: vogliamo il backflip!:up: vogliamo il backflip!:up: vogliamo il backflip!:up: vogliamo il backflip!:up: vogliamo il backflip!:up: vogliamo il backflip!:up: vogliamo il backflip!:up:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
marcozaba81 ha scritto:
ciao a tutti, sono marco di bergamo (zona stadio), qualcuno mi sa consigliare un bel giro da fare con la mia 8.1 della decatlon?
benvenuto! o-o
colli, maresana e bruntino tanto per cominciare...
marcozamba81 ha scritto:
E poi come funziona questo nuovo forum che stte creando? E' un punto di ritrovo virtuale? Come faccio a far parte del vostro gruppo de matc.
...io ho dovuto portare il pane, mentre wm il salame...vedi tu...
partecipa al forum, qui c'è gente che esce in pausa pranzo, chi dopo il lavoro, chi il sabato e chi la domenica, chi va forte e chi va piano. c'è posto per tutti...dogs & pigs
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo