BERGHEM POINT !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Mr.chicco ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma il risultato delle vostre perlustrazioni sarà reso pubblico anche agli altri? Buona giornata comunque e lasciate stare il vino, ciao!:-P

Il fine ultimo è proprio quello......

PS
Eh si, forse è meglio lasciare stare il vino......e passare direttamente alla grappaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Mr.chicco ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma il risultato delle vostre perlustrazioni sarà reso pubblico anche agli altri? Buona giornata comunque e lasciate stare il vino, ciao!:-P
visto che cercavi nuovi percorsi puoi anche aggregarti. lucabona e wm conoscono ogni sentiero, anfratto (e mi sa anche orifizio) dei colli o-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
iron89 ha scritto:
E meno male che fai il tecnico di laboratorio:loll: :loll: :loll:
grande:bum-bum-: :bum-bum-:
Io non sono un "tennico" di laboratorio... io "faccio" laboratori :hail: :hail: :hail:

Vabbè, c'ho mal di testa, quindi, chiudo e vado a spupazzarmi il pupetto... ci si becca settimana prox.

Ciauz!

Ps: Domenica 08:30 sono al parcheggio di castorama con la gazzetta sotto "la scella" dx... così mi riconoscete!
 

Mr.chicco

Biker novus
Questa domenica proprio non posso, altrimenti mi sarei aggregato volentieri anche io, se ci saranno altre occasioni più che volentieri!
Magari, viste le mie origini, vi porto un bottiglione di MIRTO:-P!
Buona pedalata a tutti!
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
ciao sciec...duma sono al raduno....unico bergamasco insieme a michel?????:pirletto:

l'11 giugno garetta di discesa al parco dei colli, na cosa amatoriale molto alla buna....intanto vi dico la data più avanti sarò più dettagliato....:duello:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Mr.chicco ha scritto:
Ho visto il sito del parco, è veramente bello!!Non ci sono mai stato. Ma potreste spiegarmi la strada per arrivare al parco? Portate pazienza!!!!
intendi per arrivare a qualche sentiero in zona?
i classici sono quelli che scendono (o salgono) dall'alpino sia verso sombreno che verso la madonna della castagna, poi ci sono quelli nella zona dei vasi, quindi per arrivarci puoi salire in città alta da dove preferisci.
 

marcozaba81

Biker novus
24/4/06
28
0
0
42
bergamo
Visita sito
ciao a tutti, sono marco di bergamo (zona stadio), qualcuno mi sa consigliare un bel giro da fare con la mia 8.1 della decatlon? E poi come funziona questo nuovo forum che stte creando? E' un punto di ritrovo virtuale? Come faccio a far parte del vostro gruppo de matc. PS devo per caso andare su www.mtbparre.it? ciao soci fi i brae
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo