BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... settimana di me##a... l'ultima pedalata l'ho fatta Domenica scorsa e domani c'ho la gara a Suisio... per fortuna è quasi tutta piatta altrimenti il ritiro era assicurato :zapalott: :zapalott: :zapalott:!!!

Oggi, dopo aver ben mangiato e ben bevuto, se riesco mi carico la bici in auto e vado a provare il percorso... ma non ne sono sicuro (Il Valcalepio rosso fa un brutto effetto sulla forza di volontà).

I Vs. programmi per il WE?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lucabona ha scritto:
I Vs. programmi per il WE?

on the off-road sulle colline sovrastanti la ns capoccia :-o

visto che Cresime e festa della mamma la fanno da padrone, domani s'anticipa alle 8 (sempre alle torrette di Ranica) :}}}:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno e buona settimana a tutti bergamaschi.

Dopo uscita di trekking domenicale, con pargoletta di 17 kg infilata nello zaino, cosa consigliate per "sciogliere" un po le gambe? Io pensavo ad un bel giretto sulla ciclopedonale petosino-castagna, e giretto nei dintorni.

Buon lavoro a tutti.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
... Io pensavo ad un bel giretto sulla ciclopedonale petosino-castagna, e giretto nei dintorni...
Se riesco a liberarmi presto (Oggi pomeriggio sono ad albino) verso le 18:00/18:30 uscita di scarico in Città alta...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ancistrus ha scritto:
Buongiorno e buona settimana a tutti bergamaschi.

Dopo uscita di trekking domenicale, con pargoletta di 17 kg infilata nello zaino, cosa consigliate per "sciogliere" un po le gambe? Io pensavo ad un bel giretto sulla ciclopedonale petosino-castagna, e giretto nei dintorni.

Buon lavoro a tutti.

Buondì a tutti
Oggi niente bike ma tanta lavatrice, dopo l'infangata di ieri al Mottarone.

@Lucabona
ol recupero attivo te ghet de fal al pia mia in sita olta....
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sabato ho fatto il solito giretto sui colli, per una foratura sono rimasto fermo sulla ciclabile di sombreno giusto il tempo di cambiare la camera d'aria e le zanzare mi hanno massacrato le chiappe!!
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
nessuno ha visto dei pazzi a s.Agostino sabato pome che mettevano degli ombrelli ficcati nel terreno???per la precisione erano 500.....quattro anni massacranti:ueh: di scuola per andare a piantare degli ombrelli e piuia niac...

o-o :-P :sculacci: :down: :ueh:
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
WOLF88 ha scritto:
nessuno ha visto dei pazzi a s.Agostino sabato pome che mettevano degli ombrelli ficcati nel terreno???per la precisione erano 500.....quattro anni massacranti:ueh: di scuola per andare a piantare degli ombrelli e piuia niac...

o-o :-P :sculacci: :down: :ueh:
A ecco cosa stavi facendo sabato quando ti ho chiamato:mrgreen:
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
ehhh si in effetti.....con una mano tenevo il cell :loll: con l'altra scartavo gli ombrelli,ma scusa un'attimo ma sei a casa da scuola:free: o sei in internet a scuola??????lazzarù..... :-? :-?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
iron89 ha scritto:
Siccome al martedì ho molte ore di laboratorio di informatica tra un lavoro e l'altro una scappata sul forum me la facccio
Ecco... finalmente becco uno che k@zzeggia in laboratorio, cambia le impostazioni, lo sfondo, ecc.
Poi i Profe mi chiamano e mi dicono "In laboratorio non funziona nulla!!!"
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
lucabona ha scritto:
Ecco... finalmente becco uno che k@zzeggia in laboratorio, cambia le impostazioni, lo sfondo, ecc.
Poi i Profe mi chiamano e mi dicono "In laboratorio non funziona nulla!!!"

se gli amministratori mettessero impostazioni + da "linea di fuoco" certa gente avrebbe le mani legate

si in un mondo pulito e regolare

luca ... pialla tutto e metti solo shell unix ... così gli studenti finiscono di farsi i loro a sQQQQuola :prega:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
innovatel ha scritto:
se gli amministratori mettessero impostazioni + da "linea di fuoco" certa gente avrebbe le mani legate

si in un mondo pulito e regolare

luca ... pialla tutto e metti solo shell unix ... così gli studenti finiscono di farsi i loro a sQQQQuola :prega:
Riuscire a farglielo capire... vogliono solo windows!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo