BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ancistrus ha scritto:
...se dici quello dei salti non è così difficile.....

-allora, quando fai la discesa su asfalto dopo l'alpino arrivi in fondo, e prima di schiantarti contro il cancello della casa giri a destra....invece di stare sul sentiero largo stai sul sentierino stretto che parte subito a fianco......lo fai tutto e circa un 100 m prima che si innesti di nuovo su quello largo ( che corre parallelo appena sopra, e si congiunge in prossimità di una abitazione ) sulla destra si apre un bel sentiero ( io le indicazioni mtb le ho trovate più avanti ). Lo riconosci perchhè nel punto in cui ti trovi sulla destra inizia questo sentiero mentre sulla sinsitra c'è una rampettina di 5 o 6 m molto ripida che scende appunto dal sentiero più largo.:}}}:

Grasias
domani mattina lo provo subito giusto per svegliarsi un po'
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
buondì a tutti
finalmente ho trovato il sentiero dei salti....... (il senso dell'orientamento non è una qualità che mi contraddistingue)

Pota però come fet a saltà so de le con duna front te se copet........

anche evitando i salti però è un bel single...
ho visto che è tutto segnato con fettuccine e nastri ma c'è qualche gara di discesa???????
 

Mr.chicco

Biker novus
Viasto che mi sono appena iscritto al forum e che sono della provincia di Bergamo, mi sembra opportuno salutarvi e presentarmi.
Come ho scritto nella sezione "dove pedalare" vorrei sapere qualche percorso adatto a me e alla mia ragazza, siamo dei principianti!!
Grazie e ciao a tutti.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
Alfa: Facevo il venditore alla VAR di Curno.
Camper: ce l'ha mio padre e lo uso per gare "Fuori regione".
Pooh: ... piacevano a mia sorella.

Basta?!
...allora non voglio pensare alla giacca che montavi il giorno del battesimo...:))):
p.s.: o a cosa metti nella borraccia...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
so che nel parco del serio ci sono dei sentieri segnati, però non ci sono mai andato. immagino siano piatti e facili.
poi dipende da cosa volete fare, se avete intenzione di fare un pò di mtb pedalata (qulcosa di simile all'xc o fr) un pò di gamba ve la dovete fare e sono d'obbligo le salite.
i colli di bergamo, il canto, il colle dei pasta o la maresana (tanto per farti degli esempi) sono zone dove puoi trovare sentieri di varia difficoltà (sia in su che in giù) e ci trovi spesso anche altri bikers. poi, visto che l'appetito vien mangiando, ci sono parecchi bei giri su pei i monti.
buone pedalate
 

Mr.chicco

Biker novus
Si, il parco del Serio lo frequentiamo abitualmente, però, effettivamente è molto semplice, diciamo che è stato la nostra rampa di lancio, ora però vorremmo provare qualcosa di più "impegnativo". Comunque grazie per i consigli che mi avete dato, vi farò sapere come andrà. Di sicuro la voglia non manca affatto,come dite voi, bisogna farsi le gambe e le parole contano poco a 'sto punto, non ci resta che buttarci e vedere cosa succede.Grazie ancora!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Mr.chicco ha scritto:
Effettivamente sono stato un po vago, sono di Grassobbio precisamente!
Innanzitutto... benvenuto!

Da grassobbio riusciresti ad arrivare fino a Caravaggio volendo. Ma forse, per divertirsi un po, ti conviene arrivare almeno fino a Berghem e girare sui colli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo