BERGHEM POINT !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
lascia xdere...arrivo allo stop, mi fermo ... alzo il piede dalla frizione, comincio a schiacciare l'acceleratore ... ed eccolo lì il 'stardo dentro :balla-co: :balla-co: :balla-co:

un male cane che nemmeno ti immagini :espulso!: :espulso!: :espulso!:

riguardo alla vcsb ... bhe ... se sopravvivo alla pezzo e alla conca potrei anche decidere di farla in allenamento della valcavia :sborone:


ahh complimenti x il crampo ...nn sò quanti possono "vantarlo" ...
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
oggi finalmente sono riuscito a fare un giro degno di questo nome.....curno-mapello-cappella degli alpini-fontanella e ritorno per la stessa strada, totale circa 25 km, di cui però solo 10 in fuoristrada, ma veramente belli.

Buona pascqua a tutti.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Vabbè... appurato che OGGI è venerdì e che manca 10 alle 19:00. Chiudo e vado a casa.

Purtroppo domani non credo di riuscire ad andare ad Entratico, probabilmente farò un giretto sui colli a partire dalle 9:30/10...

In ogni caso buona Pasqua a tutti!
 
Oggi giretto sui colli, era la prima volta che lo facevo. Siamo partiti con la prima parte descritta sul forum della squadra di parre, poi salito all'alpino, scesi per il sentiero fino a via castagneta, saliti verso s. vigilio e via orsarola, per scendere poi da via ramera e dal sentiero dei vasi.
Certo che rispetto alla bdc e' mi cambia parecchio... sono piu' secco oggi avendo fatto quaranta km rispetto a quando vado a farmi la roncola :mrgreen:
Pero' ci sono dei bei sentieri, peccato dovere andare a naso non conoscendo i percorsi...
Organizzate ancora il puntello la domenica mattina ogni tanto?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
lucabona ha scritto:
Vabbè... appurato che OGGI è venerdì e che manca 10 alle 19:00. Chiudo e vado a casa.

Purtroppo domani non credo di riuscire ad andare ad Entratico, probabilmente farò un giretto sui colli a partire dalle 9:30/10...

In ogni caso buona Pasqua a tutti!


te lauret trop

Buona Pasqua anche a te
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
buongiorno a tutti......ben tornati al lavoro.......dai dai che oggi si torna ad andare in bici.


:prost:
Oggi nisba... devo smontare la Biga e sistemare il cambio post., ieri mi "sgranava" sotto sforzo... e poi alle 14:00 ho un'appuntamento a Trezzo...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
stargazer ha scritto:
... con la prima parte descritta sul forum della squadra di parre...
Dovrei fare anche la 2° parte che tutte le varianti...
stargazer ha scritto:
... Organizzate ancora il puntello la domenica mattina ogni tanto?
Se me lo fai sapere entro Sabato a 1/2giorno (Al pomeriggio sono Off-Line) ti dico se ci siamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo