BERGHEM POINT !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Proposta: chi sabato in giornata viene con me su al Selvino? Metto la macchina al cimitero di Zanica e poi vado su al Selvino così da fare almeno 1 salita prima della gara di Viadanica...

Qualcuno viene?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Giro fatto... una 30ina di Km aggiunti al mio contaKm!

Sabato vorrei andare a provare il percorso di Entratico, o se mi gira Viadanica... boh?!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Vabbè... oggi qualcosa ho fatto (A parte pedalare), adesso chiudo e vado a casa a giocare con il mio Topolottolo...

Domani (Forse) vado a Entratico a provare il percorso e se mi gira parto da Bergamo in Bici, così macino giù ancora un po di Km...

Per gli "OrobiciCup" ci vediamo Lunedì a Viadanica...

Per tutti gli altri... buon WE e Buona pasqua (Lunedì, dopo la gara, mi aspettano polenta e casoncelli al Pighét... sulla Maresana).

Ciauz!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
... Domani (Forse) vado a Entratico a provare il percorso e se mi gira parto da Bergamo in Bici, così macino giù ancora un po di Km...
Ero troppo im aria ieri sera... pensavo fossè Venerdì :-P :-P :-P

@Anci: Se po ffà... se po ffà... il segreto è mettere assieme diversi percorsi, tipo:

Parto da B.go Palazzo, Mura, Colli, Alpino, S.Vigilio, Sentiero dei Vasi, S.Vigilio, Alpino, Discesa a Sombreno, pezzo di Ciclabile dietro al Gres, Salita al Santuario e ritorno sulla ciclabile di Sombreno, da li risalgo al Pascolo dei Teteski, sentiero che sbuca ad Astino, risalgo sui Colli, ritorno all'alpino e prendo il sentiero (A Dx) che scende a Valmarina, da li risalgo in Città alta da via Castagneta, dopo la Trattoria Parietti c'è un sentiero imboscato che sbuca a Valtesse, risalgo in Colle Aperto e scendo dalle mura arrivando a B.go Palazzo... facendolo tutto i Km arrivano ad una 50ina abbondanti!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
va ffanc ulo!!
va ffanc ulo!!
va ffanc ulo!!

oggi avrei dovuto essere in montagna a farmi l'ultima sciata (per tradizione il venerdì santo non lavoriamo) e invece sono in officina!
stiamo facendo un lavoro urgente per un cliente, un pezzo abbastanza complesso e laborioso. ieri mattina cominciamo l'ultima fase. io sono fuori e non posso seguirla, ma c'è mio zio e non mi preocupo.
e invece dovrei, perchè mio zio fa una tro iata grande come una casa con il risultato che il pezzo è da buttare, € 5.000,00 gettati nel cesso, figura da pirla con il cliente, avevo promesso di consegnarlo martedì e invece devo dirgli che siamo dei cog lioni, tra un'ora devo andare in acciaieria ad arcore a recuperare l'acciaio e poi ricominciare da capo.

va ffanc ulo!
va ffanc ulo!
va ffanc ulo!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
già...
ieri sera ho fatto un giretto sui in colli con amici, niente di che, ma alla terza salita x porta garibaldi sono schiantato. mi sa che non c'ho il fisico per uscire tre sere di fila :pirletto:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ier sera nell ultimo sterro-rettilineo ho voluto fare l'ultima "uscita" dalla soglia cardiaca. ho portato i battiti sopra i 200 e mi son messo a viaggiottare sui 43/44 km/h ... ho fatto circa un minuto e mezzo poi son scoppiato della serie :ahhh: :ahhh: :ahhh:

ieri sera ero cotto ... nel tornare poi a casa in macchina mi ha preso un crampo che ho dovuto mollare la macchina in mezzo alla strada con le 4 freccie e scendere e tirarmi la gambe ..

a casa poi mi sono rifatto :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... che mezze seghe... capisco marco che, oramai, c'ha una certa età :mrgreen: ... ma inno se hai questi problemi alla tua giovine età cosa farai quando arriverai alla mia???

O giochi d'astuzia per avere la scusa alla Valcavallina?
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
... che mezze seghe... capisco marco che, oramai, c'ha una certa età :mrgreen: ... ma inno se hai questi problemi alla tua giovine età cosa farai quando arriverai alla mia???

O giochi d'astuzia per avere la scusa alla Valcavallina?

brutta cosa i crampi, anni fà mi capitò un crampo a metà di un...rapporto, non fu una bella scena, va bè che la rigidità non è mai troppa, ma in quel caso fu fuori luogo :loll:

ps1: una certa eta!?!? ma se sono nel fiore degli anni!! :loll:
ps2: il rapporto non era una 32x26 :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo