BERGHEM POINT !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
oggi vorrei farmi un giretto alla mezza......quando arrivo ad astino per fare il giro dei vasi oppure andare a sombreno devo salire in Sudorno?



Giorno a tutti!!
Anche...

Se trovo parcheggio esco anch'io a 1/2giorno... magari ci si becca

Se vedi uno con la KTM BiancoNera, divisa BikeTech, Gilet giallo e la lingua incastrata sulla catena... beh, quello sono io mè!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
innovatel ha scritto:
nn sono io strano...sei te che sei troppo serio da quando sei papà :mrgreen:
Beh... sono un padre di famiglia adesso...
baby.gif
baby.gif
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
AUGH(sbadiglio).....mi sono appena svegliato......faticosa la vita da studente con questo cielo, il cinguettio dei merli in primavera, il profumo dei fiori, il profumo di stallatico degli orti, che mia oia anda a laurà.....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :yeah!:
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
ho le gambe massacrate da ieri sono andata fino all'inizio della cava di valCAVA e ora sto studiando...+ o -... in bike devo aspettare mio fratello che torna da orio eh eh e dopo volo al canto non viene nessuno di voi depilati al raduno primaverile??? :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo