BERGHEM POINT !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jurimbert

Biker serius
almailva ha scritto:
Jurimbert ha scritto:
Oggi scalata da Paura!!!:Ponte Nossa(600 mt s.l.m.)-Passo di Zambla (1200mt)-Capanna 2000 all'ombra dell'Arera (2512 mt)
Salita lunga 5,5 Km per 800 mt di dislivello. :specc:
Dura ma spettacolare per i passaggi tecnici e discesa da urlo con il gas tirato a manetta... :scassat:
allora sei passato da casa mia alla plassa.
complimenti
duretta eh? le rampe in cemento le hai fatte in bici?

Certo che le ho fatte;ma gli ultimi 100 mt di salita sono stati i piu' duri da tentare di stare in sella!!!Massacrante se fatta a manetta sta salita!!! :scassat:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Jurimbert ha scritto:
Chi fa la cavalcata o la gimondibike???
Dove sono finiti i berghem-atleti;non si sente piu' nessuno qui...
Su,su un po' di vita!!! o-o

Sia Cavalcata che Gimondibike....
 

Martes

Biker serius
6/9/04
195
2
0
Bergamo
Visita sito
Jurimbert ha scritto:
Oggi 21/07/2004 nasce questo topic;che spero sarà un punto di ritrovo per tutti i biker bergamaschi doc.

Qui si potra parlare :sad: di tutto quello che riguarda questo magnifico sport nella Bergamasca.

Cosi si potranno organizzare escursioni,gite,o ritrovi :-x per i biker delle Valli Bergamasche.

o-o BERGAMASCHI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI !!! o-o

Ciao ragazzi, aspettatemi ci sono anch'io!!!! Sto ancora aspettando la bici ma non appena l'avrò e dopo un dovuto allenamento mi aggrego ...
Per il momento sono anche infortunato :scassat: : problemi di cistite!!
Speriamo non sia la bici :-(
ciao
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Martes ha scritto:
Jurimbert ha scritto:
Oggi 21/07/2004 nasce questo topic;che spero sarà un punto di ritrovo per tutti i biker bergamaschi doc.

Qui si potra parlare :sad: di tutto quello che riguarda questo magnifico sport nella Bergamasca.

Cosi si potranno organizzare escursioni,gite,o ritrovi :-x per i biker delle Valli Bergamasche.

o-o BERGAMASCHI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI !!! o-o

Ciao ragazzi, aspettatemi ci sono anch'io!!!! Sto ancora aspettando la bici ma non appena l'avrò e dopo un dovuto allenamento mi aggrego ...
Per il momento sono anche infortunato :scassat: : problemi di cistite!!
Speriamo non sia la bici :-(
ciao

Guarda che l'allenamento dei bergamaschi consiste nel consumare una certa quantità di ettolitri di birra al mese........, cosa ti pensavi.....

Comunque aggiorna il profilo.......

Fai sapere al mondo intero il gioiellino che ti sei preso



E sono 4!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Guarda che l'allenamento dei bergamaschi consiste nel consumare una certa quantità di ettolitri di birra al mese........, cosa ti pensavi.....

Comunque aggiorna il profilo.......

Fai sapere al mondo intero il gioiellino che ti sei preso

E sono 4!!!!!!!!!!

parole sante :hail: :hail:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
fiore ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Guarda che l'allenamento dei bergamaschi consiste nel consumare una certa quantità di ettolitri di birra al mese........, cosa ti pensavi.....

Comunque aggiorna il profilo.......

Fai sapere al mondo intero il gioiellino che ti sei preso

E sono 4!!!!!!!!!!

parole sante :hail: :hail:

Ciao ragazzo, come è andata domenica mattina?

Io mi sono alzato alle 12.30, sabato sono rientrato alle 3.30 dal mio lavoro/divertimento..
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Ciao ragazzo, come è andata domenica mattina?
Io mi sono alzato alle 12.30, sabato sono rientrato alle 3.30 dal mio lavoro/divertimento..

bueno...bueno.....sentieri di Città alta poi Ponteranica-Croce dei Morti-val Canì :-? .....alle 11,15 ero a casa.... :? .....tra chi era 1/2 influenzato e tra chi aveva impegni vari, si è fatto un giro nn troppo impegnativo.. :8):
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
fiore ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Ciao ragazzo, come è andata domenica mattina?
Io mi sono alzato alle 12.30, sabato sono rientrato alle 3.30 dal mio lavoro/divertimento..

bueno...bueno.....sentieri di Città alta poi Ponteranica-Croce dei Morti-val Canì :-? .....alle 11,15 ero a casa.... :? .....tra chi era 1/2 influenzato e tra chi aveva impegni vari, si è fatto un giro nn troppo impegnativo.. :8):

Volendo qlc di più impegnativo saresti potuto venire al miniraduno :saccio: :smile:
 

Martes

Biker serius
6/9/04
195
2
0
Bergamo
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Martes ha scritto:
Jurimbert ha scritto:
Oggi 21/07/2004 nasce questo topic;che spero sarà un punto di ritrovo per tutti i biker bergamaschi doc.

Qui si potra parlare :sad: di tutto quello che riguarda questo magnifico sport nella Bergamasca.

Cosi si potranno organizzare escursioni,gite,o ritrovi :-x per i biker delle Valli Bergamasche.

o-o BERGAMASCHI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI !!! o-o

Ciao ragazzi, aspettatemi ci sono anch'io!!!! Sto ancora aspettando la bici ma non appena l'avrò e dopo un dovuto allenamento mi aggrego ...
Per il momento sono anche infortunato :scassat: : problemi di cistite!!
Speriamo non sia la bici :-(
ciao

Guarda che l'allenamento dei bergamaschi consiste nel consumare una certa quantità di ettolitri di birra al mese........, cosa ti pensavi.....

Comunque aggiorna il profilo.......

Fai sapere al mondo intero il gioiellino che ti sei preso



E sono 4!!!!!!!!!!


Pensavo che ai Bergamaschi piacesse di più il vino rosso, accompagnato da qualche fetta di salame nostrano; forse sono rimasto indietro di qualche generazione comunque l'idea mi alletta ancora molto :-?
Per il profilo aspettavo di averla in carne e ossa in parte al mio letto: beh considerato che hai svelato tutto ho provveduto ad aggiornarlo. :-o
o-o Ciao
 

Jurimbert

Biker serius
Martes ha scritto:
Pensavo che ai Bergamaschi piacesse di più il vino rosso, accompagnato da qualche fetta di salame nostrano; forse sono rimasto indietro di qualche generazione comunque l'idea mi alletta ancora molto :-?

No No;hai proprio colto nel segno;a proposito;benvenuto tra i Berghembiker!!! o-o :-P
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Martes ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Martes ha scritto:
Jurimbert ha scritto:
Oggi 21/07/2004 nasce questo topic;che spero sarà un punto di ritrovo per tutti i biker bergamaschi doc.

Qui si potra parlare :sad: di tutto quello che riguarda questo magnifico sport nella Bergamasca.

Cosi si potranno organizzare escursioni,gite,o ritrovi :-x per i biker delle Valli Bergamasche.

o-o BERGAMASCHI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI !!! o-o

Ciao ragazzi, aspettatemi ci sono anch'io!!!! Sto ancora aspettando la bici ma non appena l'avrò e dopo un dovuto allenamento mi aggrego ...
Per il momento sono anche infortunato :scassat: : problemi di cistite!!
Speriamo non sia la bici :-(
ciao

Guarda che l'allenamento dei bergamaschi consiste nel consumare una certa quantità di ettolitri di birra al mese........, cosa ti pensavi.....

Comunque aggiorna il profilo.......

Fai sapere al mondo intero il gioiellino che ti sei preso



E sono 4!!!!!!!!!!


Pensavo che ai Bergamaschi piacesse di più il vino rosso, accompagnato da qualche fetta di salame nostrano; forse sono rimasto indietro di qualche generazione comunque l'idea mi alletta ancora molto :-?
Per il profilo aspettavo di averla in carne e ossa in parte al mio letto: beh considerato che hai svelato tutto ho provveduto ad aggiornarlo. :-o
o-o Ciao

Il rosso a pranzo, per il resto birrrrrrrazzzzeeeee o-o o-o o-o
 

Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
Ecchime ci sono acnhe io... sono un bergamasco doc!!!! :-? :-? :-?

SOno "nuovo" (si fa per dire!! :smile: :smile: ).. e sono in procinto di acquistare una nuova mtb.... solo che la mia altezza vincola non di poco la scelta del mio nuovo mezzo..... avete qualche proposta su qualche buon rivenditore che ci sappia fare con le misure qui a bg?! %$)) %$))
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Joker ha scritto:
Ecchime ci sono acnhe io... sono un bergamasco doc!!!! :-? :-? :-?

SOno "nuovo" (si fa per dire!! :smile: :smile: ).. e sono in procinto di acquistare una nuova mtb.... solo che la mia altezza vincola non di poco la scelta del mio nuovo mezzo..... avete qualche proposta su qualche buon rivenditore che ci sappia fare con le misure qui a bg?! %$)) %$))

prima di tutto: benvenuto :-o

poi....per l'acquisto della bici: dipende di dove sei (trovare un "si vende" vicino a casa è sempre meglio),.......poi dipende da quanto vuoi spendere e che bici vuoi prendere.....ottimi rivenditori (secondo me però devono essere sopratutto ottimi meccanici) nella ns zona ce ne sono :-?
 

Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
fiore ha scritto:
prima di tutto: benvenuto :-o

poi....per l'acquisto della bici: dipende di dove sei (trovare un "si vende" vicino a casa è sempre meglio),.......poi dipende da quanto vuoi spendere e che bici vuoi prendere.....ottimi rivenditori (secondo me però devono essere sopratutto ottimi meccanici) nella ns zona ce ne sono :-?

GRazie del benvenuto!!! o-o o-o

BEh visto l'uso che ne faccio mi basta una mtb ammortizzata anteriormente senza troppe pretese.... calcola che il tetto di spesa è di 600-650 euro... più che tutto sono vincolato dalla mia statura.... sono alto 195 cm.. e ho notato che a seconda del ciclista cambia la misura del telaio che mi viene consigliata... %$)) %$)) %$))

Per esempio alla bike tech mi volevano dare una 21"... invece dalle altre parti o una 22" (la misura massima per certe marche) o addirittura una 23"... capisci che ho le idee un pò confuse..... se poi metti in conto che di misure "grandi" in negozio non ne tengono e quindi non posso provare almeno staticamente la mtb... il quadro è completo.... e mi tocca ordinare a scatola chiusa!!! :-( :-( :-(

Più o meno abito vicino a dalmine!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo