BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
fiore ha scritto:
marco10 ha scritto:
..
p.s.: a metà della prima parte c'è un trivio (si chiama così un bivio di tre strade?) con una croce piccola in legno, il sentiero più grande che gira a destra, dove và?

se è lo stesso punto che penso io, il sent. a dx va in Val del Giongo (sopra Botta di Sedrina)......quello centrale a Bruntino alto (che dovrebbe essere quelle preso da te), e quello a sx a San Mauro (mi sembra si chiami così) località sopra Sorisole :-o

buona a sapersi, proverò.

p.s.: x heckler, ieri sera mi sono infangato abbastanza, solo che non era propio tutto fango, se esci domani almeno sei sicuro che è solo fango

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
fiore ha scritto:
se è lo stesso punto che penso io, il sent. a dx va in Val del Giongo (sopra Botta di Sedrina)......quello centrale a Bruntino alto (che dovrebbe essere quelle preso da te), e quello a sx a San Mauro (mi sembra si chiami così) località sopra Sorisole :-o

quello a sinistra credo sia quello che va a Boscalgisi e poi a Sant'Anna sopra Sorisole: in discesa ok , in salita si spinge un po' alla fine .... se ben ricordo, ma la discesa sul sentiero centrale verso Bruntino Alto è migliore :-?

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
nippo ha scritto:
Anch' io qualche sabato fa ho incontrato due freerider con tanto di protezioni che scendevano dal ristorante degli alpini verso Sombreno.
E ho notato anche dei salti con gli assi di legno in un sentiero a me fino allora sconosciuto,sarà opera loro? :nunsacci:
I salti devono essere divertenti ma se dovessi provare a farli io con la mia front :i-want-t: :???:

Cazz da paura, oggi io e cesco siamo andati lì e abbiamo trovato sti salti :-? :-? :-?
Cesco era avvantaggiato con la sua rumble ma io me li sono fatti lo stesso con la frontina decathlon e tutto è andato per il verso giusto.. ce li siamo fatti tre volte :-? :-? :-? :-?

Avrei voglia di andarci domattina con la bici da discesa ma non ho compari disposti a collaborare :omertà:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stamane: mulattiera Albino-Selvino.....giro del Purito....new discesa (x me) tecnica e divertente verso Trevasco (Nembro).....x concludere: Carezzuola !! :cucù:

nebbia e fresco in alto, l'autunno si stà avvicinando :fatti-so:

nippo

Biker superis
stfn ha scritto:
nippo ha scritto:
Anch' io qualche sabato fa ho incontrato due freerider con tanto di protezioni che scendevano dal ristorante degli alpini verso Sombreno.
E ho notato anche dei salti con gli assi di legno in un sentiero a me fino allora sconosciuto,sarà opera loro? :nunsacci:
I salti devono essere divertenti ma se dovessi provare a farli io con la mia front :i-want-t: :???:

Cazz da paura, oggi io e cesco siamo andati lì e abbiamo trovato sti salti :-? :-? :-?
Cesco era avvantaggiato con la sua rumble ma io me li sono fatti lo stesso con la frontina decathlon e tutto è andato per il verso giusto.. ce li siamo fatti tre volte :-? :-? :-? :-?

Avrei voglia di andarci domattina con la bici da discesa ma non ho compari disposti a collaborare :omertà:

Ciao Stfn...mi ricordavo che eri un un pò pazzo in discesa (vedasi al Curò 2 mesi fa) ma non fino al punto di fare quei salti con la tua front %$))
Come c...o hai fatto?Io solo a vederli mettevo giù il piede e mi fermavo!
Dobbiamo andarci una volta perchè non posso perdermi la scena!

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Boh... dopo 1 settimana di riposo adesso è giunto il momento di iniziare la preparazione per la GimondiBike, no?

Speriamo solo nel tempo!

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Io ci passo quando devo andare alle Scuole... oppure dai miei... oppure a casa di amici...

Ps: Ma non esisteva un tipo che chiamavano "Cioski"?

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
stfn ha scritto:
nippo ha scritto:

settimana prossima ci torniamo Ste!!!
:-?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lucabona ha scritto:
Io ci passo quando devo andare alle Scuole... oppure dai miei... oppure a casa di amici...

Ps: Ma non esisteva un tipo che chiamavano "Cioski"?

mai sentito.. :?

zona dei tuoi (amici e non) ??

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
I mie sono di Alzano... le piante, i miei amici abitano nelle villette dietro al campo sportivo dell'oratorio, poi ne conoscevo uno che abitava in piazza, dove c'è la rotondina davanti alla chiesa... altro, non ricordo!

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Perchè non ci troviamo un Sabato pomeriggio sui sentieri di Città Alta/Astino/Valbrembo armati di videocamere digitali e prepariamo un bel filmatino da mandare a "MountainbikeTV" che, magari, lo passa in video?

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ma chi è il tipo con la C'dale nera che tutti i giorni viene su da Dalmine e passa da Piazza Vecchia?

Ha la divisa Nero/Verde e lo incontro spesso...

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
Ma chi è il tipo con la C'dale nera che tutti i giorni viene su da Dalmine e passa da Piazza Vecchia?

Ha la divisa Nero/Verde e lo incontro spesso...
??? Ma sono solo io a vederlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo