Heckler ha scritto:si ha smesso,
ma con tutta l'acqua che è scesa
cesco ha scritto:Heckler ha scritto:si ha smesso,
ma con tutta l'acqua che è scesa
domani andiamo a nuotare al pisgiù, altro che bicicletta....
fiore ha scritto:marco10 ha scritto:..
p.s.: a metà della prima parte c'è un trivio (si chiama così un bivio di tre strade?) con una croce piccola in legno, il sentiero più grande che gira a destra, dove và?
se è lo stesso punto che penso io, il sent. a dx va in Val del Giongo (sopra Botta di Sedrina)......quello centrale a Bruntino alto (che dovrebbe essere quelle preso da te), e quello a sx a San Mauro (mi sembra si chiami così) località sopra Sorisole
Jenga ha scritto:fiore ha scritto:stfn ha scritto:Basta dire "Mi manda Fiore" e mi ricoprono di prodotti gratis!! :-? :-?
è gente della Val Seriana......tengono le braccine corte !!!
Mica tutti i seriani sono così....
fiore ha scritto:se è lo stesso punto che penso io, il sent. a dx va in Val del Giongo (sopra Botta di Sedrina)......quello centrale a Bruntino alto (che dovrebbe essere quelle preso da te), e quello a sx a San Mauro (mi sembra si chiami così) località sopra Sorisole
nippo ha scritto:Anch' io qualche sabato fa ho incontrato due freerider con tanto di protezioni che scendevano dal ristorante degli alpini verso Sombreno.
E ho notato anche dei salti con gli assi di legno in un sentiero a me fino allora sconosciuto,sarà opera loro?
I salti devono essere divertenti ma se dovessi provare a farli io con la mia front :???:
stfn ha scritto:nippo ha scritto:Anch' io qualche sabato fa ho incontrato due freerider con tanto di protezioni che scendevano dal ristorante degli alpini verso Sombreno.
E ho notato anche dei salti con gli assi di legno in un sentiero a me fino allora sconosciuto,sarà opera loro?
I salti devono essere divertenti ma se dovessi provare a farli io con la mia front :???:
Cazz da paura, oggi io e cesco siamo andati lì e abbiamo trovato sti salti :-? :-? :-?
Cesco era avvantaggiato con la sua rumble ma io me li sono fatti lo stesso con la frontina decathlon e tutto è andato per il verso giusto.. ce li siamo fatti tre volte :-? :-? :-? :-?
Avrei voglia di andarci domattina con la bici da discesa ma non ho compari disposti a collaborare
fiore ha scritto:io lo sono (seriano, Ranica) !!!
stfn ha scritto:nippo ha scritto:Anch' io qualche sabato fa ho incontrato due freerider con tanto di protezioni che scendevano dal ristorante degli alpini verso Sombreno.
Cazz da paura, oggi io e cesco siamo andati lì e abbiamo trovato sti salti :-? :-? :-?
Cesco era avvantaggiato con la sua rumble ma io me li sono fatti lo stesso con la frontina decathlon e tutto è andato per il verso giusto.. ce li siamo fatti tre volte :-? :-? :-? :-?
Avrei voglia di andarci domattina con la bici da discesa ma non ho compari disposti a collaborare
lucabona ha scritto:Io ci passo quando devo andare alle Scuole... oppure dai miei... oppure a casa di amici...
Ps: Ma non esisteva un tipo che chiamavano "Cioski"?
??? Ma sono solo io a vederlo?lucabona ha scritto:Ma chi è il tipo con la C'dale nera che tutti i giorni viene su da Dalmine e passa da Piazza Vecchia?
Ha la divisa Nero/Verde e lo incontro spesso...
lucabona ha scritto:??? Ma sono solo io a vederlo?lucabona ha scritto:Ma chi è il tipo con la C'dale nera che tutti i giorni viene su da Dalmine e passa da Piazza Vecchia?
Ha la divisa Nero/Verde e lo incontro spesso...
fiore ha scritto:stamane: mulattiera Albino-Selvino.....