BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
45
Bergamo
Visita sito

io giovedì potrei anche esserci, dipende dall'orario

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
45
Bergamo
Visita sito
io lavoro in centro, vicino a piazza sant'anna, quindi potrebbe andarmi bene la partenza alle 18.15.

L'unico problema è che effettivamente alle 20 inizia già a far buio, praticamente se sei dentro al bosco non vedi un casso.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
io lavoro sul viale del cimitero.
lo so che è tardi, ma liberarmi prima è molto dura.
ieri sera sono rientrato alle 20.10 ed era buio, però fino alle 19.30 è accettabile.

voi riuscite a liberarvi prima?

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
45
Bergamo
Visita sito
poi dipende anche a quanto andate (soprattutto in salita).

io sono uno schiappa, penso che mi ci voglia almeno un'ora per arrivare alla forcella.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Azzarola, uno Lavora sul Viale del Cimitero (Mi auguro non di notte ), l'altro in Piazza S.Anna, io in B.go Palazzo alta e ci incontriamo su Internet... mah

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
...senza contare le volte che ci saremo incrociati sui colli...

cmq, non sono mai salito alla forcella, ma da quello che mi dice il mio socio esperto è dura, quindi un'ora mi sembra un buon tempo.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Heckler ha scritto:
io lavoro in centro, vicino a piazza sant'anna, quindi potrebbe andarmi bene la partenza alle 18.15.

L'unico problema è che effettivamente alle 20 inizia già a far buio, praticamente se sei dentro al bosco non vedi un casso.

...allora, i miei compagni non possono tranne uno che, essendo turnista, è libero tutto il pomeriggio, quindi, se voi siete liberi prima, cerco di organizzarmi ed uscire prima anch'io.
fatemi sapere

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
45
Bergamo
Visita sito
a questo punto, se proprio vogliamo organizzare un'uscita, perchè non facciamo sabato mattina?

saliamo in maresana, arriviamo al canto basso, poi andiamo ai prati parini e scendiamo fino alla forcella e poi a bruntino.

Non sò se ho abbastanza fiato, ma io spingo anche volentieri la bici ....

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
stfn biker dalminensis potrebbe partecipare nei giorni tipo lunedì mercoledì (domani però non riesco) e venerdì...

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
marco10 ha scritto:
al primo tornante abbiamo preso un bel sentiero che gira attorno alla collina ed esce a bruntino basso (è questa la discesa che intendete?)

da come capisco questo è il giro del Monte Bastia da Bruntino; la discesa in single track super finisce li' dove inizia questo giro (nei pressi di una chiesetta)

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
purtroppo no, ho già dato la mia disponibilità per la strabergamo.
l'organizzazione è della società sportiva di cui faccio parte, ho promesso che do una mano
E allora fammi sapere com'è il percorso, così il 18 sono già preparato!

nippo

Biker superis

Uno dei miei 2 maestri della mtb è di Levate, si chiama Simone ed ha una Scapin,lo conosci?Oltre a lui di Levate c' è anche Clemence, che se non ricordo male ha una Giant e Angelo detto Angelì, l' ho conosciuto in Val di Ledro....troppo fuori la gente di Levate!

P.S. Non conosco il pezzo Maresana-Canto Basso-Prati Parini; se non è troppo freeride potrei farci un pensierino, tanto poi in salita a spingere non ho problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo