• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ankio credo ke domani saremo i soliti e proprio per questo sarebbe stato bello fare un bel 529 viscido..... minkja, dico sempre le stesse cose, come un vecchio rinkoglionito (e come magibest) ahahaha!!!!!!!!!!!!!!
comunque vada, ovunque andremo, chiunque saremo (cioè i soliti) ci divertiremo senza ritegno e alla fine avremo la solita faccia da malve
si iu tumorro
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ok...Ok.... non eravamo i soliti.... tra i soliti e non, tutta brava gente, a parte uno, non ho dialogato molto, gli ho detto ciao alle 8,30 e ciao alle 12,13,
non ho capito se era troppo avanti o TROPPPPOOOOOOO IIIINNNNDIIIEEEETTTTROOOOO!!!!!
Comunque bella mattinata, Malve tonico!!(il Fiore lo aspettava), Giorgio con i capelli corti, Donato non si è rotto e non a rotto la bici, Paolo si diverte sempre come un bambino (beato lui), Roby in solitaria, Sandro al Pora con le figlie, l'amico di KIKKO che...... che CASS@ ne sò, il Fiore che è sempre il Fiore e spera di andare in Norvegia ma, verrà in Sardegna con noi, Afano che dire di un uomo così......NIENTE cosa c'è da dire e il tipo di Villa del 54 (non ricordo il nome) ma, sarà del 1854 o del 1754, chiedo??? Parlava di sentieri che, esistevano circa 150 anni fà.
Grazie a tutti per la bella compagnia, grazie anche all'anziano signore che mi ha ricordato l'educazione insegnata dai genitori (ricordati di salutare quando arriva e quando va via)
Ciao bella gente alla prossima

P.S. Megan si è sbranata lo storico plaid di mia moglie. La prossima volta la dovrò portare con me, non abbiate paura!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bel giret!
bella compagnia.
il fiore un signore!
magibest cerca di insegnarmi ma non è capace! forse lo era!
five va da bestia
kikko va piano ma va lontano
donato grazie della bandana
roby l'ho visto poco
il malve non è tagliato per il gruppo. de spetà go mia oia!
afano personcina a modo
bomba pierpier ci vediamo presto
questo è quello che mi pare. se non pare a voi el fa negot!
mi sono divertito! alla prossima.
ciao
 

Allegati

  • xxx.JPG
    57,6 KB · Visite: 24

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
BombaYeah nonostante il tempo siamo riusciti a riempire la domenica mattina. sarà quindi più leggera anche la settimana bomba yeah...
bella compagnia! allegra! grazie a tutti. o-o
la prox non mancherò e butto giù dalla branda my brother Yeah!
appena c'è bel tempo e asciugano i trails ci organizziamo per andare in Ganda sul sentiero nuovo Bomba Yeahhh!


BYEBYE A TUTTI!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

fiore: non l'hai conosciuto bene, è un barbone!
magibest: con la graziella e il casco lasciato a casa non è facile scendere!
five: forse ti confondi con qualcun altro
roby: consolati, io ci giro assieme da più di un anno e l'ho intravisto oggi per la prima volta
malve: forse aveva fretta e sicuramente era in ansia e "inverso" per la sua catzo di tendinite che l'ha tenuto fermo dei mesi e non sembra risolta,ma non è così, credimi!

bella mattinata comunque!

buona settimana a tutti, alla prox
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
grazie per la compa...e la pazienza.............
spiaciuto per avere rallentato la veloce scorribanda...purtroppo stamattina mentre salivamo a Selvino mi è sorto un dolore al ginocchio dx che ha compromesso l'uscita...state tranquilli che se il problema l'avessi riscontrato prima...tutto ciò nn sarebbe successo...me ne sarei stato a casa...
non è nel mio stile essere da intralcio a nessuno...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Na'seraaaa!!!


Avrei un quesito da sottoporVi: dopo la "cena dei bolliti"...quando si organizza la "cena dei brasati"????
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
ostrega potevate dirmelo che questa mattina c' era un super osservatore del gruppo ho aspettato tre mesi per rientrare avrei potuto aspettare ancora una domenica.
Comunque se ho dato questa brutta impressione vedrò di rifarmi alla prossima.
N.B. manca il giudizio sul Giorgione
Giro e compagnia sempre alla grande con tanta voglia di pigliarsi per il c--o e di divertirsi .
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ti rispondo solo perché il tuo numero di messaggio merita!!!!!
LA PROSSIMA VOLTA STAI A CASA A PETTINARE LE BAMBOLE!!!!!!

volevo solo provocarti un po.
il kikko mi ha detto che sei molto bravo.

hai detto che ti piace stuzzicare gli altri e allora mi sono permesso di stuzzicarti un po. (en bergamasc de sinsigat)

spero si possa uscire ancora insieme e vedrai che ci divertiremo.

male che vada pettinerò le bambole!

ciao
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Malve
mi spiace sentire dei problemi che ti affliggono spero che si sistemino in fretta.
mi riferivo solo ad una frase che non mi ha fatto piacere sentire.
sono sicuro che ci rivedremo a pedalare insieme.

ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravi zietti, io ero a venezia in mezzo alle mascherine.... sta settimana non ho fatto un bel niente e vista come inizia col tempo non farò nulla neppure questa.
ma che sentiero avete fatto e com'è messo?
qui zona farno e compagnia c'è un porcaio di fango e a tratti anche nevischio! scivolo a piedi!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
ciao scèc!

bel giretto si! 'stardo al punto giusto con gran spazio finale per il divertimento puro....(mi è rimasto un piccolo conto in sospeso però....)

ciao nè....alla prox!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
qualche dato 28km 800mt di dislivello 3h 38'
in allegato file google e schermata polar.
see you next time
 

Allegati

  • selvino.rar
    28,7 KB · Visite: 4
  • selvino .JPG
    47,6 KB · Visite: 13
  • selvino.zip
    28,7 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo