Barcio ha scritto:Ciao a tutti, son di Bergamo anch'io!!!
Benvenuto
ricordati di rispondere anche al sondaggio sulle provenienze, il primo topic nella sezione lombardia
Barcio ha scritto:Ciao a tutti, son di Bergamo anch'io!!!
ricordati di rispondere anche al sondaggio sulle provenienze, il primo topic nella sezione lombardia
Salti? dovenippo ha scritto:... E ho notato anche dei salti con gli assi di legno in un sentiero a me fino allora sconosciuto...
lucabona ha scritto:Salti? dovenippo ha scritto:... E ho notato anche dei salti con gli assi di legno in un sentiero a me fino allora sconosciuto...
La Prox volta controllonippo ha scritto:Scendendo dal ristorante degli alpini verso Sombreno ad un certo punto bisogna prendere una stradina sterrata a destra, hai presente?
Prima di quella strada,sempre sulla destra e praticamente attaccato, c' è un sentiero che percorrendolo la costeggia.
Seguilo e dopo circa 100m sulla destra seminascosto dalla vegetazione parte un sentierino che scende fino alla pista ciclabile Sombreno-Ponteranica.
E' in quel sentiero che ci sono i salti ma fa attenzione perchè alcuni sono nascosti dopo curve e dossi perciò si vedono all' ultimo momento!
Rio ha scritto:Ecomi qui, nuovo nuovo direttamente da Sarnico !!!
Heckler ha scritto:robmonti1 ha scritto:l'ho già detto ma lo ripeto i 200mt di dislivello partendo dalla forcella quota 653 sopra il Pisgiu' sono fenomenali ... e il seguito attorno al monte Bastia quasi lo stesso ;
ho fatto domenica scorsa un single track dal Melogno a Finale Ligure dislivello 1000metri (l'X per chi conosce la zona) eccezionale ma non piu' bello del ns Pisgiu'
da che parte si sale per arrivare alla forcella?
Ma il M.te Bastia non è quello sopra villa di Serio?robmonti1 ha scritto:... da li' puoi fare il giro del Monte Bastia sino a Villa d'Alme'...
robmonti1 ha scritto:Heckler ha scritto:robmonti1 ha scritto:l'ho già detto ma lo ripeto i 200mt di dislivello partendo dalla forcella quota 653 sopra il Pisgiu' sono fenomenali ... e il seguito attorno al monte Bastia quasi lo stesso ;
ho fatto domenica scorsa un single track dal Melogno a Finale Ligure dislivello 1000metri (l'X per chi conosce la zona) eccezionale ma non piu' bello del ns Pisgiu'
da che parte si sale per arrivare alla forcella?
Sorisole piazza (quota 413) - trattoria Pisgiu' ( quota 518) poco dopo a sinistra alla cappella degli Alpini sino alla Forcella (653) da li' inizia prima un falsopiano sterrato che poi diventa single track in discesa sino Bruntino poi da li' puoi fare il giro del Monte Bastia sino a Villa d'Alme'; se vuoi lo facciamo insieme nei prox giorni
Ciao
Heckler ha scritto:Forse la conosco, praticamente la forcella è dove ci sono i tavoli di legno? Da li parte a sinistra il sentiero che scende e a destra un sentiero che dovrebbe portare verso i prati parini e il canto alto?
Ma il M.te Bastia non è quello sopra villa di Serio?
cesco ha scritto:
Heckler, sei l'amico del Vito per caso???
se no scusa l'errore
ciao
Heckler ha scritto:cesco ha scritto:
Heckler, sei l'amico del Vito per caso???
se no scusa l'errore
ciao
no, non conosco nessun Vito.
Però se ti interessa sono di Levate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?