• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non mi ricordo più cosa ti serve.....faccio più alla svelta adirti cosa ho io: una staffa ant. x hayes 9 disk 160 (ho messo i 203)
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Per domenica stò riunendo un bel gruppo di biker per fare un bel giro sui colli di bergamo.
Ci si trova alle 09.00 in piazza della Fara a Città Alta e il giro sarà di circa 35/40 Km abbastanza impegnativo... chi viene?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...chi mi dice da dove parte la via tra Lonno e Mut de Nes??!?!?!

è semplice: piazza di Lonno, a dx x 200m, poi prendi una stradina ancora a dx (x i n° vado a memoria) con indicazioni 534-Salmezza e 535_Podona; tieni il 534 (il 535 vedrai che s'inerpicherà subito a dx) che è una stradina sino a quando inizia a diventare sentiero e a sx ne trovi un altro che s'abbassa (mi sembra ci siano dei contrassegni blu): è quello da pigliare (il 534 prosegue a dx x Salmezza).
Per un 600-800m presenta degli strappettini che ti rompono il ritmo, poi diventa un bel mezza costa esposto perlopiù pedalabile.
Arrivi a dei prati (furmiga) e al cambio versante ti troverai un bivio: a dx baita GAP, a sx monte di Nese (sentiero largo e pedalabile).
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito


...ecco....100 punti al "solito" Fiore....ahh....i punti sono per la millemiglia Alitalia ()!!!!!!!


Capito in pieno.....la discesa da Salmezza l'ho fatta ancora con la front...


grasssieeeee!!!


...e visto che qui ormai si smerciano adattatori a go go io cerco ant e post per gli Hayes Mag Carbon da 203...eventualmente ant da 203 e post da 185....insomma...non capisco più nemmeno io cosa mi serve!!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo