• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Carissimi buongiorno e buona settimana.
E' stato un lungo ponte spaccagambe, abbiamo iniziato giovedì girando sul misma e finendo a casale da un sentiero
che asciutto dovrebbe essere fantastico, ma bagnato come nel nostro caso è stato bello scivolevole anche se abbiamo
ghignao di brutto! Alla fine tra biker e bike avevamo attaccati circa 5 kg di fango e foglie (e ricordate che le foglie
pesano poco!).
Venerdì trasfarimento sulle dolomiti e sabato giro bellissimo dalle 10 alle 16 su e giù per strade bianche e sentieri
immersi in un panorama fantastico impreziosito dai colori autunnali che rendono il tutto ancora più affascinante!
Logicamente sono scivolato sun una lastra di ghiaccio e cosa ho battuto?
il ginocchietto malandato protetto però dalle mie fidate ginocchiere!
Domenica mattina invece 2 ore di corsa in montagna con i miei quadrupedi (ho scoperto altri sentieri proprio
interessanti!)
purtroppo ora mi trovo qui in ufficio e penso che le prossime vacanze saranno quelle di natale.... vabbè, mi consolo
pensando che tra bici sci e piedi qualche posto per godere lo troverò anche qui da noi durante i weekend!

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
immagino un punt MSC (mattino sotto le coperte )
a che punto sei?Peso???
ah se ti interessa il 13 compio gli anni e offro da mangiare a tutti quelli che sono a dieta
azz sono propio ...stardo!!!

Peso....Ok 400 euri ci sono sicuri,
ocio, il pesce che, non ingrassa, costicchia!!!
Auguroni per il 13

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
e il Mario e il Piero e il Sandro e il Mauro e il Manuel
e mi sono organizzato in anticipo

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ah se ti interessa il 13 compio gli anni e offro da mangiare a tutti quelli che sono a dieta

l'altra sera potevi approfittarne allora, se non la cena almeno una birra, se non la birra almeno il caffè, invece.......il braccino corto che è in te come al solito ha prevalso !

auguri l'istèss ! o-o

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
l'altra sera potevi approfittarne allora, se non la cena almeno una birra, se non la birra almeno il caffè, invece.......il braccino corto che è in te come al solito ha prevalso !

auguri l'istèss ! o-o

volevo invitarti cmq!!! ma se ul sciur và in africa in ferie n è colpa mia...
cmq nn festeggio gli anni 15gg in anticipo!!! porta sfiga(

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Poche chiacchiere: dove si va a mangiare????

trattoria dei Possenti, a Casirate

menù:
-antipasti-
prosciuto crudo Ardesio 'il Botto' con carciofi in pastella e terrina di coniglio con flan di porri al formai de mut

-primi piatti-
Sbarlaffe di farina saracena con mele,uva sultanina,pinoli e filetti di pesce persico
lasagnetta di farina di castagne con funghi porcini

-piatto di mezzo a scelta-
Cappello di prete agli aromi con polenta integrale e fonduta di taleggio e timo
Anguilla al vino bianco in umido con polentae verdure in agrodolce
Rognoncini di vitello trifolati con polenta con patate rosse brasate all'aceto balsamico

-dolci-
nuvolette al cioccolato

-vini-
selezione vini valcalepio

caffè

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Auguriiiiiii, o-o

Però ho capito un mazzo, come ?? dove ?? quando ???
il chinotto lo porto ioooo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo