...un po' troppo facile la val pura
ma magari se è bagnata verro'
ciao Rob:-?
...val pura+bocca d fobia...
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=53900
...un po' troppo facile la val pura
ciao, una domanda
sapreste indicarmi se c'è qualche negozio che vende protezioni (parastinchi, gomitiere) per mtb in provincia di bg o mi?
grazie o-o
1 Vedovati Albinociao, una domanda
sapreste indicarmi se c'è qualche negozio che vende protezioni (parastinchi, gomitiere) per mtb in provincia di bg o mi?
grazie o-o
UE....eravamo tutti i città alta ieri mattina......anche io mi sono fatto un girello tranquo su per i colli e anche io devo dire che quando c'è asciutto è tutta un'altra cosa.......comunque non male come mattinata.......all'attivo solo una scivolata giù dall'alpino e un po' di scalette fatte a manetta......ma si puo scendere in bici dalle scalette??.....la gente mi guardava male.....forse perchè ero infangato mica male e i tasselli delle gomme sparavano fango ovunque......:-?
my god anck'io ho tentato la discesa dalle scalette (dall'alpino...)ma potaesuperpota con gomme slik mi sonoe sono tornato a fare la solita discesa della "madonna di sombreno"..e ke fangazza...ho passato tutto il pomeriggio a togliere il fango dalla trasmissione....eh si con l'asciutto è tutta un'altra storia
eh, ormai, tu sei abituato alle tue mulattiere ghiaiose senza un filo di palta...
vedi cosa si prova a venire un po' giu' nella bassa...
...odio la fangazza...
devo darti purtroppo ragione...mi stavo dimenticando cosa fosse la palta, le gomme che si paccano, la bici che pesa come un tir carico di mercurio e la guidabilità che si fa insicura
molto meglio la neve
per lo meno è pulita e spesso immacolata
ciao, una domanda
grazie o-o
saranno i dolori post caduta che ti fanno cambiare idea....???
e poi la tutina in lycra oramai è out!
sao
sono magari bianche e belle rigide?3 matteo rota bergamo le fanno su misura:-?
ma cos'è tutto sto proliferare di protezioni in terra orobica? quando vi ho conosciuto era il paradiso delle tutine di licra e del polpaccio depilato..... ora è rimasto solo il buon roby a girare duro e puro a ginokkia nude.... ma tanto lui scende piano e se vede brutto scende a piedi (come quel pirletta del sandro, del resto)
Non ci sono piu' i bergamaschi di una volta!
Fiore docet.
marco62 ha scritto:@fiore, d'accordo che e' il compleanno del forum, ma avvisa quando cambi avatar, non ti trovavo piu'...
ciao, una domanda
grazie o-o
Eccoti accontentato bocca di fobia e val pura belle inzuppate :-?...un po' troppo facile la val pura
Allora ci si vede giovedì ore 7.00 alle torrette di Ranica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?