• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

my god anck'io ho tentato la discesa dalle scalette (dall'alpino...)ma potaesuperpota con gomme slik mi sono e sono tornato a fare la solita discesa della "madonna di sombreno"..e ke fangazza...ho passato tutto il pomeriggio a togliere il fango dalla trasmissione....eh si con l'asciutto è tutta un'altra storia

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

eh, ormai, tu sei abituato alle tue mulattiere ghiaiose senza un filo di palta...
vedi cosa si prova a venire un po' giu' nella bassa...

...odio la fangazza...

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
eh, ormai, tu sei abituato alle tue mulattiere ghiaiose senza un filo di palta...
vedi cosa si prova a venire un po' giu' nella bassa...

...odio la fangazza...

devo darti purtroppo ragione...mi stavo dimenticando cosa fosse la palta, le gomme che si paccano, la bici che pesa come un tir carico di mercurio e la guidabilità che si fa insicura

molto meglio la neve

per lo meno è pulita e spesso immacolata

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao, una domanda
sapreste indicarmi se c'è qualche negozio che vende protezioni (parastinchi, gomitiere) per mtb in provincia di bg o mi?

grazie o-o

ma cos'è tutto sto proliferare di protezioni in terra orobica? quando vi ho conosciuto era il paradiso delle tutine di licra e del polpaccio depilato..... ora è rimasto solo il buon roby a girare duro e puro a ginokkia nude.... ma tanto lui scende piano e se vede brutto scende a piedi (come quel pirletta del sandro, del resto)

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

Non ci sono piu' i bergamaschi di una volta!

Fiore docet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo