• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
eh si....discesa bastarda oggi, di quelle in cui tenere le antenne sempre ben ritte !!

bel gruppone stamane (10) con i new-entri marco10, e due compari che non so se saranno d'accordo con quanto detto da "five"..
la giornata di ieri ha evidenziato due cose:
la prima è che il mio amico novizio mtb non ci darà più fiducia
la seconda è che ne dobbiamo mangiare ancora tanta di polenta...

p.s.: l'altro socio ha apprezzato la perseveranza di 5 che riprovava tutti i passaggi che non gli riuscivano (finchè non l'ha perso...)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
e fate sapere i programmi del weekend che se mi si sistema il ginocchio vengo a provare le protezioni nuove.... che non ho ancora comprato ma che avrò per il weekend!
ciao

allora:
SABATO al mattino pulizia casa e riordino cantina e garage, poi parrucchiere e in posta per alcuni versamenti, al pomeriggio autolavaggio e centro commerciale
DOMENICA al mattino presto girettino in bc sulla ciclabile, poi messa, pranzo dalla suocera e una visitina ai parenti

o forse anche no.....

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Che invidia....bella vita la tuao-oo-o

5 fa ol brao arda la haca e.... ingrasala