che ci vuoi fare.....il Chianti scorre nelle mie vene......o-o
e una flebo di vernaccia ...(di san gimigna)no?o-o
che ci vuoi fare.....il Chianti scorre nelle mie vene......o-o
Ciao a tutti, una quaestio,voi che siete del posto sapete dirmi cosa significa "Teru' mangia sau' "?
Sulle prime due non ho grosse difficolta ma l'ultima...
Grazie....
azzo.... oltre a sto tempo di cacchetta son pure influenzato.... ma con la scrivania piena quindi non posso neppure starmene nel letto al caldo coi cani!!!!!!!!!!!!!!!!!
son qui con pile salewa e berretta briko da montagna.... ma si può????????????!!!!!
@mauri non so cheffate domani ma io mollo il mazzo, senti loca e pietro che vogliono ganda, mentre luca vuole aprire una via sul misma..... io aprirò le coperte a mezzodì!!!
fanlocu!!!!!!
può essere che sia rimbambito io...ma ieri sera il buon "rega" a BGTV non ha detto che se c'era una giornata per andare in montagna era oggi (e non domani che forse c'era una cellula di cattivo tempo che avrebbe rovinato la giornata)??????
perfect
piove a dirotto dalle ore 8 e sono quasi le 11e30 e non accenna a smettere
ma stai a guardare ancora le previsioni ?...làsa pèrt !!
ma stai a guardare ancora le previsioni ?...làsa pèrt !!
può essere che sia rimbambito io...ma ieri sera il buon "rega" a BGTV non ha detto che se c'era una giornata per andare in montagna era oggi (e non domani che forse c'era una cellula di cattivo tempo che avrebbe rovinato la giornata)??????
perfect
piove a dirotto dalle ore 8 e sono quasi le 11e30 e non accenna a smettere
qualcuno ha pedalato??? il tempo lo concedeva solo ieri pomeriggio ...
mi son fatto 2 ottimi giorni di relax guardando la pioggia scendere..... bricolage morosa cane e gambette sotto il tavolo di violenza!
devo smaltire! qualcuno ha pedalato??? il tempo lo concedeva solo ieri pomeriggio ... io però avevo già un appuntamento col divano!!!
hola
mi son fatto 2 ottimi giorni di relax guardando la pioggia scendere..... bricolage morosa cane e gambette sotto il tavolo di violenza!
devo smaltire! qualcuno ha pedalato??? il tempo lo concedeva solo ieri pomeriggio ... io però avevo già un appuntamento col divano!!!
hola
mee too.....o-o
poa me o fac du de su l'otomana ogna tant ghe ul.....
come sono le prevvisioni per il prox week end?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?