• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
giovanotti??? io domattina torno al pizzo formico!!! era troppo bello lassù con quell'arietta!
partenza ore 8.30 da gandino e discesa verso casnigo con deviazione a barzizza!!!Rientro per le 11.30 circa.
se qualcuno viene sms (numero nel profilo) perchè non guardo più il pc!
ciao
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito

azz.. 8.30 a gandino durante il week is impossible..
altro girello infrasettimanale niente vero?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
where is these luoghi's (sentiero albanesi ?e GST?)

che fatica sto sport...finisce sempre con le gambe sottoiltavolo

parto dal + semplice: il punto GST è in-front-of alla chiesetta di san Rocco a Ranica, il sentiero degli Albanesi (battezzato così da noi del luogo in quanto in punto di esso, l'anno scorso, trovarono due Albanesi http://www.ecodibergamo.it/ecoonline/cronaca/2006/03/16_maresana.shtml morti) si prende poco prima a sx, salendo dalla cementata che porta al pighèt, della pozza del Colle di Ranica !
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
where is these luoghi's (sentiero albanesi ?e GST?)

che fatica sto sport...finisce sempre con le gambe sottoiltavolo

il sentiero degli albanesi è stato soprannominato cosi perchè hanno deciso loro di comune accordo di regolare i conti ed ammazzarsi proprio su una delle nostre stradine(quindi se sai dove li hanno trovati morti sai anche dov'è il sentiero).. vero fiore?

gst credo intendano la loro solita scorpacciata di salumi e piatti tipici bergamaschi alla locanda che trovi sul finire della discesa che porta verso ranica.. giost?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
sei un indovino..

azz.. non avevo nemmeno visto che avevi anticipato la mia risposta..

nessuno va a fare compagnia a not potatoes domani mattina?
pensare che non sono nemmeno uscito stasera (dopo 3 anni ho giocato a calcetto ed ho preso un bel po di legnate.. cammino come se avessi un palo nel c-u-l-o..meglio non farmi vedere in giro) potevo raggiungerlo.. ma ormai troppo tardi per sentirlo..

che voglia di andare a farmi un giretto ora..
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
giretto fatto: pizzo e poi discesa verso casnigo... dove mi son impigliato nell'ennesimo filo dei contadini nascosto ad arte dopo un albero.... porco zio!!!!
Bel giretto ma mooolto caldo e gambe veramente cotte, son un pò preoccupato!!!
domani credo saliremo in ganda e poi giù verso albino!
ciaociao
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

No elettroshock oggi???
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Raga per domani mattina che programma avete???
Io sarei per il Canto con il punt di pirexx, ma una rimpatriata magari un po' piu' vicino a me con la truppa di martedi non sarebbe male...
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Buona l'idea del Farno la domenica ( pomeriggio ), ma oggi sono andato sull'Alben a piedi da val Vertova, e quindi sono un po' stanco ( considerando anche che questa settimana non ho mai mollato un giorno ). Prob. riuscirei ad andarci, ma ormai ho deciso: domani giornata di recupero in val Vertova e mi metto in ammollo nelle pozze ( mooolto fresche ). Oggi si stavano pure tuffando da una roccia in una bella pozza, quindi :-?

 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
Raga per domani mattina che programma avete???
Io sarei per il Canto con il punt di pirexx, ma una rimpatriata magari un po' piu' vicino a me con la truppa di martedi non sarebbe male...

ti farei compagnia ma c'è megamangiata alla "cascina capuzza" in quel di sirmione.. per smaltire tutto altro che pizzo formica..

buona dome di pedalate a tutti..
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oggi sono andato di M.Canto, 1° salita da Mapello e ridiscesa su Pontida, 2°salita da Pontida e discesa verso fontanella e deviazione per sotto il M. poi la strada a mezzacosta che da Sotto il M. porta a Mapello...50km di divertimento ad andatura regolare...ciao a to'c
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sabato 21 altra perlustrazione sulle orobie bergamasche
questa volta destinazione è stata il lago moro a mt 2235 con partenza da foppolo a mt 1500...scenari molto suggestivi e giornata calda ma con qualche benedetta nuvoletta che ha mitigato la temperatura.
pranzetto a base cervo e polenta (con grappetta finale) alla terrazza salomon e poi giù in val carisole su percorsi alternativi...e poi su strada jeeppabile (chiusa al traffico) in forte pendenza e fondo smosso di pietre fino a carona...giro del laghetto e poi su bitume ritorno all'auto passando da branzi fino a piazza brembana.....mmmmmhhh goduria...
una mega birra ad alta gradazione e molto fredda (offerta da un compagno di giochi...) è stata la ciliegina sulla torta ....

ultimo tratto in salita ...quasi giunti a destinazione

By kikko54, shot with Digital Q1 3M at 2007-07-22

casera di carisole....in alto a sx la terrazza salomon

By kikko54, shot with Digital Q1 3M at 2007-07-22
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri giretto..... in pista ciclabile....!!!
sono messo malissimo, ho provato a far un pò di defaticamento (da cosa non so!) e relax ma temo sia proprio un periodo no!!
Vabbè, per domani sera ho organizzato con i soci della zona una notturna in val di grù (sopra gazzaniga)... quindi chi vuol venire... l'unico pezzo un pò difficile è l'ultimo, il resto è strada bianca!
ciao
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito


no preoccuparti....con sto caldo anche il più allenato si ritrova "a mo' di zerbino"....
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito



azz...non scherzi una mazza coi giri è? Li fai con la Dawg?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo