BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Mattino o pomeriggio al Dordona ?
perchè al mattino ero in zona anche io o-o

Primo pomeriggio...
ho incontrato:
- mentre salivo, uno che scendeva a Foppolo dopo essere salito dalla Valtellina, con quale ho scambiato 2 parole
- al rifugio Dordona, il suo compagno di viaggio
- mentre scendevo a Foppolo (verso le 15.40) uno che saliva al Dordona
Che giro hai fatto??
Qualcuno conosce qualche giro alternativo con partenza e arrivo a Foppolo?
Saluti
Cinna
 

nippo

Biker superis
nessuno racconto delle sue disavventure oggi?

Ieri con un amico ho fatto il giro dell' alpe di Siusi descritto nella sezione itinerari... mai fatto un giro con un panorama cosi'...e nemmeno con una salita come i primi 8 kilometri da Ortisei all' Alpe passando per Bulla...pendenze da Mortirolo!
Tutto bene e tutto bello, l' unico problema è il fatto che abbiamo dimenticato la crema e ieri sera eravamo 2 peperoni
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oggi grande giornata all'insegna della mtb pura e dell'amicizia che lega noi biker...

Ringrazio fiore, malve, gianqui, ivan, il pizza, corfu, paolo e patata kid per la splendida compagnia nella cornice di un paesaggio mozzafiato come la conca del farno e il pizzo Formico.
Pota...ciao a to'c
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
Oggi grande giornata all'insegna della mtb pura e dell'amicizia che lega noi biker...

Ringrazio fiore, malve, gianqui, ivan, il pizza, corfu, paolo e patata kid per la splendida compagnia nella cornice di un paesaggio mozzafiato come la conca del farno e il pizzo Formico.
Pota...ciao a to'c

mi associo a ringraziamenti..
bellissima giornata nonostante 2 braccia ustionate e 2 caviglie doloranti:))):..

ma non potevo certo rifiutare quell'ultiima discesa che mi ha letteralmente disintegrato.. sembravate dei missili.. :zapalott:
si attendono foto..
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Primo pomeriggio...
ho incontrato:
- mentre salivo, uno che scendeva a Foppolo dopo essere salito dalla Valtellina, con quale ho scambiato 2 parole
- al rifugio Dordona, il suo compagno di viaggio
- mentre scendevo a Foppolo (verso le 15.40) uno che saliva al Dordona
Che giro hai fatto??
Qualcuno conosce qualche giro alternativo con partenza e arrivo a Foppolo?
Saluti
Cinna

Li avevo incontrati anche io al rif. Dordona i due, ma purtroppo io non ero in bike diciamo che mi trovavo li per "lavoro" o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Intanto beccatevi queste...
Shot with N70-1 at 2007-07-17URL=http://imageshack.us]
farno17070721kq1.jpg
[/URL]
Shot with N70-1 at 2007-07-17
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
laureato... ma son cose da scrivere?!?!?
"che ho su"?!?!?
per il faccia da pirla concordo!!!!!
scherzo nè..... anche perchè io non ero molto più bellissimo!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Quella mi manca... io sono arrivato dopo:oops:
Dovete chiedere a superIvan che ci ha imbalsamato...
@notpotatoes Digerita la granita??? :-o

foto inserita sull'altro topic... ma presa da lontano quindi non si vede la faccia sottosforzo:mrgreen:! grazie ivan!
dannata granita... mi è rimasta la voglia così appena son arrivato a casa mi son fatto un bicchierazzo di acqua e menta bellllafresca (con conseguente malditesta.... a sto punto temo sia colpa dell'elettroshock:cry:)!!!!
.....e per render onore a fiore mentre lavavo la bestia mi son fatto 2 birre (sarà stato il caldo ma alla fine ero ciucco!!!:maremmac:).
saluti
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ades ando' a laora', go de fa tota noc, doma' n'sa sent......

che culo che hai !! :ahhh::ahhh:

noi (io, Malve, cllocate, H@lf, e 5 extraforum) siamo da poco tornati dalla notturna con temperature che sfioravano quelle del Farno, ma almeno il sole già era a dormire...:mrgreen:....buon riposo, visto che quando leggerai avrai finito di lavorare ! :°°(:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
che culo che hai !! :ahhh::ahhh:

noi (io, Malve, cllocate, H@lf, e 5 extraforum) siamo da poco tornati dalla notturna con temperature che sfioravano quelle del Farno, ma almeno il sole già era a dormire...:mrgreen:....buon riposo, visto che quando leggerai avrai finito di lavorare ! :°°(:

Solo un pò di caldo in salita, divertente la discesa e soprattutto spettacolo la locanda che ci ha ospitato a fine giro , e per chiudere in bellezza ci siamo fatti anche una brioches .

alla prox
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
che culo che hai !! :ahhh::ahhh:

noi (io, Malve, cllocate, H@lf, e 5 extraforum) siamo da poco tornati dalla notturna con temperature che sfioravano quelle del Farno, ma almeno il sole già era a dormire...:mrgreen:....buon riposo, visto che quando leggerai avrai finito di lavorare ! :°°(:

Fammi un po' di invidia... dove avete bazzicato mentre raddrizzavo l'autostrada???

Meno male che tra poco faccio una sgambatina, magari puccio i piedi a mollo nel villoresi o nell'adda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo