• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ankio qs. sett. sono out.....

ci si vede in notturna sett. prox. (mar o mer sarebbe ottimale, magari vengono altri cotaletta)

allora attendo impaziente settimana prossima!
stasse ore 17.45 partenza da gazzaniga direzione ganda... per poi scendere a bondo di albino.... se qualcuno vuole MP e poi ci si vede in piazza di gazza!:-?
ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Me par che con chesta bike to siet out de spess!!!!

.......l'e' probabel che la ditta Mde l'abbie testada per velocita' decisament inferiori a chi che te ghe fet fa' te.
Ciao grata co'

fà sito che già c'è la mugliera che mi rompe i maroni x stà storia e io continuo a dirle un sacco di bugie......eppoi oggi, in sala d'attesa, c'era anche quella del dd, e ciò mi fà onore visto che lè mia l'oltem riat !!

not potatoes ha scritto:
stasse ore 17.45 partenza da gazzaniga direzione ganda... per poi scendere a bondo di albino

quale sarebbe ?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fà sito che già c'è la mugliera che mi rompe i maroni x stà storia e io continuo a dirle un sacco di bugie..

non conosco alcun biker che non ha mai raccontato palle a moglie/fidanzata per "mascherare" le spese per riparazioni/sostituzioni/upgrade..... fa parte del gioco, come le palle per giustificare i ritardi domenicali.....
:-x
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
non conosco alcun biker che non ha mai raccontato palle a moglie/fidanzata per "mascherare" le spese per riparazioni/sostituzioni/upgrade..... fa parte del gioco, come le palle per giustificare i ritardi domenicali.....
:-x
Se devo raccontare le palle alla moglie per quello che spendo per la bici attacco le balle al lampadario e non scendo più.
Ma o mia capit indoei restach i TALEBANI dom docà oscia.
gavres ergogna giuro
MAAAAAASCHIIIIIIIIIIIII SVEGLIATEVI.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
FORSE A UN BIKER CON PESO DECISAMENTE INFERIORE

Ziaooo Malve! Come ala? Tut be'?
To dighet sies a causa del pis del pilota che la Damper del nost omet le' spess da ol dutur?
Ahhhhhhh.....non penso??!!
Il ns. prode "biker ranichensis" e' un fuscello. L'e' certo colpa della vitesse.
Saluti!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ragazzzzzzziiiiiii!!!
Spero di far cosa gradita avvisando gli abitanti della valle seriana che una volta arrivati in località ganda (tra gazzaniga e albino) si trovano poi numerosi sentieri più o meno difficili da sparare in discesa!
credo siano manutenuti dal gruppo di discesisti che fa capo ad un noto negozio di albino.N 538, 520, 521...ci si può perdere e comunque cadi in piedi (nel senso che son tutti belli.... con la bici e il biker lungo e disteso ieri sera ci son finito 3 volte!).
Credo passerò le prossime 3 o 4 uscite per tracciare una mappa dettagliata nel mio cervello di tutti i percorsi!
Se qualcuno che si occupa dei sentieri legge avviso che non voglio sfruttare il lavoro degli altri e che se c'è bisogno di 2 (anzi 4!) mani io e il mio socio siamo disponibli (via di MP).
Ciao ciao!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
ciao scèc!

...sarà normale aver preso una bike da un mesetto e sentir già la voglia di cambiarla? Mi sa che anche questo è mal di mtb!!!! ...e poi l'offerta è talmente alta che si rischia di impazzire

RESET!
PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE.......

...dai, che forse sto we si pedala un po' decentemente....
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Bentornato!! Tutto ok nelle marche??? Ci sono un po' di colline e monti pedalabili lì........

uella.....
il parco del monte Conero non è affatto male, anzi, direi molto bello.....
e poi pedalare in riva al mare è veramente una fig@ta
e poi le signorine che fanno "fotting" sul lungomare alla mattina
e poi i bikini
e poi il pesce
e poi il verdicchio
e poi............................ancora in ufficio......inchia la botta del rientro
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

No problem basta che non venga in mente a qualche centauro di andarci in moto come già letto in questa sezione .
Sarebbe un vero peccato visto le innumerevoli ore di lavoro buttate dai ragazzi di Albino .
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
temo che qualcuno già ci scorrazza....... sentivamo rumori molesti molto vicino e visto il diramarsi dea sentieri potevano esser tranquillamente su uno di questi.
Poi c'erano tracce di "sgommate" che credo nemmeno un 2.5 gigante possa tracciare!
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
No problem basta che non venga in mente a qualche centauro di andarci in moto come già letto in questa sezione .
Sarebbe un vero peccato visto le innumerevoli ore di lavoro buttate dai ragazzi di Albino .
Purtroppo quando si gira,si fanno mulattiere fatte x molti anni senza problemi,quasi abbandonate da poca gente le percorre,ad un certo punto le si trova sistemate(tipo quella che dicevi sopra il portico)adesso non è che quando la andiamo a fare lo facciamo x fare un dispetto a chi và in bike rovinando il sentiero apposta,però da una parte non si và xchè ci sono i pedoni,dall'altra i cavalli,di là le bike,spero capirai che un poco di tolleranza ci vuole dalle due parti,se invece cominci con "i motociclisti rovinano solamente ed è giusto che non li facciano piu girare"mi ritiro da subito.So long.Brakky
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito

normale normale..
che offerta hai visto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo