BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao ragassuoli, visto che non sono riuscito ad accodarmi a nessun gruppo in uscita oggi...mi sono fatto una solitaria in quel di Carona - rif. Calvi.
La giornata partita con tempo bello e soleggiato, man mano che salivo ha cambiato in nuvoloso e freddino, al rif. Calvi alle ore 11 c'erano 9°, umidità all'80%. La mia vera intenzione era quella di proseguire andando al rif. Laghi Gemelli ma visto lo stato del tempo aggiunto al fatto che ero partito stupidamente con solo la k-way di supporto, ho semplicemente desistito.
E ho fatto bene, xchè alle 12.30, dopo essermi rifoccillato con 6 biscottini e 1 bel tè caldo (del rifugio) arrivato al lago Fregabolgia ha iniziato a diluviare e la pioggia mi ha accompagnato in discesa fino ad arrivare alla frazione Pagliari, dove ha rallentato di intensità.
Totale 18 km con ca 1100 mt di dislivello
Arrivato a S.pellegrino terme, dove si stavano svolgendo le prove per la 2^ coppa downhill di domani, splendeva un bel sole...così sono arrivato a Zogno e ho posteggiato e ripreso la mtb e sono tornato a SPT per vedere facce e cancelloni..ho fatto qualche giretto sui sentieri intorno e dopo all' auto il conta segnava 37 km e dislivello insignificante.
Cmq bella giornata alla fine:prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
giornata un pò particolare oggi da parte dei pota-lèta ! :magna:

prima dello start (in attesa del "magibest" che capisce tone x bilone) mini partitella a calcio in completa tenuta da biker ! :espulso!::smile:

partenza, via e dopo la solita sosta x il solito brioche e caffè salita sino alla vetta del momte Misma (1160m) con alcuni tratti a spinta :soffriba::soffriba:

dopo un'approfondita occhiata al panorama sottostante, giù x la bella discesa su fondo in alcuni tratti abbastanza viscido e fangoso; comunque bello e a parte un paio di cadute (in nome della praivasi, niente nomi..:loll: ) siamo planati al casellino del roby dove un invitante polenta e brasato c'aspettava !! :magna::-P

le ore poi passate a tavola son state pù numerose di quelle trascorse sulla sella della bici; va bene così, punto !! :smile::smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
giornata un pò particolare oggi da parte dei pota-lèta ! :magna:

prima dello start (in attesa del "magibest" che capisce tone x bilone) mini partitella a calcio in completa tenuta da biker ! :espulso!::smile:

partenza, via e dopo la solita sosta x il solito brioche e caffè salita sino alla vetta del momte Misma (1160m) con alcuni tratti a spinta :soffriba::soffriba:

dopo un'approfondita occhiata al panorama sottostante, giù x la bella discesa su fondo in alcuni tratti abbastanza viscido e fangoso; comunque bello e a parte un paio di cadute (in nome della praivasi, niente nomi..:loll: ) siamo planati al casellino del roby dove un invitante polenta e brasato c'aspettava !! :magna::-P

le ore poi passate a tavola son state pù numerose di quelle trascorse sulla sella della bici; va bene così, punto !! :smile::smile:


grazie a tutti!!! come sempre GRANDI!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
giornata un pò particolare oggi da parte dei pota-lèta ! :magna:

prima dello start (in attesa del "magibest" che capisce tone x bilone) mini partitella a calcio in completa tenuta da biker ! :espulso!::smile:

partenza, via e dopo la solita sosta x il solito brioche e caffè salita sino alla vetta del momte Misma (1160m) con alcuni tratti a spinta :soffriba::soffriba:

dopo un'approfondita occhiata al panorama sottostante, giù x la bella discesa su fondo in alcuni tratti abbastanza viscido e fangoso; comunque bello e a parte un paio di cadute (in nome della praivasi, niente nomi..:loll: ) siamo planati al casellino del roby dove un invitante polenta e brasato c'aspettava !! :magna::-P

le ore poi passate a tavola son state pù numerose di quelle trascorse sulla sella della bici; va bene così, punto !! :smile::smile:

fiore, sei già a casa? ti pensavo ancora al casellino a dormire col magibest....

in effetti non capita spesso di vedere un branco di bigoli che alle 8,10 della domenica mattina giocano a pallone nel campetto di gavarno, vestiti da biker, con anche il casco in testa...... e nemmeno un branco di pirla (gli stessi del pallone!) che spingono la bici per mezzora sui pratoni con pendenze al 40% che portano alla croce del misma :zapalott::zapalott::zapalott:
sicuramente è anche per questo che la giornata di oggi ce la ricorderemo per un po'....... poi i 2 piatti di polenta e brasato, i dolci e i litri di birra, rosso, bianco e passito han fatto il resto
grandissimi raga! ancora grazie a tutti, in particolare al roby e la sua gentil signora!

p.s. il borsone di cadaveri poi sapete dove l'ho svuotato? nella campana del vetro sotto casa mia ahahaha!!!!!

p.p.s. per i più curiosi le cadute sono state una mia (il pollice duole ancora, ma non dovrebbe essere nulla) e l'altra di quello che cade sempre, con la faccia un po' più da pirl@ degli altri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fiore, sei già a casa? ti pensavo ancora al casellino a dormire col magibest....

in effetti non capita spesso di vedere un branco di bigoli che alle 8,10 della domenica mattina giocano a pallone nel campetto di gavarno, vestiti da biker, con anche il casco in testa...... e nemmeno un branco di pirla (gli stessi del pallone!) che spingono la bici per mezzora sui pratoni con pendenze al 40% che portano alla croce del misma :zapalott::zapalott::zapalott:
sicuramente è anche per questo che la giornata di oggi ce la ricorderemo per un po'....... poi i 2 piatti di polenta e brasato, i dolci e i litri di birra, rosso, bianco e passito han fatto il resto
grandissimi raga! ancora grazie a tutti, in particolare al roby e la sua gentil signora!

p.s. il borsone di cadaveri poi sapete dove l'ho svuotato? nella campana del vetro sotto casa mia ahahaha!!!!!

p.p.s. per i più curiosi le cadute sono state una mia (il pollice duole ancora, ma non dovrebbe essere nulla) e l'altra di quello che cade sempre, con la faccia un po' più da pirl@ degli altri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

c'avevano il fuoco nel culo e alle 17,30 abbiamo dovuto sbolognare (nn prima però d'aver fatto visita alla vecchia cantina del papà del roby, eccezzionale !!)

a me la pendenza pareva del 38%, sei sicuro dei tuoi dati ? :smile:
ma i cadaveri sono arrivati interi o hanno subito ancora uno scivolone prima d'andare a riposare al cimitero ?? :scassat:

bella giornata veramente, mi unisco ai ringraziamenti x la mugliera del roby :bacetto: e alle faccia da pirl@ presenti ! :prost:

ciapa ki: http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1360562&postcount=11
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
giornata un pò particolare oggi da parte dei pota-lèta !

prima dello start (in attesa del "magibest" che capisce tone x bilone)

TONE PER BILONE UN C..Z.!!!!!

Grazie a tutti per avermi aspettato e per la stupenda giornatao-o
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Grande Magibest finalmente ti sei deciso a fare il salto (ECCOME TI SEI DECISO) chissà quanti "VIA DE LE " sentiremo.
GRAN BEL MOSTRO brao vada vial cul l'avarisia.o-o
Mia paia, ol magibest

perchelcheriguardai"viàdele"bastalasaldenacc.:))):

perchelcheriguardal'avarisial'eramiaregaladagnachelotra :-((

Alla prima occasione siamo in due a dover pagare da bere o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
domanda:..... visto che da giovedì danno tempo in peggioramento.... che dite di anticipare la notturna a domani sera per questa settimana? sarei felice (se mi accettate... "COL PODèT"... non con l'accetta) di unirmi al vostro gruppo!
bye
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
certo che con tutti quelli che cambiano bici tra voi,c'è da andare via semper ciocc:-P:-P:-P

non è che i ns amici hanno le braccine telescopiche ?? :nunsacci:
s'allungano quando c'è da cambiar la bici ma quando c'è da pagar da bere...:mrgreen::mrgreen:

five ha scritto:
mica male la sofocon.... peccato che il biker l'è quel che l'è.... adesso ci toccherà aspettarlo anche in salita :smile::-x:smile:
mettici anche che adesso ha problemi di memoria (non si ricorda il punto di ritrovo) e pure d'incontinenza..:$$$::$$$:..mi sa che pure Enrico ed io dovremo aspettarlo ! :°°(::smile:

not potatoes ha scritto:
domanda:..... visto che da giovedì danno tempo in peggioramento.... che dite di anticipare la notturna a domani sera per questa settimana? sarei felice (se mi accettate... "COL PODèT"... non con l'accetta) di unirmi al vostro gruppo!
bye

io sono out, ho portato stamane la bike dal dottore.....non so Malve che intenzioni ha, facile cmnq che si faccia di sicuro giovedì (la meteo sarà di sicuro dalla ns :mrgreen:)! :-?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io sono out, ho portato stamane la bike dal dottore.....non so Malve che intenzioni ha, facile cmnq che si faccia di sicuro giovedì (la meteo sarà di sicuro dalla ns :mrgreen:)! :-?

ankio qs. sett. sono out..... giovedì sera dovrei trovarmi col magibest a Lille, sempre che non si dimentichi o non venga a cercarmi in un altro aeroporto o non sia a :$$$: :°°(:

poi faccio un giretto in belgio, dunque salto anke la domenica, ci si vede in notturna sett. prox. (mar o mer sarebbe ottimale, magari vengono altri cotaletta)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo