BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
mah.....??????? da quando il lucabona l'è n'dac a fa ol gumista e non posta più il progetto si è arenato :roll::roll:
però sarebbe ora di farlo risorgere dalle ceneri, magari rifacendo il giro in gruppo per rifare foto e filmati.....:prost:
l'idea era quella di chiedere al super cloccate se si poteva creare una sezioncina nel suo sito.......http://www.mtbinvalbrembana.it/


L'idea è veramente ottima.....
.....se posso dare il mio contributo (foto, video, montaggi) lo faccio volentieri...fare anche solo un'uscita ogni 15gg.....ne raccogli di info.

....così si possono anche catalogare i punti ristoro....:prost:....con recensioni delle degustazioni effettuate :loll:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ciao potaletta, al mugello tutto bene, ho incontrato un sacco di gente strana,
il proprietario di questa moto è il più normale.


Comunque domani 10-06-07 solito posto solita ora!!!!
P.S. Per Malve, la data è giusta?
Five: la tua gita del 21...........Tutto OK. Preparati ad una serata :-|:prost::rock-it:per poi :zapalott:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao potaletta, al mugello tutto bene, ho incontrato un sacco di gente strana,
il proprietario di questa moto è il più normale.


Comunque domani 10-06-07 solito posto solita ora!!!!
P.S. Per Malve, la data è giusta?
Five: la tua gita del 21...........Tutto OK. Preparati ad una serata :-|:prost::rock-it:per poi :zapalott:

la cosa che mi ha colpito di quella moto non è solo lo scarico, ma anche la targa e il fanale post. infangati.....

domani la parte meneghina dei potaletta sarà presente solo con enrico che vi chiamerà (giorgio e donato han girato stamattina, io approfitto delle previsioni buone per portare la famiglia in engadina a pedalare e camminare, appro, se qlc1 vuol venire.....prevedo di ritagliarmi un paio d'ore per salire al bernina e fare la discesa su morteratsch)

ci vediamo dome prox (se non ricordo male c'era in ballo anke un post-bike in qualche baita....)

@magibest, non vedo l'ora del 21 sera.....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domenica 10: 4 pota 1 cotaletta
ciclabile fino a Gazzaniga salita Gazzaniga Orezzo Ganda discesa mitica Ganda Gazzaniga :free: con arrivo propio sopra il negozio il portico
Era un bel po' di tempo che non si faceva più questa discesa e devo dire che è migliorata molto il gruppo downhill di Albino a lavorato moooooolto bene .
Da rifarsi possibilmente con l'asciutto col bagnato è abbastanza tosta almeno per quello che mi riguarda.
Poi ritorno in quel di Ranica sempre su ciclabile .
Ottimo visto le condizioni meteo dei giorni scorsi :bollicine:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Domenica 10: 4 pota 1 cotaletta
ciclabile fino a Gazzaniga salita Gazzaniga Orezzo Ganda discesa mitica Ganda Gazzaniga :free: con arrivo propio sopra il negozio il portico
Era un bel po' di tempo che non si faceva più questa discesa e devo dire che è migliorata molto il gruppo downhill di Albino a lavorato moooooolto bene .
Da rifarsi possibilmente con l'asciutto col bagnato è abbastanza tosta almeno per quello che mi riguarda.
Poi ritorno in quel di Ranica sempre su ciclabile .
Ottimo visto le condizioni meteo dei giorni scorsi :bollicine:
l'ho fatta in moto salendoci domenica scorsa,bagnata e ho visto 3 volte la madonna,io domenica stavo andando al canto alto(in bike stavolta) ma poi pensavo di rompermi una gamba scendendo dal viscido che ho trovato e allora ho girato dalla croce dei morti fino alla chiesetta di san rocco poi sono risalito fino al ripetitore e sono sceso fino sopra il don orione dove ho cercato di rompermela li una gamba,un carpiato al contrario con esplosione del contakm zio buono.So long.Brakky:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Domenica giretto tostarello: 80 km e dislivello boh?: colzate, barbata, riso, rovetta, val di tede, vareno, salto degli sposi, presolana e rientro a colzate.... tutto sotto un bel sole e con la mia fichissima kona dawg supreme invidiata dai cumpari!
saluti a tutti

@fiore: grazie per i consigli sulla MDE ma alla fine ho trovato sto mezzo in superofferta e non ho resistito!!!!ciao
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
olà pota!

...nessuno ha girato questo we? iNpossibile...

Io NO! Ostreghèta........ :cry::zapalott::cry:

Giretto breve.
BG - Maresana - Croce dei Morti - discesa a Olera - BG
La discesa a Olera, impraticabile.
C'era pure una gara podistica (loro salivano) e non riuscivano a reggersi in piedi tanto era viscido e piè de palciù.
Saluti
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
visto che il povero fiore ha la sfortuna di essere in vacanza, chi è che organizza la notturna di questa settimana?

malveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
smettila di far finta di lavorare e mettila in piedi tu..... fiore torna domani, dunque potremmo fare giovedì.... noi cotaletta arriviamo per le 21 (prima la MI-VE è off limits)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
visto che il povero fiore ha la sfortuna di essere in vacanza, chi è che organizza la notturna di questa settimana?

malveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
smettila di far finta di lavorare e mettila in piedi tu..... fiore torna domani, dunque potremmo fare giovedì.... noi cotaletta arriviamo per le 21 (prima la MI-VE è off limits)

A parte che settimana scorsa o cominciato martedì a inventarmi una notturna asciutta e sono arrivato a oggi ancora con quel tentativo , ma porca p--------------------a sarà possibile che alle 16,00 tutto ok pronti e poi prima delle 19,00 picchia giù la sua pisciata quotidiana?
Giovedì pioggia o no si va comunque oko-o
confermata ( polenta brasato bike) per Domenicao-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
stasettimana è una me..da .... continua a piovere e sembra di stare sul sapone.... pensate chi ha la bici nuova da sfondare e deve stare continuamente attaccato ai freni.... porca putt!!!!
a mezzogiorno fuggo dall'office e ci riprovo!!!
ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pioggia schivata...bici infangata....batteria scaricata...caduta sfiorata...birra scolata....bocca impastata.....gioia impressa sulle facce di Malve, five, roby, piero e mario ! :-o

non tutto fà rima, ma va bene così ! :-):-):-):-):-):-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pioggia schivata...bici infangata....batteria scaricata...caduta sfiorata...birra scolata....bocca impastata.....gioia impressa sulle facce di Malve, five, roby, piero e mario ! :-o

non tutto fà rima, ma va bene così ! :-):-):-):-):-):-)

già, gran bella serata, a parte il viaggio di ritorno, con coda immobile da cavenago a milano-est! ho fatto appena in tempo ad uscire a cavenago, ma cmq un'ora ce lo messa tutta, governoladro!

dite la verità, che dopo la mia partenza siete tornati in birreria a farvi la terza media...... a domenica, kuli pelosi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo