io sono out, ho portato stamane la bike dal dottore.....:-?
Me par che con chesta bike to siet out de spess!!!!
.......l'e' probabel che la ditta Mde l'abbie testada per velocita' decisament inferiori a chi che te ghe fet fa' te.
Ciao grata co'
io sono out, ho portato stamane la bike dal dottore.....:-?
ankio qs. sett. sono out.....
ci si vede in notturna sett. prox. (mar o mer sarebbe ottimale, magari vengono altri cotaletta)
17.45 in bici...magariallora attendo impaziente settimana prossima!
stasse ore 17.45 partenza da gazzaniga direzione ganda... per poi scendere a bondo di albino.... se qualcuno vuole MP e poi ci si vede in piazza di gazza!:-?
ciao
Me par che con chesta bike to siet out de spess!!!!
.......l'e' probabel che la ditta Mde l'abbie testada per velocita' decisament inferiori a chi che te ghe fet fa' te.
Ciao grata co'
not potatoes ha scritto:stasse ore 17.45 partenza da gazzaniga direzione ganda... per poi scendere a bondo di albino
fà sito che già c'è la mugliera che mi rompe i maroni x stà storia e io continuo a dirle un sacco di bugie..
FORSE A UN BIKER CON PESO DECISAMENTE INFERIOREMe par che con chesta bike to siet out de spess!!!!
Ciao grata co'
Se devo raccontare le palle alla moglie per quello che spendo per la bici attacco le balle al lampadario e non scendo più.non conosco alcun biker che non ha mai raccontato palle a moglie/fidanzata per "mascherare" le spese per riparazioni/sostituzioni/upgrade..... fa parte del gioco, come le palle per giustificare i ritardi domenicali.....
:-x
Se devo raccontare le palle alla moglie per quello che spendo per la bici attacco le balle al lampadario e non scendo più.
Ma o mia capit indoei restach i TALEBANI dom docà oscia.
gavres ergogna giuro
MAAAAAASCHIIIIIIIIIIIII SVEGLIATEVI.
FORSE A UN BIKER CON PESO DECISAMENTE INFERIORE
Se devo raccontare le palle alla moglie per quello che spendo per la bici attacco le balle al lampadario e non scendo più.
Ma o mia capit indoei restach i TALEBANI dom docà oscia.
gavres ergogna giuro
MAAAAAASCHIIIIIIIIIIIII SVEGLIATEVI.
Bentornato!! Tutto ok nelle marche??? Ci sono un po' di colline e monti pedalabili lì........
Ragazzzzzzziiiiiii!!!
Spero di far cosa gradita avvisando gli abitanti della valle seriana che una volta arrivati in località ganda (tra gazzaniga e albino) si trovano poi numerosi sentieri più o meno difficili da sparare in discesa!
credo siano manutenuti dal gruppo di discesisti che fa capo ad un noto negozio di albino.N 538, 520, 521...ci si può perdere e comunque cadi in piedi (nel senso che son tutti belli.... con la bici e il biker lungo e disteso ieri sera ci son finito 3 volte!).
Credo passerò le prossime 3 o 4 uscite per tracciare una mappa dettagliata nel mio cervello di tutti i percorsi!
Se qualcuno che si occupa dei sentieri legge avviso che non voglio sfruttare il lavoro degli altri e che se c'è bisogno di 2 (anzi 4!) mani io e il mio socio siamo disponibli (via di MP).
Ciao ciao!
Purtroppo quando si gira,si fanno mulattiere fatte x molti anni senza problemi,quasi abbandonate da poca gente le percorre,ad un certo punto le si trova sistemate(tipo quella che dicevi sopra il portico)adesso non è che quando la andiamo a fare lo facciamo x fare un dispetto a chi và in bike rovinando il sentiero apposta,però da una parte non si và xchè ci sono i pedoni,dall'altra i cavalli,di là le bike,spero capirai che un poco di tolleranza ci vuole dalle due parti,se invece cominci con "i motociclisti rovinano solamente ed è giusto che non li facciano piu girare"mi ritiro da subito.So long.BrakkyNo problem basta che non venga in mente a qualche centauro di andarci in moto come già letto in questa sezione .
Sarebbe un vero peccato visto le innumerevoli ore di lavoro buttate dai ragazzi di Albino .
ciao scèc!
...sarà normale aver preso una bike da un mesetto e sentir già la voglia di cambiarla? Mi sa che anche questo è mal di mtb!!!! ...e poi l'offerta è talmente alta che si rischia di impazzire
RESET!
PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE, PENSA A PEDALARE.......
...dai, che forse sto we si pedala un po' decentemente....