Grazie e benvenuto.So long.BrakkyCIAO A TUTTI DEL FORUM - SONO NUOVO DEL SITO
AUGURI a chi compie gli anni domenica o-o
Grazie e benvenuto.So long.BrakkyCIAO A TUTTI DEL FORUM - SONO NUOVO DEL SITO
AUGURI a chi compie gli anni domenica o-o
ade te....... ù de la val dimagna........
benvenuto...o-o o-o
Grazie mille buon uomo eh eh eh,fatto niente di anomalo,davvero nessuna caduta e nessun drop sopra i 50 cm veramente,a 10 mt dal butume ultima sgommata dietro e sento pac.............come quando scoppiano le lampadine,meno male la parte dx a tenuto,adesso è a san lorenzo di rovetta da un rive sintesi e stanno sentendo la larm x la garanzia,dato che la bike a 10 mesi,speriamo,intanto mi godo il k nuovo 525 che ha 10 gg eh eh eh.So long.Brakky
come mai è chiusa?Giorno a tutti, ma per arrivare all'alpino adesso che la strada del pascolo dei tedeschi è chiusa che giro bisogna fare?
>vabbuò,in pratica cornuto e mazziato,bici rotta e 4 in condotta,bella la pyton ma non avevo le palanche.So long.Brakky------- braky, se i sintesi ie' isse forte so prope a post...
dopo regordet de metega n'po de "H" denac ai "A" seno' an ta da 4 de voto in ortografia...
pota scec meno mal che n'ga amo' l'atalanta che la a fort...
Alura?
ma dove giri in valle, non ti ho mai incontrato sulla piacca per esempio.
se non hai il motore nelle gambe, potremmo combinare qualcosa in zona nostra o in val brembanao-o
ma si puo' ancora arrivare a Curo', rif Longo in questo periodo?
di solito qual'e' l'orario mattutino e quale previsto per l'arrivo?
ad entrambi puoi ancora arrivarci tranquillamente visto che (purtroppo ) neve non ne è ancora scesa.....l'unica è prestare attenzione al Curò, facile che di notte l'umidità ghiacci formando sulle roccette quella patina scivolosa che è meglio non trovare; se l'affronti nelle ore centrali della giornata e quindi + soleggiate non dovresti aver problemi, così come di sicuro non li hai (qui l'esposizione del Curò non c'è) se vai al Calvi o al Longo ! :-?
come tempo al max c'impieghi 2 ore (salita)
come mai è chiusa?
cmq, potresti salire o dal sentiero ciotolato, o da s.rocco oppure fai astino, a metà giri a sx e sbuchi sui torni
iga mia fresa...ad entrambi puoi ancora arrivarci tranquillamente visto che (purtroppo ) neve non ne è ancora scesa.....
ciao Kikko, io diverse volte vado a fuipiano e poi strada della stanga, pallio, corna e scendo a Selino. oppure se non ho molto tempo selino, corna, locatello e scendo lungo il percorso vitae.
al passo palio diverse volte ho incontrato un tipo di rota con l'olympia stealth in carbonio...lo conosci?
iga mia fresa...
che sel fioca sola foia, l'inverno al ga mia oia...
Giorno a tutti, ma per arrivare all'alpino adesso che la strada del pascolo dei tedeschi è chiusa che giro bisogna fare?
ciao Kikko, io diverse volte vado a fuipiano e poi strada della stanga, pallio, corna e scendo a Selino. oppure se non ho molto tempo selino, corna, locatello e scendo lungo il percorso vitae.
al passo palio diverse volte ho incontrato un tipo di rota con l'olympia stealth in carbonio...lo conosci?