BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Benvenuto kikko, io sono a rota imagna tutte le estati, speriamo di fare una pedalata insieme il prossimo anno.

p.s. la foto in firma l'ho fatta su al palio.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Grazie mille buon uomo eh eh eh,fatto niente di anomalo,davvero nessuna caduta e nessun drop sopra i 50 cm veramente,a 10 mt dal butume ultima sgommata dietro e sento pac.............come quando scoppiano le lampadine,meno male la parte dx a tenuto,adesso è a san lorenzo di rovetta da un rive sintesi e stanno sentendo la larm x la garanzia,dato che la bike a 10 mesi,speriamo,intanto mi godo il k nuovo 525 che ha 10 gg eh eh eh.So long.Brakky

------- braky, se i sintesi ie' isse forte so prope a post...
dopo regordet de metega n'po de "H" denac ai "A" seno' an ta da 4 de voto in ortografia...
pota scec meno mal che n'ga amo' l'atalanta che la a fort...
Alura?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ciao scec tengo le orecchie tese al topic perche' se fate qualche bel giro che posso fare senza smazzarmi troppo tempo in macchina a+r mi posso aggregare, ma si puo' ancora arrivare a Curo', rif Longo in questo periodo?
di solito qual'e' l'orario mattutino e quale previsto per l'arrivo?
forsa che n'se quase riac...
hasta la bergamasca
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma dove giri in valle, non ti ho mai incontrato sulla piacca per esempio.
se non hai il motore nelle gambe, potremmo combinare qualcosa in zona nostra o in val brembanao-o
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
------- braky, se i sintesi ie' isse forte so prope a post...
dopo regordet de metega n'po de "H" denac ai "A" seno' an ta da 4 de voto in ortografia...
pota scec meno mal che n'ga amo' l'atalanta che la a fort...
Alura?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
>vabbuò,in pratica cornuto e mazziato,bici rotta e 4 in condotta,bella la pyton ma non avevo le palanche.So long.Brakky:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
a rota ci vivo tutto l'anno
perciò quando ci vieni, anche in inverno, fammelo sapere che usciamo
l'anno passato sono andato in piacca anche con la neve.....:-? :-? :-? che sballoo-o
 

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito
ma dove giri in valle, non ti ho mai incontrato sulla piacca per esempio.
se non hai il motore nelle gambe, potremmo combinare qualcosa in zona nostra o in val brembanao-o

ciao Kikko, io diverse volte vado a fuipiano e poi strada della stanga, pallio, corna e scendo a Selino. oppure se non ho molto tempo selino, corna, locatello e scendo lungo il percorso vitae.

al passo palio diverse volte ho incontrato un tipo di rota con l'olympia stealth in carbonio...lo conosci?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ma si puo' ancora arrivare a Curo', rif Longo in questo periodo?
di solito qual'e' l'orario mattutino e quale previsto per l'arrivo?

ad entrambi puoi ancora arrivarci tranquillamente visto che (purtroppo :cry: ) neve non ne è ancora scesa.....l'unica è prestare attenzione al Curò, facile che di notte l'umidità ghiacci formando sulle roccette quella patina scivolosa che è meglio non trovare; se l'affronti nelle ore centrali della giornata e quindi + soleggiate non dovresti aver problemi, così come di sicuro non li hai (qui l'esposizione del Curò non c'è) se vai al Calvi o al Longo ! :-?

come tempo al max c'impieghi 2 ore (salita) :mrgreen:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ad entrambi puoi ancora arrivarci tranquillamente visto che (purtroppo :cry: ) neve non ne è ancora scesa.....l'unica è prestare attenzione al Curò, facile che di notte l'umidità ghiacci formando sulle roccette quella patina scivolosa che è meglio non trovare; se l'affronti nelle ore centrali della giornata e quindi + soleggiate non dovresti aver problemi, così come di sicuro non li hai (qui l'esposizione del Curò non c'è) se vai al Calvi o al Longo ! :-?

come tempo al max c'impieghi 2 ore (salita) :mrgreen:

thanks giovani, quando ci fate un salto postatelo...
hasta la vista
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
come mai è chiusa?
cmq, potresti salire o dal sentiero ciotolato, o da s.rocco oppure fai astino, a metà giri a sx e sbuchi sui torni

è chiuso l'accesso a metà strada venendo dai torni o dal pascolo dei tedeschi, l'unica è fare san vigilio e scendere da via orsarola.

L'ho scoperto oggi, in un giro splendido baciato da un bellissimo sole.


Ma che bello è andar per boschi in questa stagione? i colori sono splendidi e i sentieri sono pulitissimi.

Comunque sta facendo i lavori la Bas.:bum-bum-:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao Kikko, io diverse volte vado a fuipiano e poi strada della stanga, pallio, corna e scendo a Selino. oppure se non ho molto tempo selino, corna, locatello e scendo lungo il percorso vitae.

al passo palio diverse volte ho incontrato un tipo di rota con l'olympia stealth in carbonio...lo conosci?

si che lo conosco:oops: lui si che ci ha il ferrarino nelle gambe:-? :-? :-? io non sono al suo livello, ma me la cavo sulla distanza...sono un diesel sbuffante, però non fumo nero:sumo:
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
oggi con alcuni amici milanesi e il neo bergamasco (come me:))): ) Roberto giro alla scoperta della media montagna bergamasca:
Bg - percorso vita - Lonno - Monte di Nese - forcella - Canto Basso - forcella del Sorriso - Ca de Lacc - Olera - Bg

finale tedesco a wurstel e crauti

ma accidenti:-(( :-(( la discesa su Olera è diventata da single track prima a carrabile adesso:cry: che tristezza, bello invece tutto il resto

circa 40 km con dislivello onesto sugli 850 mt
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
Giorno a tutti, ma per arrivare all'alpino adesso che la strada del pascolo dei tedeschi è chiusa che giro bisogna fare?

chiusa formalmente ma nella sostanza si passa benissimo.... almeno oggi che non c'era nessuno a lavorare non c'è problema di passaggio in bici;
sempre divertente la discesa dall'Alpino alla ciclabile poi cosi' asciutta a metà novembreo-o o-o (da sciatore non dovrei essere contento ma...va bene lo stesso:-? )
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao Kikko, io diverse volte vado a fuipiano e poi strada della stanga, pallio, corna e scendo a Selino. oppure se non ho molto tempo selino, corna, locatello e scendo lungo il percorso vitae.

al passo palio diverse volte ho incontrato un tipo di rota con l'olympia stealth in carbonio...lo conosci?

domani (tempo permettendo)volevo intraprendere un giro sopra sot_selinoalto_corna_piazzacava_e poi verso 3 faggi o fuipiano
se non hai meglio da fare , mi fai da guida?:capitani: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo