volevamo farlo stamattina, poi invece abbiamo optato per: maresana - cà del lacc - sorisole - ponteranica alta - trattoria del moro - maresana - san rocco - ranica :-?
Ai lati caffè e aperitivo!!!
volevamo farlo stamattina, poi invece abbiamo optato per: maresana - cà del lacc - sorisole - ponteranica alta - trattoria del moro - maresana - san rocco - ranica :-?
Ai lati caffè e aperitivo!!!
io l'ho fatto mercoledi invece sabato abbiamo provato la salita che da ranica porta alla trattoria del pighet (sulla strada di cemento. ......che fatica e che pendenza ) - croce dei morti - canto basso - monte di nese
tiè ciapa la foto eheheh
Miiiiiiiiiiiiiiiiii cosa gli hai fatto???????????
Gran brutta storia. good luck
http://imageshack.us
Miiiiii, ma che bici è?, di chi è???
mi sa che li il telaietto è andato...
Grazie mille buon uomo eh eh eh,fatto niente di anomalo,davvero nessuna caduta e nessun drop sopra i 50 cm veramente,a 10 mt dal butume ultima sgommata dietro e sento pac.............come quando scoppiano le lampadine,meno male la parte dx a tenuto,adesso è a san lorenzo di rovetta da un rive sintesi e stanno sentendo la larm x la garanzia,dato che la bike a 10 mesi,speriamo,intanto mi godo il k nuovo 525 che ha 10 gg eh eh eh.So long.Brakky
una volta arrivato al MdN cosa hai fatto poi ? :-?
Guarda il negozio forse non è all'ultima moda,ma presumo non siano scemi,sicuramente non ne venderebbero,ma se dovessero lavorare in base alla gentilezza ......meriterebbero di arricchirsi,papà e figlio,veramente due persone squisite,e vedi che il problema non era simpatico,la bike l'ho comprata a torino x cui avrebbero potuto fare anche i ....preziosi,veramente due buonissime persone,poi io impazzisco per le persone anziane che fanno i ciclisti e quando entri nei loro negozi annusi aria di tempi addietro.Fiore xchè mi hai cancellato il messaggio dove spiegavo il sentiero fatto?non era doppio,vabbuò quello con solo il tentativo della foto ma il primo.............Rivenditore Sintesi a Rovetta?
Mai saputo vendesse anceh roba bella... pensavo solo "rottami" e visto che è l'unico rivenditore di bici in quel paesello non credo di sbagliare...
Non sò se era difettato,sò che piu gli guardo e piu picchierei il disegnatore del telaio,ma dico che ca...cchio gli avranno lasciato a fare quel buco dove intravedi il disco, in pratica due cm di telaio per tenere botta a tutte le sollecitazioni,ma fatelo pieno che è un rinforzo ganzissimo mhà.So long.BrakkyChe sfig.... sfortuna, sicuramente difettato perchè per cedere in quel modo...
CIAO A TUTTI DEL FORUM - SONO NUOVO DEL SITO
AUGURI a chi compie gli anni domenica o-o
CIAO A TUTTI DEL FORUM - SONO NUOVO DEL SITO
AUGURI a chi compie gli anni domenica o-o