BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
volevamo farlo stamattina, poi invece abbiamo optato per: maresana - cà del lacc - sorisole - ponteranica alta - trattoria del moro - maresana - san rocco - ranica :-?


:scassat: :scassat: :scassat: we di assoluto riposo causa schiena come pezzo di legno, dopo 5 fiale di muscoril l'otomana ha avuto la meglio
:scassat: :scassat: :scassat:
che stresssssssssss.......
l'unica cosa semipositiva è che mi sono fatto un paio di giorni di malattia......magra consolazione.........:down: :down:

ps
ho già messo su 3 kg :cry: :cry: :mrgreen:
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
io l'ho fatto mercoledi invece sabato abbiamo provato la salita che da ranica porta alla trattoria del pighet (sulla strada di cemento.:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: ......che fatica :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: e che pendenza ) - croce dei morti - canto basso - monte di nese
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
raga mi spiace è mezz'ora che cerco di mettere la foto ma non mi riesce,l'indirizzo poi o mi và sul sito di mamme.it o su repubblica,non ci capisco piu niente,se volete vedere il danno andate in telai rotti e non sò xchè li sono riuscito a mettere la foto,se qualcuno è capace di postarla quà,almeno si vede cosa è successo alla mia povera sintesi.Grazie.So long.Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Grazie mille buon uomo eh eh eh,fatto niente di anomalo,davvero nessuna caduta e nessun drop sopra i 50 cm veramente,a 10 mt dal butume ultima sgommata dietro e sento pac.............come quando scoppiano le lampadine,meno male la parte dx a tenuto,adesso è a san lorenzo di rovetta da un rive sintesi e stanno sentendo la larm x la garanzia,dato che la bike a 10 mesi,speriamo,intanto mi godo il k nuovo 525 che ha 10 gg eh eh eh.So long.Brakky
 

Jenga

Biker serius
Grazie mille buon uomo eh eh eh,fatto niente di anomalo,davvero nessuna caduta e nessun drop sopra i 50 cm veramente,a 10 mt dal butume ultima sgommata dietro e sento pac.............come quando scoppiano le lampadine,meno male la parte dx a tenuto,adesso è a san lorenzo di rovetta da un rive sintesi e stanno sentendo la larm x la garanzia,dato che la bike a 10 mesi,speriamo,intanto mi godo il k nuovo 525 che ha 10 gg eh eh eh.So long.Brakky

Rivenditore Sintesi a Rovetta?
Mai saputo vendesse anceh roba bella... pensavo solo "rottami" e visto che è l'unico rivenditore di bici in quel paesello non credo di sbagliare...
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Rivenditore Sintesi a Rovetta?
Mai saputo vendesse anceh roba bella... pensavo solo "rottami" e visto che è l'unico rivenditore di bici in quel paesello non credo di sbagliare...
Guarda il negozio forse non è all'ultima moda,ma presumo non siano scemi,sicuramente non ne venderebbero,ma se dovessero lavorare in base alla gentilezza ......meriterebbero di arricchirsi,papà e figlio,veramente due persone squisite,e vedi che il problema non era simpatico,la bike l'ho comprata a torino x cui avrebbero potuto fare anche i ....preziosi,veramente due buonissime persone,poi io impazzisco per le persone anziane che fanno i ciclisti e quando entri nei loro negozi annusi aria di tempi addietro.Fiore xchè mi hai cancellato il messaggio dove spiegavo il sentiero fatto?non era doppio,vabbuò quello con solo il tentativo della foto ma il primo.............
Claudio,niente dossena domenica,la presidenza del mc ha giudicato troppo pericolosa la cosa e allora si finirà come al solito in un fettucciato in un campo di patate a romano di lombardia eh eh eh.So long.Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Che sfig.... sfortuna, sicuramente difettato perchè per cedere in quel modo...
Non sò se era difettato,sò che piu gli guardo e piu picchierei il disegnatore del telaio,ma dico che ca...cchio gli avranno lasciato a fare quel buco dove intravedi il disco, in pratica due cm di telaio per tenere botta a tutte le sollecitazioni,ma fatelo pieno che è un rinforzo ganzissimo mhà.So long.Brakky
Sono arrabbiato con i tuoi paesani da quando mi hanno asfaltato metà altino,il sentiero che da vall'alta và fino al santuario,era un banco di prova troppo bello ci avevano fatto anche un mondiale eh eh eh.So long.Brakky
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
E' il buon bonadei a rovetta. tiene merida trek olympia sintesi e altro. bravo ragazzo, è stato mecca anche del pirata e di absalon... così mi ha detto lui. ottimo amico del paolo savoldelli... che però le mani sulla bici le fa mettere all'aldo! ciao.

p.s.
io domenica vado a prender 1 pò di freddo al curò, se qualcuno si vuol aggregare partiamo da lizzola alle 8.30. ciao
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Proprio il bonadei,mi spiace oltre a non avere la bike xchè ancora non ho saputo nulla x accompagnarti,domenica è il mio compleanno e trà uscite con amici con vari mezzi e altre cose la moglie mi taglia............le gambe se non rimango a casa.Buon divertimento.So long.Brakky:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo