• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Dunque: la situazione non è delle più rosee, anzi direi che è proprio un periodo del kaiser.....
raffreddore, tosse, e lombalgia semiparalizzante,
comunque, oggi è solo lunedi, di conseguenza per domenica dovrei essere al 100% sperem
se non ricordo male dovrebbe esserci in programma un cloccate-giro,
cosa ne dite apro un topic apposito???
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Altro che situazione non rosea... fa schifo.. piove ininterrottamente, è arrivato il freddo e per monti c'è tanta di quella fanghiglia che mi sembra di aver la sciolina sulle gomme!!! vabbè che stestate mi ero abituato bene con i sentieri tutti asciutti... ma così è un pacco! e in più son caduto come una prugna con incrinazione costole che mi fan male pure quando mi giro nel letto!!! per fortuna quando arriva la neve vado a far alpinismo e lì sarò felice di scivolare!!! per domenica se mi tiro insieme e mi aspettate mi aggrego! ciao
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito


mi dispiace per la costoletta cerca di rimetterti per domenica......
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dai che qui in alta valle seriana è uscito un raggio di sole... !!! se non piove stasse esco dall'office e provo su strada a veder se mi fa male pedalando. speriamo!
ciao
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ola gente!
alura com'ela?
io ho fatto la minchi@ta di prendere un grosso lavoro con una consegna impossibile (va l'ora e sono ancora in ufficio), va bè, che sà da fà pe campà!
x domenica tot apost?
al momento non ciò mica tanta voglia di pedalarmi tutto il provinciale fino a san giuan bianc, per domenica me la farò venire...
@WM: cosè stà roba dei 30 km in salita? ma non eri malato? non dicevi che eri a fine stagione, la condizione cala, l'ottomana reclama, ecc. ecc.? domenica mi spieghi...

anch'io ciò da cambiare le gomme, dov'è il lucabona? (certo che quando è andato a trattare il contratto poteva inserire la necessità di connetere ad internet la macchina per bilanciare le gomme...con sto ritmo quando mai raggiungeerà i 10.000 post!)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
@WM: cosè stà roba dei 30 km in salita? ma non eri malato? non dicevi che eri a fine stagione, la condizione cala, l'ottomana reclama, ecc. ecc.? domenica mi spieghi...

pota anva a fa la biche estrim ma stile fri raid mia la gara, dai teches adre poa te......
anch'io ciò da cambiare le gomme, dov'è il lucabona?
devo avere il suo cell da qualche parte se lo trovo gli mando un sms per domenica, così ci porta il listino gomme con relativi sconti per forumendoli......

ps
per il giro di domenica ci siamo aggiornati qui
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=53299
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Nuovo percorso ciclabile, da Bergamo a Sarnico
Da Bergamo a Sarnico si può andare in bicicletta, passando per i paesi, in strade di campagne, sterrati e piste ciclabili preesistenti. L'itinerario cicloturistico, di 35 chilometri, con un dislivello massimo di 365 metri, è stato voluto e pensato dal comune di Sarnico e dall’A.RI.BI (Associazione per il rilancio della bicicletta), utilizza strade secondarie e sterrate, meno frequentate da auto e moto, e permette di attraversare, partendo dalla Cittadella dello Sport i comuni di Seriate, Pedrengo, Albano Sant’Alessandro, Brusaporto, Bagnatica, Costa di Mezzate, Montello, Gorlago, Cicola, Carobbio degli Angeli, Chiuduno, Grumello del Monte, Castelli Calepio, Credano, Villongo e Sarnico.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina nella sala consiliare della Provincia, alla presenza del presidente Valerio Bettoni, alcuni assessori provinciali, i rappresentanti dell'A.RI.BI, numerosi sindaci dei paesi cointeressati e alcuni assessori del comune di Bergamo.
Per il presidente della Provincia, Valerio Bettoni, si tratta di un’iniziativa importante per il turismo bergamasco, per far conoscere il territorio.
Informazioni aggiuntive e illustrazione del percorso sul sito internet www.aribi.it (che è raggiungibile anche attraverso il sito internet della Provincia di Bergamo).
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
qui a Bergamo non c'è qualcuno disposto a fare qualche uscita di street o di trial??
contattatemi all'e-mail:guerinivan@hotmail.it o al numero ........... o 035231142...
dai che almeno si fa qualche uscita insieme
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
qui a Bergamo non c'è qualcuno disposto a fare qualche uscita di street o di trial??
contattatemi all'e-mail:guerinivan@hotmail.it o al numero ........... o 035231142...
dai che almeno si fa qualche uscita insieme

Ivan, t'ho tolto il n° del cell.
Il forum lo può leggere chiunque, truffe e spam sui telefonini sono all'ordine del giono, meglio scambiarselo in mp
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Scrucù dela madona... cmq so al Saiga de via carducci... e per i sconti... se ne parla mia! a meno che di cospiqua mancia...

Ragass... la sera arrivo a casa stuffo e tra una palla e l'altra gò mia oia de 'mpià ol PC... ma Vi prometto che da lunedì kazzeggerò un po + spesso.

Mi dispiace anche di non essere venuto al giro di Claudio... certo però che anche voi a non farvi vedere alle 09:00 in via carducci.

Mercoledì scorso siamo saliti al canto passando da Palazzago... bel giretto.

Adess ve salude che go dendà a teà i chiei al me scet... se ghe rie!

'ndomàmmatina ai nof nse troa al stess post... ciauz!

Ps: Potrei portarmi un palmare e connettermi in Wi-fi
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...giretto in fuga dalla moglie ma alle 10 già a casa:
Percorso vita-Lonno-Monte di Nese - casa
che fresco in partenza, che caldo in salita(

ciao


volevamo farlo stamattina, poi invece abbiamo optato per: maresana - cà del lacc - sorisole - ponteranica alta - trattoria del moro - maresana - san rocco - ranica :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo