• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
...non ditemi che sarò l'unico bergamasko presente.......(
mi sa di si...
parlando di cose serie, forse dovrei postarlo in "emozioni", cmq ieri sono dovuto andare in aereo per lavoro, sul volo di ritorno roma-bergamo ero seduto accanto all'arcuri
ovviamente non sono riuscito a spiaccicare parola causa timidezza congenita e circolazione del sangue alterata. cosa che ha lasciato il cervello all'asciutto per tutto il viaggio.
mentre tornavo a casa in auto il sangue è tornato a riaccendere il cervello e ho fatto alcune considerazioni:
A) nonostante fosse completamente vestita è molto ma molto meglio che in televisione
B) è una fi ga della madonna
C) dato che non ci ho nemmeno lontamente provato e dato che quasi sicuramente non mi capiterà mai più di stare tanto vicino ad una donna di tale livello per tanto tempo, devo considerarlo come l'apice della mia vita sessuale?

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito

Il 5???

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
@marco10, comunque una battutina potevi pure fargliela giusto per capire se è una fi_ga di legno oppure una tipa simpatica..........

sarà per la prossima....... (
speriamo ci sia una prossima...
si, avrei dovuto, ma non mi è uscito niente (poi ho sempre creduto che se non si ha qualcosa da dire è meglio stare zitti).
però la cosa che mi ha colpito, a parte lei, il fatto che ne all'aeroporto di roma ne a quello di bergamo qualcuno l'abbia riconosciuta o fermata. a bergamo l'aeroporto era strapieno e lei lo ha attraversato senza che la gente si girasse a guardarla.
secondo me non deve essere una fi ga di legno, ma forse il mio giudizio è obnubilato dagli ormoni (anche se stanno diventando vecchietti sono pur sempre attivi)

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

mi sa che i cosiddetti vippsss preferiscano essere ignorati in certe occasioni, a meno che non abbiano venduto l'esclusiva del servizio fotografico a qualche rivista o alla tivu........

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
buondì a tutti, oggi sono particolarmente euforico, forsè perchè è venerdi, alle 12:30 scappo dall'ufficio e vado a preparare tutto per la trasferta di Buti
grande festaaaaaaaa
e se me gira i ball ci attacco pure il lunedi mattina........:-? :-?

buone pedalate a tutti il mio we pedalatorio inizia tra 3 ore..... :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
si, e il monte si chiama Nigromo

Ho visto adesso sulla kompass dove si trova il Nigromo tra Ama e la funivia. Invece, oggi, nel tentativo di trovare il 5, sono passato dietro il Poieto e poi all'osservatorio e sono tornato ad Amora, fino ad arrivare in fondo che è strada chiusa. Risalita e poi verso sinistra per Ama finché vedo il cartello per Comenduno 538/4. Boh, mi son detto, bisogna tornare a Ganda.

Però lì trovi il 2 ed il 4 identificati anche come 538 CAI ( quello che scende a destra Col di Bales -> Le Chiorde -> Perola; poi arriva ancora a Comenduno.

Mica male, se si dovesse fare la salita al contrario, probabilmente alcuni tratti sarebbero peggiori del Pighèt.

nippo

Biker superis
Ho una domanda fuori tema che devo fare perchè sono troppo curioso...
sono appena rientrato da una 2 giorni in Val di Ledro con un' amico e le nostre bike e come tutti gli anni ho visto che il 90% dei tedeschi presenti possiedeva bi-ammortizzate che mi sogno....poi in un negozio di Riva ho visto prezzi più bassi dei nostri (tipo bike in carbonio con tubless e componenti ritchey a 1100 euro) e allora mi chiedo:
in Germania le mtb costano meno che da noi? E c' è qualche negozio in Italia che le importa km 0 come per le auto? Oppure era solo un abbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo