BERGHEM POINT !!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
cllocate ha scritto:
Il tratto in questione è il seguente fatto al contrario :
http://www.sentierodelleorobie.it/4tapparifcasmarcofoppolo.htm
ma dubito che sia molto bikerabile:nunsacci: , se lo fai fammi sapere come è andata, che la cosa mi interessa.
ho chiesto ad un'amico gran camminatore ma non pedalatore, lui ritiene che non sia fattibile in mtb. in particolar modo dopo passo s.simone c'è un tratto in cresta tortuoso ed esposto (di quelli che piaccione a te? :-) ).
vacalogia, non c'ho voglia di salire per strada al s.marco...

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
marco10 ha scritto:
ho chiesto ad un'amico gran camminatore ma non pedalatore, lui ritiene che non sia fattibile in mtb. in particolar modo dopo passo s.simone c'è un tratto in cresta tortuoso ed esposto (di quelli che piaccione a te? :-) ).
vacalogia, non c'ho voglia di salire per strada al s.marco...

Era quello che temevo, c'è un limite anche all'esposto :maremmac:

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
.....ma la salita finale della via dei vasi riuscite a farla in sella ?????

To be or not to be.....

ciao (domanda da biker appena rientrato da lavata colossale in Maresana e dintorni)

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
cllocate ha scritto:
Ma allora quella di sabato non ti è bastata ( eri con il fiore o sbaglio ?? )

certamente....grandi giornate e ambiente; se vuoi/puoi la prox settimana si puo' fare un giro serale , luogo e ora a tua scelta.... il w.e. invece raggiungo la famiglia in vacanza....:help: bici (unico dubbio bdc o mtb?!) al seguito comunque:balla-co: ;-)

a presto:}}}:

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
monsieur glace ha scritto:
certamente....grandi giornate e ambiente; se vuoi/puoi la prox settimana si puo' fare un giro serale , luogo e ora a tua scelta.... il w.e. invece raggiungo la famiglia in vacanza....:help: bici (unico dubbio bdc o mtb?!) al seguito comunque:balla-co: ;-)

a presto:}}}:

Fino fine settimana sono fuori gioco, credo di uscire sabato, settimana prox misto di lavoro e ferie :????: :????: ancora da def.

o-o

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
.....ma la salita finale della via dei vasi riuscite a farla in sella ?????

To be or not to be.....

ciao (domanda da biker appena rientrato da lavata colossale in Maresana e dintorni)
dei 5 amici con cui esco di solito solo due ci riescono. io mi fermo più o meno a 3/4 :ueh:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... ma la salita finale della via dei vasi riuscite a farla in sella ?????
Per evitare figure di m€rda l'ho sempre fatta in discesa...

@ancistrus: Preferisco preparare il pedalò, così mi tengo allenato!

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
Che acqua... stamattina ho portato la bici dal Roby per le opportune riparazioni (Leggasi: Montaggio deragliatore, sostituzione Cavi/Guaine complete, Sost.Olio forka)...
Aggiornamento:
Passo ieri sera per ritirarla e, il buon roby, mi informa che ci sarebbe da cambiare la catena (In effetti era un po che "dovevo") e il movimento centrale... in effetti "balla"...

Domani passo a ritirare la belva!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo