Al pasta party :magna:innovatel ha scritto:nello specchietto retrovisore? o-o
Al pasta party :magna:innovatel ha scritto:nello specchietto retrovisore? o-o
ho chiesto ad un'amico gran camminatore ma non pedalatore, lui ritiene che non sia fattibile in mtb. in particolar modo dopo passo s.simone c'è un tratto in cresta tortuoso ed esposto (di quelli che piaccione a te? ).cllocate ha scritto:Il tratto in questione è il seguente fatto al contrario :
http://www.sentierodelleorobie.it/4tapparifcasmarcofoppolo.htm
ma dubito che sia molto bikerabile , se lo fai fammi sapere come è andata, che la cosa mi interessa.
marco10 ha scritto:ho chiesto ad un'amico gran camminatore ma non pedalatore, lui ritiene che non sia fattibile in mtb. in particolar modo dopo passo s.simone c'è un tratto in cresta tortuoso ed esposto (di quelli che piaccione a te? ).
vacalogia, non c'ho voglia di salire per strada al s.marco...
monsieur glace ha scritto:ciao (domanda da biker appena rientrato da lavata colossale in Maresana e dintorni)
cllocate ha scritto:Ma allora quella di sabato non ti è bastata ( eri con il fiore o sbaglio ?? )
monsieur glace ha scritto:ciao (domanda da biker appena rientrato da lavata colossale in Maresana e dintorni)
monsieur glace ha scritto:certamente....grandi giornate e ambiente; se vuoi/puoi la prox settimana si puo' fare un giro serale , luogo e ora a tua scelta.... il w.e. invece raggiungo la famiglia in vacanza.... bici (unico dubbio bdc o mtb?!) al seguito comunque
a presto
dei 5 amici con cui esco di solito solo due ci riescono. io mi fermo più o meno a 3/4monsieur glace ha scritto:.....ma la salita finale della via dei vasi riuscite a farla in sella ?????
To be or not to be.....
ciao (domanda da biker appena rientrato da lavata colossale in Maresana e dintorni)
fiore ha scritto:ma allora sei tu che porti sfiga (leggesi pioggia) !!
marco10 ha scritto:dei 5 amici con cui esco di solito solo due ci riescono. io mi fermo più o meno a 3/4
Per evitare figure di mrda l'ho sempre fatta in discesa...monsieur glace ha scritto:... ma la salita finale della via dei vasi riuscite a farla in sella ?????
monsieur glace ha scritto:.....ma la salita finale della via dei vasi riuscite a farla in sella ?????
To be or not to be.....
ciao (domanda da biker appena rientrato da lavata colossale in Maresana e dintorni)
Anche me... ma alse la ròda d'endrè e còn òna mà salude!!!WILDERNESS MAN ha scritto:madona me la fo su impenat........
Aggiornamento:lucabona ha scritto:Che acqua... stamattina ho portato la bici dal Roby per le opportune riparazioni (Leggasi: Montaggio deragliatore, sostituzione Cavi/Guaine complete, Sost.Olio forka)...