ancistrus ha scritto:ok al bar dove c'è la pizzeria o sotto il tendone?
colomer77 ha scritto:...cmq basta che chiedi alle ragazze al bar e mi conoscono.
marco10 ha scritto:stamattina ho trovato la mail di un amico che mi fa questa proposta "indecente"
Partenza da Piazza Brembana
Arrivo Passo San Marco Dislivello 1475 mt (salita) Km 23
Passo San Marco
Morbegno Dislivello 1732 mt (discesa) Km 26
Morbego
Fusine Dislivello 23 mt (salita) km 16
Fusine
Passo Dordona Dislivello 1750 mt (salita) km 26
Passo Dordona
Piazza Brembana Dislivello 1580 mt (discesa) km 26
Tot Dislivello salita 3248 mt
discesa 3312 mt
Tot Km 117
a parte il fatto che la discesa è di più della salita (che secondo me l'ha fatto per indorare la pillola...) e a parte il fatto che mi è già partita una mail di risposta che cominciava con un "MA SEI FUORI?!?!...", c'è tra di voi qualche toro che se la sente?
data proposta: 19-20 agosto
ancistrus ha scritto:giorno a tutti, che acqua stanoch!!!
Oggi si esce con mtb-canoa!!
Questa sera... shopping!!!WILDERNESS MAN ha scritto:dai che esce il sole... e qta sera si pedalaaaaaa!!!!!
A Destra vorrai dire.ancistrus ha scritto:... dopo in primo tratto che corre sotto al pezzo bitumato (quello dove parte il sentiero dei salti), si arriva in corrispondenza del cancella di una casa, si svolta a sinistra in discesa...
Anch'io in un uscita "Esplorativa"...ancistrus ha scritto:... a destra si scende nel bosco (fatto tutto a piedi)...
Non credo...ancistrus ha scritto:Domanda: qualcuno sa se si possono evitare i due strappi ed uscire dopo il tratto dei rovi????
Fadighéss mia tròpp...WILDERNESS MAN ha scritto:Ma si dai, tra cinque minuti esco e me ne vado a pedalare.......
sperando che non ci sia troppo fango........
hai ragionelucabona ha scritto:A Destra vorrai dire....
marco10 ha scritto:brembani!!
c'è modo di andare da foppolo al s.marco senza scendere a piazza (umanamente pedalabile e senza l'uso di corde di sicurezza)?
Si ma non mi aveva entusiasmato...ancistrus ha scritto:l'unica alternativa che ho trovato è di girare a destra tra i due strappi, arrivare ad una baita in ristrutturaione, e tenere la sinistra, ma si esce comunque sopra i rovi
monsieur glace ha scritto:http://www.valbrembanabike.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=31&pagenum=2&mode=thread&order=0&thold=0
sapete se i 3 percorsi indicati come freeride sono "buoni" ??:-?