BERGHEM POINT !!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
:sculacci: :sculacci: :sculacci:
domani mattina sono in giro con il figliolo, dimmi ora e posto e vedo di organizzarmi.
p.s.: io parto da borgo palazzo, potremmo trovarci da qualche parte tra colle aperto e i colli...

...a me come sempre andrebbe bene intorno all'orario di pranzo (12:00-13:00), però dimmi tu, visto che è periodo di ferie i miei orari sono un po più elastici:bum-bum-:

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
ma io salgo dalla madonna del bosco, per cui potremmo trovarci o in marianna o al pascolo dei tedeschi per salire poi all'alpino.....fammi sapere, poi magari ci scambiamo il cell per eventuali contrattempi...

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Mooolto interessante, l'hai fatto ?? come è andata , non ero molto distante nemmeno io, stavo esplorando le gallerie della nuova ciclabile dopo San Giovanni Bianco.o-o

Mi è toccato rimandare causa foratura, :cry: praticamente dopo 1 km, in piazza a Villa d'Almè, un bel chiodo da muratore dritto nel :quinonsp:, ho provato col fast ma nisba, mi è toccato tornare a casa e montare la camera, così mi è venuto tardi e ho optato per un girello più corto sui colli, sarà per la prossima.......sett prox sono in ferie e sicuramente me lo sparo......

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
bon, anche per oggi è andata...
ci sentiamo domani o-o
p.s. @ancistrus: ti ho mandato x mp il mio cel, fammi avere il tuo x sms. resta confermato marianna verso le 12.30. il campari col bianco lo prendiamo prima o dopo? :mrgreen:

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
bon, anche per oggi è andata...
ci sentiamo domani o-o
p.s. @ancistrus: ti ho mandato x mp il mio cel, fammi avere il tuo x sms. resta confermato marianna verso le 12.30. il campari col bianco lo prendiamo prima o dopo? :mrgreen:

facciamo dopo va la altrimenti poi devo tirare i freni in salita........per non andare indietro.

Confermato allora.

o-o

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Volevo ringraziare pubblicamente Marco10 del bellissimo giro di oggi, e del fatto che sicuramente non dirà a nessuno che a salire al pisgiù ho dovuto davvero tirare i freni per non andare indietro.

Alla prossima!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo